[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
io la chiamai tempo fa '...e mi disse che e' lei quella della foto......ovviamente foto finta ....grazie ragazzi per le info
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/charme-relax-si-prende-ir8r49440983

esistono gia delle recensioni su questo 3d io sono andato gia 4 volte ma non si va oltre a un discreto massaggio, non credo che valga la pena ostinarsi almeno per il momento se si cerca qualcosa in piu'.

ciao, benvenuto e grazie per il contributo, ma ti consiglio di fare le recensioni usando la scheda tecnica altrimenti ti cestinano i post.. inoltre sarebbe interessare sapere se hai chiesto l'extra e ti è stato negato o se non hai chiesto, grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Buongirono a tuti, provo a dare il mio contributo.

http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-wellness-top-class-73ve49444113

provata qualche mese fa massaggio niente male ma solo massaggio. La ragazza si presenta bene è di bell'aspetto gentile ed educata riceve presso un centro estetico in viale mario rapisarda pubblicizzato su bakeka ma non si va oltre ad un semplice massaggio.

http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/charme-relax-si-prende-ir8r49440983

esistono gia delle recensioni su questo 3d io sono andato gia 4 volte ma non si va oltre a un discreto massaggio, non credo che valga la pena ostinarsi almeno per il momento se si cerca qualcosa in piu'.

Come detto:


Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Mi scuso per non aver letto bene le regole e per non averle rispettate, non succederà' più . Vi ringrazio inoltre per avermelo fatto notare.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
ciao, benvenuto e grazie per il contributo, ma ti consiglio di fare le recensioni usando la scheda tecnica altrimenti ti cestinano i post.. inoltre sarebbe interessare sapere se hai chiesto l'extra e ti è stato negato o se non hai chiesto, grazie

Ciao, grazie per il benvenuto e per i giusti consigli, l'extra l'ho esplicitamente chiesto per ben due volte ma la risposta e' stata sempre un cortese NO mi dispiace.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/la-massaggiatrice-uv6i48306630
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': siciliana
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI massaggio hj bj
COMPENSO RICHIESTO: 50/80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40minuti
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561877xx

Ho provato più volte a chiedere info su questa massaggiatrice dopo una rece non positivissima qualche post più sopra, ma non trovandone ho deciso di sperimentare live la tipa.
Lei riceve all'interno di un elegante residence alle spalle della circonvallazione. Posto tranquillo e discreto. Mi accoglie sulla porta una donna bionda in mini e giacchetta che dimostra in effetti i suoi 40 anni ma ha un fisico perfetto.
Stanza pulita ed ordinata, lettino un pò bassino e si comincia un massaggio come mamma ti ha fatto che devo dire è stato abbastanza professionale.
Prima dietro senza passaggi sulle zone hot, ma ben fatto.
Poi si passa al davanti con occasionali passaggi sul fratellino che nel frattempo comincia a diventare one... Nel contempo qualche palpatina al suo fisico non me la sono lasciata scappare. Lei da questo punto di vista è stata consenziente anche se io non ho esagerato. Comunque bel cuxo tonico, belle gambe, e tette un po piccoline ma ben fatte. Alla fine la domanda classica: anche intimo? Chiaramente ovvia la risposta al che sarebbe stata disposta anche ad un BJ con un supplemento di 30 fiorellini. Io ho declinato l'invito e ho continuato a lasciarla fare di mano.
Schizzo finale, pulizie di rito, possibilità di doccia finale che non ho fatto, saluti e arrivederci.
Che dire? Il massaggio è ben fatto, la tipa è molto arrapante di fisico ed il lugo pulito. Probabilmente ci tornerò.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
incontrata e recensita qualche mese fa, c'è mia rece qualche pagina indietro.... in via pantano non c'è andato piu nessuno? qualcuno sa se ci sono delle novità ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Ciao sette-f. Avevo letto la tua rece e ci snono andato lo stesso. E devo dire che non mi sono trovato male. Per il centro di via pantano non ti so dire... è da tempo che non vado anche perchè li il rate si alza abbastanza dal momento che c'è la tariffa fissa per il massaggio + il regalino. Mentre se vai dalle private si spende di meno. Se qualcuno è a conoscenza di novità si faccia avanti.
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Io ultimamente sono stato nel centro cinese in via umberto precedentemente recensito...trattamento identico:
- massaggio a 50 per 40 minuti circa (chiamiamolo massaggio....erano dei grattini fatti male lungo tutto il corpo!),
- happy end a 50-30 con partecipazione praticamente nulla
- pagamento anticipato;
Non ci torno di certo!
Volevo chiedere agli amici mozilla e sette-f se per caso la tipa di cui state parlando (40enne bionda che riceve dietro la circumvallazione) è per caso bassina e magrolina...perchè dalla descrizione mi fa pensare ad una tipa conosciuta anni fa e che al tempo riceveva in zona ferrarotto...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Ciao Kore. La tipa è bassina ma non troppo, e di corporatura è sicuramente soda, nel senso di fisico tonico. Non so se è la stessa delle tue precedenti esperienze. Per i centri cinesi, devo dire di non esserci mai stato e non credo di andarci anche se vedo per ora annunci sempre più insistenti...
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Per i centri cinesi, devo dire di non esserci mai stato e non credo di andarci anche se vedo per ora annunci sempre più insistenti...

Non vorrei fare lo psicoeconomista (psicologo + economista) di 4 soldi, ma secondo me fanno tanta pubblicità perchè avranno i locali poco pieni...Riguardo alla tipa per caso è bionda artificiale ed un poco "arrappata" in viso?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Questo è poco ma sicuro, caro amico... ma letti i servizi che offrono ci credo che hanno i locali poco pieni... Per la tipa in questione... non ti so dire se è artificiale o naturale. Non mi è sembrata comunque arrapata in viso. Ti posso solo dire che a livello di massaggio a me è piaciuto. Forse è stata tra le migliori provate. Abbastanza professionale e non veloce. Per me, l'ho detto altre volte, quando vado a massaggi cerco solo quello più il servizietto finale. Non cerco altro. Chiaro che se il massaggio è ben fatto, la tipa non è male ed è anche disponibile a qualche palpatina qua e la, la situazione è delle migliori. A me è piaciuto. :preved:
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Per me, l'ho detto altre volte, quando vado a massaggi cerco solo quello più il servizietto finale. Non cerco altro. Chiaro che se il massaggio è ben fatto, la tipa non è male ed è anche disponibile a qualche palpatina qua e la, la situazione è delle migliori. A me è piaciuto. :preved:

Pienamente daccordo!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Volevo chiedere agli amici mozilla e sette-f se per caso la tipa di cui state parlando (40enne bionda che riceve dietro la circumvallazione) è per caso bassina e magrolina...perchè dalla descrizione mi fa pensare ad una tipa conosciuta anni fa e che al tempo riceveva in zona ferrarotto...

ciao kore.. in effetti la tipa è bassina e magra ma con un fisico buono per l'età che ha, peccato per il viso, non so possa essere la stessa che hai incontrato tu in zona ferrarrotto
 
Commenta
Alto