- Reaction score
- 4
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
Grazie spetero,ciao a tutti
Grazie spetero,ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao spetero,spetero ha scritto:CIAO LOZOODI,
1) IL RATE è 60 KM/H
2) NON LA PRIMA VOLTA
3) Monica ricciolona molto simpatica, decentemente carina, altezza 168 circa 55 kg , di solito porta calzoncini corti di pelle abbastanza sexi lei dice che è molto brava con la lingua ma non ho mai provato e penso che il rate vada molto su.
L'altra piu piccola (parla poco italiano)con le fattezze piu tarchiate è più disponibile con palp sotto camicia.
se vai fammi sapere come è andata.
ciao
tron ha scritto:ciao spetero,spetero ha scritto:CIAO LOZOODI,
1) IL RATE è 60 KM/H
2) NON LA PRIMA VOLTA
3) Monica ricciolona molto simpatica, decentemente carina, altezza 168 circa 55 kg , di solito porta calzoncini corti di pelle abbastanza sexi lei dice che è molto brava con la lingua ma non ho mai provato e penso che il rate vada molto su.
L'altra piu piccola (parla poco italiano)con le fattezze piu tarchiate è più disponibile con palp sotto camicia.
se vai fammi sapere come è andata.
ciao
scusa ma trovo qualche inconguenza, tu dici che si fanno toccare e garda dice che sono bardate ; tu dici che hai fatto 50+10 finale e garda non ha tirato fuori neanche l'organo, e per farlo gli ha chiesto 30....anche qui fanno il giochino del +10 per allungare le tempistiche senza arrivare a suonarlo questo benedetto organo...
O sono due centri diversi o la cosa mi puzza...(non quella che credete voi...)
Peccato che Manerba per me è un po' troppo fuori mano altrimenti altrimenti vedrei di fare luce sul mistero...![]()
ciauz..
par28 ha scritto:signori buongiorno, salvo imprevisti oggi incontro la "regina M." ....... vi farò sapere, giusto x non dimenticare ....
[/quote]lester ha scritto:...potrei offrirti una cena in cambio del numero![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.