[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Caro Expar, sarò anche un pivellino ( se questo e'quello che credi), ma non mi ritengo di certo arrogante...
L'arroganza forse e' quella di entrare in un forum,non condividendo info ed esperienze utili a tutti... Forum che dovrebbe funzionare al meglio con l' interscambio di informazioni tra colleghi(siano esse positive che negative),
Quando leggiamo esperienze positive Andiamo quasi sempre a botta sicura, ma anche la condivisione di esperienze negative dovrebbe aiutarci ad evitare di prendere inchiappetate...
Se tutti facessimo i lurker senza condividere info, questo forum non avrebbe senso di esistere...:scratch_one-s_head:
Comunque socio, la mia voleva essere un critica costruttiva, e per me finisce qui...se poi vuoi dirmi qualcos'altro, fallo magari scrivendomi nella mail in pvt,così almeno evitiamo di assillare i colleghi...Bye
:whistle3:

Caro Expar, sarò anche un pivellino ( se questo e'quello che credi), ma non mi ritengo di certo arrogante...
L'arroganza forse e' quella di entrare in un forum,non condividendo info ed esperienze utili a tutti... Forum che dovrebbe funzionare al meglio con l' interscambio di informazioni tra colleghi(siano esse positive che negative),
Quando leggiamo esperienze positive Andiamo quasi sempre a botta sicura, ma anche la condivisione di esperienze negative dovrebbe aiutarci ad evitare di prendere inchiappetate...
Se tutti facessimo i lurker senza condividere info, questo forum non avrebbe senso di esistere...:scratch_one-s_head:
Comunque socio, la mia voleva essere un critica costruttiva, e per me finisce qui...se poi vuoi dirmi qualcos'altro, fallo magari scrivendomi nella mail in pvt,così almeno evitiamo di assillare i colleghi...Bye
:whistle3:

...

Non per polemizzare, ma scrivere 3-4 volte "domani vado" senza successivamente condividere alcunchè con la community non mi sembra il massimo... my 2 cents

Arroganza dei pivelli .... Peccato. Ciao Wolf , continuerò in privato senza disturbare martellino veneto.

Visto che la critica costruttiva non ti è servita, te ne faccio una più decisa.

Iscritto il 29 febbraio 2012.

Il 7 Marzo ammetti implicitamente di esserti chiavato la Anna massaggiatrice 50enne. E NON CE LO RACCONTI.
Il 14 Marzo prometti rece sulla amica della Milena. E NON CE LA RACCONTI.
Il 18 Marzo chiedi una info.
Il 4 Aprile preannunci incontro, violando la policy.Prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 2 Maggio chiedi una info.
Il 3 Maggio ri-preannunci incontro (ri-violando la policy, nonostante il richiamo del mod) e prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 3 Febbraio ri-ri-preannunci incontro ( ri-ri-violando la policy) e prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 5 Febbraio Martello Veneto ( che recensisce sempre, senza prometterlo) ti fa notare quanto sopra, e ti incazzi pure.

E per ben concludere, sei entrato in casa di altri e nemmeno ti presenti.

La vita del lurker, quello che legge, quello gode delle fatiche altrui andando sempre a colpo sicuro grazie alle rece altrui, quello che risparmia le inculate sulla schiena degli altri, piace a tutti. Ma è un parassita che qui non è molto amato.
Anzi.
STA SUI COIONI A TUTTI.
Adeguati anche tu alle regole.
Sono poche e facili.

Ciao ragazzi io sono un vecchio frequentatore del forum,come a molti di voi anche il mio storico e' stato cancellato....nei giorni scorsi ho trovato nella sezione massaggi di bakeka 2 ragazze dalle quali mi sono recato nn riesco ad inserire link ma se avete voglia di cercare gli annunci vi posso aiutare ad identificarle....una x me era piuttosto strana nn ho capito se donna o trans comunque riceve vicino alla pallata non e' brutta e' molto curata secondo me 40 passati e mi ha fatto un massaggio davvero encomiabile, molto professionale,e completo con vari menu', l' altra riceve nella zona di via cr e' giovane esegue solo body massage piccolina bel fisico mani sapienti e corpo caldissimo che ti si struscia addosso, mi ha fatto stare molto bene pure lei,il rate e' variabile x la prima e va da v.u. a tripla v.u. X l' altra , si parla di un unica velocita' leggermente meno della velocita' in stradab exstraurbana ciao

Visto che la critica costruttiva non ti è servita, te ne faccio una più decisa.

Iscritto il 29 febbraio 2012.

