Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
newhere ha scritto:ciao a tutti!
so che non sta bene, ma mi sono letto una decina di pagine e non c'ho capito nulla come al solito....
se avete voglia mi [VIETATO] un centro nella zona sud di brescia o verso il lago?
sono di passaggio ed ho un mal di schiena.....
grazie in anticipo a chi vorrà darmi (...) una mano!
grazie, wilson.wilson1 ha scritto:newhere ha scritto:ciao a tutti!
so che non sta bene, ma mi sono letto una decina di pagine e non c'ho capito nulla come al solito....
se avete voglia mi [VIETATO] un centro nella zona sud di brescia o verso il lago?
sono di passaggio ed ho un mal di schiena.....
grazie in anticipo a chi vorrà darmi (...) una mano!
se sie di passaggio tutto sommato ti [VIETATO] di farti una "stage"
...hanno il sito internet dove trovi tutte le indicazioni
In relazione a questo ieri ho chiamato il centro in v. Lechi e mi ha risposto una ragazza italiana che mi ricorda molto una ex beta a p.sanmarco, e via corfu (circle du massage mi pare).deliriovanessa ha scritto:Ciao, passato dal centro Kaori sbato pomeriggio, alla reception 2 ragazze italiane?!?!?!?! Ho optato per massaggio da 50 euro... il tutto è durato 40 min massaggio insufficiente finale manuale se vuoi tocare sotto + 20 euri..... Non ci torno
roulette ha scritto:peccato per il "geisha", c'ero stato un paio di volte 3-4 mesi fa ed erano state esperienze rilassanti ed intriganti in linea con quanto gia scritto da voi.
E se non stai attento diventa pure PREGNA... ricordalo sempre a chi lo INSEGNA...nandrolone69 ha scritto:.... la FREGNA è fregna mica è LEGNA....
nessuna mancia , quella che propone il surrogato di body pretende il v.u. di mancia (trattabile), le altre non chiedono aggiuntenandrolone69 ha scritto:scusate ... io al gheisha ci sono passato tempo fa...
posto tutto sommato carino anche se l'idea di passare davanti a tutte quella auto che vanno al mac mi disturba !!!
sono timido !!!![]()
comunque entro e mi accoglie un bidet con le gambe che ovviamente appena seduto mi dice se facciamo massaggio della casa ... io ero un poco nervoso e volevo solo un bel massaggio e basta !!! STRANO VERO !
Ma Lei insiste che era più bello ....
alla fine m'incazzo e le dico che mi va bene quello da TR3Nt@ e BASTA !
quello della casa veniva 50 ... ma se avessi accettato con ovvie intenzioni di far divertire entrambi (Me e Me amico) avrei dovuto lasciare manca ? e di quanto ? grazie in anticipo!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.