[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
probabilmente il posto potrebbe riservare sorprese interessanti. direi che se passiamo a trovarle a giro magari riusciamo a influenzare i risvolti in positivo... sicuramente se alla seconda, terza volta, la situazione non si evolve meglio lasciar perdere. a meno di non tornare al centro per la qualità del massaggio.... anche se 40€ ....
ciao
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
probabilmente il posto potrebbe riservare sorprese interessanti. direi che se passiamo a trovarle a giro magari riusciamo a influenzare i risvolti in positivo... sicuramente se alla seconda, terza volta, la situazione non si evolve meglio lasciar perdere. a meno di non tornare al centro per la qualità del massaggio.... anche se 40€ ....
ciao
Per quanto mi riguarda ho notato che se il lieto finale non lo concedono già a prima battuta è difficile che lo concedano dopo.
Ho esperienza in merito già con un altro centro. O almeno così per me è stato. D'altronde mica stiamo parlando di trombaggio vero e proprio. Si può considerare l'hj finale come un prolungamento del massaggio, ma rispetto in pieno i centri o le ragazze che non lo fanno. Per quanto mi riguarda se non lo fanno già da subito io non torno...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Per quanto mi riguarda ho notato che se il lieto finale non lo concedono già a prima battuta è difficile che lo concedano dopo.
Ho esperienza in merito già con un altro centro. O almeno così per me è stato. D'altronde mica stiamo parlando di trombaggio vero e proprio. Si può considerare l'hj finale come un prolungamento del massaggio, ma rispetto in pieno i centri o le ragazze che non lo fanno. Per quanto mi riguarda se non lo fanno già da subito io non torno...
non è detto, le ragazze che lavorano nei centri (ma in alcuni casi anche le private) non si vogliono far sputtanare dagli sconosciuti e quindi magari lo concendono solo a qualcuno dopo averlo visto qualche volta e aver capito che si possono fidare.. e con queste di solito si ci possono togliere soddisfazioni anche fuori dei centri o dai loro studi privati....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Mah... Può essere... Ma io non sono disposto ad andare in un centro tante volte prima di ottenere un hj finale...
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna , portone di stabile condominiale con videocitofono che dà sulla via
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-b...erazion-full-uomosensualitamp224-b66w40867408
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': dice brasiliana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI massaggio hj bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano ma con ascensore quin3di no barriere tranne un gradino al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34235717xx

Premessa:
Entusiasta per la vittoria del Catania, decido di farmi un regalo andando a spendere i miei risparmi in un bel massaggio con dolce finale, la mia scelta ricade tra la suddetta ed il centro cinese, leggo quindi le recensioni dei colleghi e metto sulla bilancia le due possiibità e rifletto che al centro cinese avrei la possibilità con 50+20 di ottenere massaggio e manovella, mentre dall'amica con 10 chicchi in più otterrei anche un bel lavoro di bocca per di più dalla recensione fatta dal collega la tipa dovrebbe presentarsi piuttosto bene (bel seno, sedere alto...).....la scelta è fatta e con essa inizia la mia disfatta!!!
Recensione:
Decido quindi di chiamare la tipa che mi da disponibilità immediata in meno di 15 minuti sono quindi da lei, apre il portone indicandomi di salire al secondo piano decido quindi di utilizzare l'ascensore (dopo scoprirò di essere stato fortunato perchè non funziona bene) per evitare imbarazzanti incontri. Appena entrato scorgo una tipa(o meglio dire ex tipo....) in perizzoma e reggiseno, fisicamente sembra messa bene ma in viso ha un nonsocchè di mascolino, ma penso "è stata pure la stessa impressione (poi risolta) dal collega della precedente recensione" fidandomi (secondo grande errore) decido di rimanere, ci accordiamo quindi per un massaggino con dolce finale della durata di 40 minuti a 50+20, mi chiede l'obolo, io verso mi spoglio e mi fa accomodare su un lettino con carta monouso dedicato ai massaggi all'interno di una stanza da letto con la televisione accesa, mi chiede se preferisco olio o talco io vedendo la poca professionalità dell'ambiente decido per il talco (con l'olio addosso senza portersi fare la doccia è una tortura!!!), mi fa stendere a pangia in giù ed inizia un massaggio alle gambe fatto in maniera tanto energica quanto sbrigativa, iniziano a squillare i telefoni....nella mia mente dico "vabbè ora o li stacca o non risponde", col piffero!!!! inizia a rispondere ad un collega che era appena giunto in loco e che si lamentava di non poter salire lei quindi gli dice di aspettare e richiamare dopo 30 minuti perchè stava lavorando...passano 5 minuti (non scherzo) e richiama il collega che accenna una protesta (so i contenuti del discorso perchè praticamente l'ha messo in vivavoce) perchè sosteneva di essere arrivato prima di me, al che io penso "questo è proprio cre...no, sono nudo con piffero di fuori e vuoi salire?!?!"