[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Per nglfrc : fonte attendibile riporta che la "Ferrari" opera in casa . Non se ne conoscono , al momento , nè annunci nè numeri telefonici , di più non so

Ultima modifica:
Scudettato sei il mio idolo ... se me la trovi ti faccio fare un giro in Ferrari ... purtroppo però ho solo quella a batteria di mio figlio

così tanto per sdrammatizzare sulla passione che si nutre con i massagi ..
ho visto a tu si che vales l'esibizione di ruggero dei semplici che cantava in elio-style una roba da schiattare dalle risate ..
si vede anche su you tube .. "massaggio lomantico" .. poi per palati forti c'è anche "papà sta andando a trans" e altre esibizioni ..

A = ? Solo per curiosità , perchè mi terrò alla larga per non poco tempo . Dice il Saggio . " Non entrare nel centro dopo che è stato chiuso tre mesi , quando sei dentro ti potrebbero chiudere la porta alle spalle" Chi potrebbe chiudere è fin troppo chiaro

Silvana del Centro Massarenti alcune volte l'ho vista al mythodea in compagnia del cliente di turno

interessante, ammesso che non fosse il suo ganzo (lo dico come ipotesi, non sono al corrente della vita privata delle ragazze)... immagino che allora si lanciasse nel servizio completo, non solo in prestazioni orali

Ciaov

ti confermo la sede della massaggiatrice cinese a via Parmeggiani, è una donna di 40anni che lavora in un appartamento, fa un massaggio completo per 70€ qualche volta lavora con qualche collega con cui si alterna. E' li da settembre 2008. ora no la riscp a rintracciare da qualche mese probabilmente sarà tornata in Cina.

Indietro
Alto