- Reaction score
- 1.332
[info]MASSAGGI RILASSANTI DA UNA BELLA MASSAGGIATRI*CE RUSSA A DESENZANO -verona bakeca
Ciao colleghi,qualcuno ha qualche informazione su questa sedicente massaggiatrice russa?l'ho intervistata al telefono,convinto fosse una del 2 tra Tania ed Angela, ma non è lei. Al telefono e' stata piuttosto ermetica, stamattina la richiamo x appuntamento e se poi ci vado butto giù la rece. Se magari prima che ci vada,ed eventualmente prima di qualche inchiappettata che mi è capitata ultimamente qualcuno che è andato a trovarla ,dia info a riguardo... Grazie,e condividete le info ,così evitiamo di buttare soldi inutilmente ...
Ciao Gnari
Martello V.
http://verona.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/imeq46979354
Index: 32060625xx
Intervistata stamattina la donzella della quale stamane chiedevo info,mi ha detto che non fa happy ending...NO HAPPY ENDING,NO PARTY...Meglio migrare verso altre massaggiatrici... Però tutto ciò mi lascia perplesso ...bye
martello veneto, questi 3d unici sono già complessi da gestire, per evitare che vengano chiusi dagli amministratori, cerchiamo di avere l'accortezza di mettere le informazioni più complete possibili.