Il 7 Marzo ammetti implicitamente di esserti chiavato la Anna massaggiatrice 50enne. E NON CE LO RACCONTI.
Il 14 Marzo prometti rece sulla amica della Milena. E NON CE LA RACCONTI.
Il 18 Marzo chiedi una info.
Il 4 Aprile preannunci incontro, violando la policy.Prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 2 Maggio chiedi una info.
Il 3 Maggio ri-preannunci incontro (ri-violando la policy, nonostante il richiamo del mod) e prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 3 Febbraio ri-ri-preannunci incontro ( ri-ri-violando la policy) e prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 5 Febbraio Martello Veneto ( che recensisce sempre, senza prometterlo) ti fa notare quanto sopra, e ti incazzi pure.

E per ben concludere, sei entrato in casa di altri e nemmeno ti presenti.

La vita del lurker, quello che legge, quello gode delle fatiche altrui andando sempre a colpo sicuro grazie alle rece altrui, quello che risparmia le inculate sulla schiena degli altri, piace a tutti. Ma è un parassita che qui non è molto amato.
Anzi.
STA SUI COIONI A TUTTI.
Sono poche e facili.

...

Ciao ragazzi io sono un vecchio frequentatore del forum,come a molti di voi anche il mio storico e' stato cancellato....nei giorni scorsi ho trovato nella sezione massaggi di bakeka 2 ragazze dalle quali mi sono recato nn riesco ad inserire link ma se avete voglia di cercare gli annunci vi posso aiutare ad identificarle....una x me era piuttosto strana nn ho capito se donna o trans comunque riceve vicino alla pallata non e' brutta e' molto curata secondo me 40 passati e mi ha fatto un massaggio davvero encomiabile, molto professionale,e completo con vari menu', l' altra riceve nella zona di via cr e' giovane esegue solo body massage piccolina bel fisico mani sapienti e corpo caldissimo che ti si struscia addosso, mi ha fatto stare molto bene pure lei,il rate e' variabile x la prima e va da v.u. a tripla v.u. X l' altra , si parla di un unica velocita' leggermente meno della velocita' in stradab exstraurbana ciao

Ciao Dentinho!
Illuminaci pure!! Un index, o altro per recuperare gli annunci delle due tipe.
E grazie del contributo!
:ok:

Ciao ragazzi io sono un vecchio frequentatore del forum,come a molti di voi anche il mio storico e' stato cancellato....

....bene, sentiamo un po' perchè i tuoi messaggi sarebbero stati cancellati.

Martello...
Ti dico io qualcosa di Milena anche se ormai è qualche anno (3 o 4) che non la vedo. È una bella donna, non una bellezza da togliere il fiato per intenderci, ma comunque piacevole. Considera che avrà superato i 40 anni (prendili con le pinze perché io non ne azzecco mai una con l'età). Fisicamente è molto in forma (considera che era frequentatrice di palestra) con due belle tette (quarta...) e un gran culo.
I suoi massaggi, per me, erano un'esperienza da vivere in silenzio, un viaggio sensuale in cui era lei a condurti.

Purtroppo non ho possibilità di darti link in quanto è da parecchio che non mette annunci. A quanto ho capito ha un suo contatto su Facebook, ma io non uso social network. Li detesto.

Ciao

Intanto grazie Dod x le info in merito a Milena...
Vorrei magari sapere qualcosa in + riguardo a rate e servigi offerti, se possibile , grazie!

...

Anzi.
STA SUI COIONI A TUTTI.
Sono poche e facili.

CONDIVIDO!!!

Intanto grazie Dod x le info in merito a Milena...
Vorrei magari sapere qualcosa in + riguardo a rate e servigi offerti, se possibile , grazie!

...

Eccoti e buon divertimento
Spero di non essere bannato ma ringraziato:w00tmesalia:
non faccio rece perche e' 3 anni che non ci vado quindi sarebbe inutile ma appena vado la faro' (spero settimana prossima)
Milenna posso solo dire che era una bella donna e meritava,la mia preferita insieme alla Jai che lavorava da lei che ora pero' ha 47 anni
ti linko dove trovare il numero (ora Milena ha 47 anni)
http://www.inserzionigratis.com/_5013211_/massaggi_tantrici.html :rtfm:

Ma dopo sto post avra' ancora tempo libero per me?:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...l-j74950955479
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': non ho chiesto ma sicuramente dell'est tipo russia / ukraina
ETA': non chiesta direi 35 ma portati bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala ripida all'interno dell'app.
INDEX RICERCHE:34547601xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata circa 2 mesi fa , una decina di giorni dopo l'amica Angela, il massaggio e' molto piacevole, a mio parere + "coinvolgente" di quello di angela, finale non chiesto ma ricevuto in seguito ad una scalation di sensualita' da parte sua ( sicuramente recitata ma non male ;) ) ...insomma tutto molto piacevole se non fosse che a mio avviso: parla troppo!!

Indietro
Alto