Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
monet ha scritto:Ma allora ke massaggio integrale è? boh. X Centro Via Gambara come ho gia scritto, da mie esperienze, nn cercate extra xkè nn ne trovate
monet ha scritto:provato centro zona vial venezia. Centro nuovo ancora da finire, manca sauna bagno turco ecc, ragazze carine. Massaggio buono, niente di trascendentale, riproverò ancora una volta come prova del nove....
orbettino ha scritto:Ola gente
visto che ogni tanto mi concedo un massaggio dalla mitica Spagnola a BS e considerato che non riesco a trovare in giro
valide alternative , qualche mese fa decido di cambiare parrocchia attratto come un' allodola dal seguente annuncio
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mNTQ4.html
chiamo per accordarci sull' orario e lei mi spiega di richiamarla quando sono nei pressi della tal rotonda,
cosi' faccio e lei mi guida a destinazione mentre sono al telefono guidando.............entro nel parcheggio ( sempre con lei al telefono )
e mi indirizza sotto casa cosi' puo' vedermi , dice lei, e quindi mi apre.Sinceramente al primo colpo d' occhio non riesco a capire se
e' lei quella della foto dato che si presenta alla porta con una specie di poncho a maniche lunghe e pantacalze nere (era pieno inverno )
e confido di rifarmi col proseguimento dell' incontro.
Come attitudine e' abbastanza socievole , mi spiega che il suo e' un vero massaggio professionale, che in zona ci sono molte
massaggiatrici che invece di massaggiare palpeggiano soltanto, che lei ha fatto i corsi , ecc. ecc. bla bla bla stò per girare i tacchi
quando mi spiega che volendo c'è il finale con la mano (qualche mese fa nell' annuncio non parlava di massaggio prostatico )
quindi accetto il trattamento per cento roselline !!!! e mi sdraio nudo sul lettino. la stanza del massaggio e' pulita e accogliente con
atmosfera giusta e musica di sottofondo. Il massaggio e' energico e veramente ben fatto, dura circa mezz' ora , peccato che il "finale "
e' una vera delusione. Il poncho e le pantacalze rimangono rigorosamente al loro posto e in compenso si infila un paio di guanti tipo quelli del
supermercato per scegliere la verdura , e manco stesse per agguantare una zucchina inizia un maldestro tentativo di hand job.
Non bastasse cerca di infilarmi il dito medio nel culetto , cercando di controllarmi la invito a desistere, non e' proprio quello che mi aspettavo, le spiego, cosi riesce a farmi schizzare alla bell' e meglio e concludere senza altri danni. Quando la lascio mi promette che per la prossima volta ci
sarà lo sconto ( quale prossima volta )la saluto e inforco l' uscio.
Questo e' tutto , non ci sono piu' tornato perchè troppo fredda e per niente passionale, sembra che faccia quel lavoro perchè obbligata e sembra che te lo faccia pesare....... boh ...sarò forse io .........
ne approfitto per chiedere se esistono in zona orientali carine che danno questo tipo di prestazioni,a me gli annunci in web mi sembrano tutti dei FAKE ,...o no??? CIAO !!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.