INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi 168
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/bari3338319457ti-senti-stressato-dal-37h490943141
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 30/35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
ATTITUDINE: Nella media dei C.M. cinesi
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE: 33383194xx
LA MIA RECENSIONE
Ci sono stato oggi, mi trovavo a Bari e ho deciso di provare questo centro.
Si trova in una zona abbastanza centrale, non pieno centro di bari, ma nemmeno periferia, diciamo a metà strada fra la stazione centrale ferroviaria e il parco del Largo 2 Giugno.
Facile da trovare, anche con il navigatore, e proprio di fronte c'è un piccolo spiazzetto adibito a parcheggio. Non è di pertinenza del CM, ma è comunque parcheggio libero, e risulta comodo.
Dall'esterno, solite vetrate oscurate con manifestoni su fondo rosa a tutta altezza.
Entrato all'interno, l'aspetto non è dei migliori... non che sia orribile, ma è piuttosto buio, sembra quasi una vecchia scuola elementare abbandonata.
Appena chiudo la porta, arriva una CG che mi prende in carico e mi chiede se voglio fare un massaggio. "No, voglio un cheeseburger con patatine", penso fra me e me. Vabbè, si, voglio un massaggio.

Un dettaglio non da poco: su internet si trovano decine di annunci che pubblicizzano questo centro, riportando foto di gnocche da paura. Come sempre, è tutto fumo: per quello che ho visto io, nessuna delle CG mostrate nelle foto lavora in effetti lì, e quelle che ci sono (io ne ho viste tre) sono tutt'al più passabili, ma nulla di nemmeno lontanamente paragonabile alle strafighe di copertina. Solita esca falsa, quindi.
Entriamo in una delle salette. Lettino con materassino e striscia di carta monouso del tipo rotolone, piccolo lavandino, immancabile vasca per doccia in legno. La girl esce e mi fa segno di prepararmi.
A terra le piastrelle sono lucide, quasi umide, ma sembrano pulite. Invece, le pareti mi convincono molto meno... si vedono parecchi schizzi di qualcosa, sui muri, non chiedetemi di COSA, non ho di certo indagato. Inoltre, le pareti non arrivano fino al soffitto, in alto c'è uno spazio aperto abbastanza ampio, per cui se qualcuno alza anche di poco la voce, si sente tutto. Privacy scarsa.
Mi spoglio e mi sdraio sul lettino. Dopo poco arriva la CG, che mi snocciola il menù della casa. 50€ per 50minuti, sia Thai e che Cinese, 100 se a 4mani. Chiedo se facciano il body-2-body, nulla da fare. Mannaggia. Rilancio con 70 per il 4mani, accetta. Chiama un'altra girl, e il massaggio inizia.
Le due girls sono entrambe sui 30/35, direi... ed entrambe bassucce (a volte credo che in Cina la forza di gravità sia il doppio che da noi, lol!).
Una è magrolina e longilinea, capelli castani con colpi di sole, tette forse una seconda scarsa, con reggiseno che ne raddoppia il volume apparente, ma sotto è tutto vuoto (ho testato)

.
L'altra è alta (bassa?

) uguale, ma più formosa, capelli neri corti, una terza, forse, di tette.
Una si dedica alla parte superiore del corpo, l'altra a quella inferiore.
Il massaggio è nella media dei CMG, energico a tratti ma anche delicato, dove serve. Niente olio, usano una crema per il corpo simile alla Nivea o qualcosa del genere.
Dopo una mezz'oretta, quella più in carne inizia qualche passaggio "di test" in zona calda. Vedendo che reagisco bene, l'altra mi chiede se voglia un finale.
Fa il gesto con la mano, e dice che per quello si arriva a 120 sacchi, sulla mia faccia appare chiarissimo il cartello stradale "Divieto di Cazzate" :on_the_quiet: lei capisce(!) e chiede 100, io rilancio con 90, non uno di più. Accetta.
Provo a chiedere l'upgrade: se vuoi 100 la manina non basta, ma nulla, non si schiodano. "Cavolo, ma i centri dove fanno BJ esistono solo nei forum?" mi chiedo fra me e me. Vabbù, vada per l'HJ.
Piccola dose di olio da massaggio sulle mani, e iniziano un HJ di fattura decente.
Riesco a dare una sbirciata ad una tetta, ma nulla di più, dicono "Se vuoi vedere, 10€". Ma cavolo, qua se non stai attento ti fanno pagare pure l'aria.

Dopo qualche minuto capitolo, pulizie di rito, mi rivesto e vado a pagare.
Verso il pattuito, la girl mi fa una ricevuta fiscale. Notevole, ma col trucco: pago 90 sacchi, la fattura è da 35. Furberie.
Null'altro, nemmeno la classica caramellina.
In totale, non credo che ci tornerò. L'aspetto in generale non è accogliente, e nel CM di Taranto di via Oberdan si ottiene lo stesso con meno, ma la pulizia è notevolmente migliore e l'ambiente è più confortevole.
Ciao a tutti, ed alla prossima! :thank_you2: