INSEGNA CENTRO MASSAGGI: charme relax
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-be...x-qhsj47427852
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiara
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo sui 20
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 10 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato l'orologio credo circa un' ora
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3468567xx
qualche giorno fa vedo questo nuovo annuncio, chiamo e la ragazza che mi risponde mi dice che il centro si trova in via caronda piu sotto dell'incrocio con corso delle provincie e che il massaggio relax costa 40 euro e c'è la possibilità di fare la doccia, quindi fisso l'appuntamente per un'ora dopo.. arrivato sul posto suono mi aprono e vedo 2 ragazze dietro una scrvania.. una un po grossa ee niente di speciale, naturalmente scelgo l'altra che è una ragazza penso di 20 anni circa mora abbastanza carina con un bel fisico , mi accompagna in cabina e ed esce il tempo che mi spoglio poi torna mi fa sdraiare a pancia in giu ed inizia un bel massaggio abbastanza professionale molto rilassante, ma allo stesso tempo eccitante non manca qualche sfioramento alle zone hot anche se credo involontario, poi mi fa girare e continua il massaggio ed anche qui 2 o 3 volrte stfiora la zona hot, io sempre piu eccitato e con il coso che a momenti rompe lo slippino le chiedo se posso togliere lo slippino che mi stringe ed infastidisce ma lei dice che non è possibile io non insisto, e lei contnua il massaggio, alla fina vado a fare la doccia e mi rivesto, poi lei mi offre un bicchiere d'acqua e facciamo 2 chiacchere mi chiede se mi sono trovato bene e se la ripasso a trovare, poi pago i 40 euro del massaggio e lascio a lei 10 euro di mancia la saluto e vado.... che dire ragazzi sicuramente in questo posto il massaggio non ha un lieto fine assicurato, ma con un po di pazienza forse si può ottenere, forse ci tornero perchè la ragazza mi ha fatto simpatia... vi faccio sapere alla prossima