Che disperazione queste no-prof!!!
Mese fitto di inserimenti, questo il resoconto
- 28enne pure carina con la quale mi sono visto per un caffè. Stabiliamo incontro per Domenica alle 21 e due ore prima mi dice che ha avuto un impegno e che se voglio ci possiamo vedere a mezzanotte. La cestino e comincia a dirmene un sacco e darmi del tirabidoni
- 40enne che mi scrive da 100 km di distanza dicendo che nella sua zona non ci sono uomini seri e che quindi prova a spostarsi. Decidiamo di vederci a metà strada e domenica 17 ci fissiamo appuntamento per sabato 23. Oltre a non essere molto vicina lavora e ha un figlio, pertanto non è semplicissimo combinare. Mercoledì mi scrive tutta incazzosa perchè dovevo scriverle per conoscerla meglio... alla fine appuntamento mandato a monte (a me è sembrata una pazza scatenata come la prima... o forse cercava anche di trovare un certo tipo di rapporto... pero' nel momento in cui ti vendi e fissi un appuntamento non vedo che altro contorno ci deve essere, sbaglio?)
- 31enne da poco separata dal marito, anche questa con figlio... mi scrive dicendo che non è mercenaria e ha solo bisogno di sesso. Ci siamo sentiti al telefono, ci whatsappiamo, ma non si decide a dirmi quando è libera per un incontro!
Il resto son sempre le solite note che rispondono a tutti gli annunci... vediamo se riesco a concludere qualcosa con la terza ma la vedo dura