Pubblicita' gratuita un po sospetta...
marcello... dai, adesso... uno si trova bene con una massaggiatrice russa... ed è pubblicità?!? per favore...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pubblicita' gratuita un po sospetta...
e poi sono necessari gli agenti in borghese per stabilire il non oceanico confine tra un massiaggio prostatico e una innocente sega?
Albi ... credo che tu abbia proprio colto nel segno...caro marcello secondo me la pubblicita sospetta la fai tu con i tuoi 10 post sul garda benessere che guarda caso e' ha poche centinaia di metri dal duo angela tania,spero proprio di sbagliarmi.
comunque qui al nord c'è sempre stata una esagerazione per un mantenimento dell'ordine pubblico e morale assolutamente ipocrita e vessatorio, nonche spesso del tutto apparente proprio in una regione che, secondo me, offre a chi ci vive condizioni di particolare stress e clima repressivo. E invece una qualche valvola di sfogo alla gente normale da che mondo è mondo la devono pure lasciare no ????
Io sempre di più ho l'impressione che ormai tutto sia vietato...
E poi sono necessari gli agenti in borghese per stabilire il non oceanico confine tra un massiaggio prostatico e una innocente sega?
In compenso i fiumi di denaro legati alla pubblica corruzione invece sembrano passare sotto tono.....così come anche gli interessi mafiosi ormai certificati da iniziative giudiziarie.
Mavaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Cari amici ho due news interessantissime. M e A, scusate la stitichezza delle iniziali ma, non ricordando un tubo della policy (si dice così?) prima di incappare nelle ire del mod chiedo:
- la prima ha una pagina FB la posso linkare?
- la seconda è una new entry ma di alto livello professionale che nn vuole inserzioni sul web, ho solo il cell e so che non si può pubblicare.
Che faccio in entrambi i casi?
Attendo info dal mod, grazie; poi provvederò di conseguenza. Intanto vi informo che la prima è una vecchia conoscenza su piazza ma si tratta di una top che ora ha diversificato il kilometraggio (da 60 a 200 all'ora); la seconda una vera professionista del massaggio che ha deciso di dedicarsi al tantra o emozionale che dir si voglia ma qst viaggia solo a 150 kmh e propone solo quel tipo di massaggio e specifico SOLO MASSAGGIO ma secondo me il massimo del massimo in tal senso.
Attendo info
Alan, mi piacerebbe tu possa condividere. prova a "farmi visita"
Cari amici ho due news interessantissime. M e A, scusate la stitichezza delle iniziali ma, non ricordando un tubo della policy (si dice così?) prima di incappare nelle ire del mod chiedo:
- la prima ha una pagina FB la posso linkare?
- la seconda è una new entry ma di alto livello professionale che nn vuole inserzioni sul web, ho solo il cell e so che non si può pubblicare.
Che faccio in entrambi i casi?
Attendo info dal mod, grazie; poi provvederò di conseguenza. Intanto vi informo che la prima è una vecchia conoscenza su piazza ma si tratta di una top che ora ha diversificato il kilometraggio (da 60 a 200 all'ora); la seconda una vera professionista del massaggio che ha deciso di dedicarsi al tantra o emozionale che dir si voglia ma qst viaggia solo a 150 kmh e propone solo quel tipo di massaggio e specifico SOLO MASSAGGIO ma secondo me il massimo del massimo in tal senso.
Attendo info
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.