[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Buonasera ragazzi, qualcuno ha info recenti sull'Artemide zona s.pasuale?
Da intervista telefonica rate 100, sentivo la tipa impegnata e non ho chiesto il tipo di finale.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie mille e buona serata

qualche mese fa le ho scritto a mezzo email per info e mi ha risposto
(ricevo su appuntamento a Bari centro effettuo massaggio relax corpo a corpo x una durata di un'ora e con doccia cromoterapia x il costo di 100 euro)

3338577069 33385770xx

qualcuno ha notizie
incontrata oggi, esperienza pessima! a breve scrivo rece, lascia stare soldi buttati!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
[FAKE] index: 3485547903

Recensita a suo tempo anche nella sez. loft romane

Informazioni sulla massaggiatrice in questione? I link di bacheka non sono più disponibili.
Almeno per capire se è l'antonella di via Camilla Rosalba che non concede finali o è un'altra massaggiatrice da testare.

Index: 32089032xx

Questo annuncio non l'ho trovato da nessuna parte. Qualcuno mi sa dire se l'ha visto di recente e dove posso trovarlo? Grazie.

Se cerchi su internet partendo dal numero di telefono trovi un riferimento ad un ragazzo di nome Miky
Leggi qui:
Con lo stesso numero son state recensite due massaggiatrici

[RECE] Giusy - Bari - Bakeca e di recente

[RECE] Simona - Bari - Siti vari probabile trattasi di studio massaggi in cui operano alternativamente più di una persona.

Informazioni sulla massaggiatrice in questione? I link di bacheka non sono più disponibili.
Almeno per capire se è l'antonella di via Camilla Rosalba che non concede finali o è un'altra massaggiatrice da testare.

Index: 32089032xx
Pare che nessuno l'abbia ancora provata...io l'avevo scartata perché non concede, almeno dice così, he. Però visto il livello generale dei "massaggi" a Bari, un pensierino lo faccio..però temo di trovarmi di fronte una "sola":rolleyes:

Indietro
Alto