Racconto la mia esperienza sull'argomento.
Tempo fa mi sono imbattuto in questo thread ed ho tratto ispirazione.
Una delle mie fantasie più frequenti è, soprattutto quando frequento supermercati o luoghi pubblici, proporre a donne comuni anche di mezz'età con tettone esagerate di farsele tastare e leccare in cambio di soldi.
Ovviamente la cosa è praticamente impossibile da realizzare, ma mi arrapa molto il fatto che una donna comune in cambio di denaro possa accettare di denudarsi le tette e farsele pastrugnare (stile film di Pierino o, ancora meglio, tabaccaia di Amarcord).
Mi è venuta quindi l'idea di pubblicare su bakecaincontrii Firenze un annuncio nel quale dicevo di essere disponibile ad offrire rose a donne con seni enormi naturali pari o meglio sopra la settima misura in cambio della loro disponibilità a farmi giocare con il loro seno per un tempo concordato.
L'annuncio, per il quale non ho pagato niente, è rimasto sul sito per pochissimo (credo un solo giorno massimo 2).
Tuttavia la sera stessa ho ricevuto e-mail da una polacca di 38 anni che si dichiarava interessata alla cosa.
Le ho chiesto di inviarmi un contatto telefonico ed una foto anche non nuda del seno e lei mi ha inviato il tutto (dall'immagine del seno non si capiva molto sulla reale consistenza ma si intuiva che era grande, lei stessa mi ha confermato che lo era e sembrava credibile).
Da qui è partito uno scambio di e-mail (mi ha inviato anche un'altra foto di un capezzolo) e dopo vari problemi, orari non coincidenti, lei che aveva le sue cose, la mancata possibilità da parte sua di ospitare, dopo circa 1 mese sono riuscito ad incontrarla.
Da una ricerca del suo numero cellulare su google erano emersi suoi annunci in altra città dove cercava lavoro come badante / baby sitter.
L'ho incontrata ed accompagnata in albergo noto dove danno camere anche a ore ed il tutto è durato 20' abbondanti per 50 rose a lei (e purtroppo altre 50 all'albergo).
Esperienza comunque non male, pastrugnate le tette (saranno state un'ottava naturali e "pesanti" anche se un po' cadenti) in ogni posizione.
Mi ha concesso anche fk con parziale uso di lingua e l'ho palpata anche davanti e dietro (con i pantaloni), avrei potuto osare anche qualcosa in più anche se non era così avvenente e abbastanza sovrappeso soprattutto per quanto riguarda cosce e culo.
Mi ha concesso di farle anche foto ricordo alle tette.
Comunque esperienza che in generale credo di riprovare, magari anche facendo leva su altre fantasie.