Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che riesci a dare un link o una via così magari lo trovo pure io?
Non so nemmeno qual'è la zona alta di Desenzano![]()
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:vetrine colorate di azzurro
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/centro-olistico-le-nostre-nz5d37708593
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: iris
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI : body to body +he
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32046386xx
LA MIA RECENSIONE: chiamo oggi alle 12,00 e mi risponde un uomo che parla italiano ma con un acento straniero. quest signore mi spiega che le ragazze italiane sono 4 e posso andare anche senza fissare che qualche ragazza e' sempre libera.arrivo alle 15,00circa entro e trovo 3 ragazze ammucchiate alla cassa che parlottano fra loro ridendo allegramente, mi danno delucidazioni un po' per ciascuna e quello che capisco e' che i massaggi fondamentalmente sono solo 2 o lettino rilassante 50 euri oppure corpo a corpo 100 euri su futon.scelgo il piu'completo e al momento di sceglere la ragazza mi rendo conto che non siamo messi molto bene,2 sono carine ma molto abbondanti la terza invece un po' piu' matura ma con viso molto piu' intrigante e fisicamente piu'in linea delle altre.forte di questo scelgo la terza che si alza per accompagnarmi nello stanzino e solo allora vedo che in linea lo e' solo dalla pancia in su'comunque ormai ci sono e la seguo .il massaggio non un vero body massagge perche viene fatto con le sole mani e qualche trusciatina di seno leggerissima comunque e' veramente piacevole sone hot comprese.lei rimane in perizoma e si puo'accarezzare ma non nelle parti intime.dopo circa30 min.mi fa girare e anche qui un buon massaggio completo a gambe e braccia per poi concentrarsi al fratellino con molta cura fino alla capitolazione.finito il massaggio una doccia e via alla cassa a saldare il dovuto e qui la bestemmia ci stava tutta ho visto la quarta ragazza una biondina con un seno veramente notevole che mi fara' tornare di sicuro anche se pure lei era seduta.
Hey buongiorno a tutti, sono stato un po' latente negli ultimi tempi ma la crisi colpisce sempre più ... ho intervistato tel. una certa elisabetta, giovane massaggiatrice italica a brescia,
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-molto-hot-7ty752269523
nessuno la conosce? i prezzi sono ottimi, massaggi a partire da 30 min a 1 euro al massaggio body compreso ( almeno così dice al tel) qualcuno sa dirmi nulla?
Ciao a tutti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.