Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vinto...bambolina o coniglietto..a scelta
Passa ....a ritirarlaBambolina grazie...
Rifarei proprio volentieri un giretto dalla cara M. Ormai sono anni che non posso più andarla a trovare. Da quando mi si è ciulato il vecchio cell punter con tutti i numeri annessi e connessi.
Bambolina grazie...
Rifarei proprio volentieri un giretto dalla cara M. Ormai sono anni che non posso più andarla a trovare. Da quando mi si è ciulato il vecchio cell punter con tutti i numeri annessi e connessi.
Milena la ricordo a Ponte San Marco. Ma ci voleva la carta di credito. Mi ero "innamorato" della giovane collega Francesca anche se non andava oltre il massaggio.
A questo punto sarebbe bello sapere qualcosa in più di questa misteriosa "A"...
OK, se è vicino Calcinato interessa anche a me, vi chiedo cortesemente modo per un contatto telefonico o un link di riferimento. Gracias
e a Sirmione e non ha annunci non saprei come fare a darvi il numero
a meno che non beviamo come facevamo una volta con ILLupo a Desenzano una sera
te sei un grande, aderisco![]()
Bravo proprio lei, è una delle due.
Ma non avendo ancora ricevuto news dal mod rimango in standby, già ho dovuto riciclarmi, non vorrei anche essere cazziato per ignoranza delle regole; cmq una drittina vediamo se riesco a passartela: sul social "lys massaggiatrice"
Caro e vecchio amico, sii gentile, rispondi tu a Martello veneto sull'aspetto fisico di M. Forse la conosci anche meglio di meDomani Milena, anche se io, compatibilmente con la " crisi" son sempre rimasto in contatto . Prometto rece per quella che io considerò il Top , ma con la T maiuscola !!
Caro Alan,forse e' meglio se mi dici Tu qualcosa della cara Milena, se vuoi anche in pvt Alla mia mail, che trovi sotto al numero di messaggi...il buon Expar ,in un anno di attività,non mi sembra abbia mai recensito nessuna, tra l'altro non essendo neanche passato nell'apposita sezione x la presentazione di rito...
Magari dopo questo mio invito si sblocca...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.