Sto seriamente pensando di non leggere più questo 3d... studentesse, 19enni, chi si accasa, chi ne incontra 4 alla volta... io in 2 mesi circa, solo due risposte agli annunci, una sparita dopo qualche scambio email appena chiesto una foto, e l'altra nemmeno nell'indifferenziata mi sa che potevo metterla...
Ci sono periodi di magra e periodi più floridi.
Magari per mesi rispondono sistematicamente quelle due o tre, chi nessuna, chi una nuova.
Qui si fa un sunto di dell'esperienza che può essere maturata in 3 o 4 anni, o più o meno.
Come detto ci sono molte variabili, la prima è quanto una ragazza è disposta ad leggere gli annunci dopo pagina uno, magari filtra con le ricerche come noi e cerca ciò che gli interessa, magari vede che sono tutti uguali e tira a sorte chissà.
La seconda la fortuna, in tre quattro anni ne avrò incontrate meno di dieci, quindi non gran numeri, due delle quali erano rimaste senza lavoro da poco.
Non si tratta di essere fenomeni, ma di un fenomeno in aumento o diminuzione a seconda dei periodi.
Inoltre nel mio caso abito in una provincia dove c'è una buona università quindi la studentessa vera capita.