....lei molto gentilmente lo invita a richiamare dopo 20 minuti (se vi fate bene i conti mi ha tolto 5 minuti di serivizio così!!!), bene continua a massaggiare e non vi scherzo mentre mi massaggia arriva una telefonata in media ogni minuto forse anche meno!!!! al che accenno una timida protesta e lei si scusa dicedomi che oggi non aveva lavorato per niente e quindi doveva rispondere per forza, a 5 minuti dall'ultima chiamata richiama il collega simpaticone dicendole che era sotto il portone lei risponde sempre gentilmente (sicuramente per non farlo andare via) e gli dice di aspettare il suo squillo per salire decide quindi di farmi girare a pancia in su....tra tutte queste telefonate per non perdere concentrazione inizio a maniarle le tette perchè tra le tante cose un dubbio mi era assalito da quando ero entrato ovvero se fosse ex puffo o meno, toccandole non mi è sembrato di notare silicone ma noto due strane cicatrici molto piccole ai lati di entrambe le minne...la cosa inizia a darmi veramente fastidio, osservandola bene mentre mi fa i massaggi noto una muscolatura diciamo poco femminile mi massaggia molto velocemente toccandomi un pò dappertutto quasi come se fosse obbligata a tastare ogni centimetro del mio corpo dopo altre 3-4 telefonate = 3-4 minuti si allontana prende un condom un pezzo di carta si avvicina a me mette il condom con la bocca ed inzia a succhiare, si mette a mio fianco in un simil 69 al che inizio a toccarle il culo e da qui ciò che prima era solo un terribile dubbio inizia a diventare una terribile realtà, noto infatti due cicatrici simili a quelle del seno ai lati delle chiappe...è decretato: è un ex puffo!!!! temo a questo punto di non riuscire a venire tra l'altro il telefono riprende a squillare (e qui non risponde solo perchè aveva la bocca impegnata!!!) mi concentro più di ogni altra cosa pur di riuscire a venire, per fortuna ci riesco!!! lei mi toglie il profilattico e va subito a fare lo squillo al collega ed io in un fiat sono già vestito e davanti alla porta pronto a darmi alla fuga, lei mi raccomanda di non prendere l'ascensore perchè spesso e volentieri rimane bloccato "io penso che culo ho avuto prima allora", ma canto vittoria troppo presto infatti arrivato davanti il portone questo ha l'interruttore rotto e non si apre temo di trovarmi faccia a faccia con il collega e temo più che altro per la sua incolumità perchè gli avrei dato una testata da lasciarlo morto li a terra...fatto sta che provo a chiamare l'amica ma ha il cell occupato (ma va!!!!), incazzato a belva tiro una pedata al portone (sentirsi in trappola non è una bella sensazione) il quale miracolosamente dopo un paio di secondi si apre...mi fiondo in macchina...entro, mi siedo e penso "forse non è il caso di ritornare!!" ahahahah....
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Aaaaahhhhhhrrrrrr.... Caspita... Se l'avessi sognato di notte avrei avuto un incubo con successivo tempo insonne... I miei complimenti, comunque, per la resistenza che hai avuto...
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Aaaaahhhhhhrrrrrr.... Caspita... Se l'avessi sognato di notte avrei avuto un incubo con successivo tempo insonne... I miei complimenti, comunque, per la resistenza che hai avuto...

onestamente avevo pensato anche di andarmene prima del tempo facendomi restituire la cifra....però entrando nel corridoio ho notato la luce di una stanza accesa, il che mi ha fatto presumere la presenza di altri inquilini in casa, pertanto ho preferito evitare che la situazione magari degenerasse a spese del mio portafoglio e del mio deretano!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Buonasera a tutti. EVITATELO!! Sono andato sabato scorso location squallidissina, mi apre una cinese di mezza età che mi chiede 50 euro. Ho fatto finta di aver dimenticato il portafogli in auto e non sono piu' tornato.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Buonasera a tutti. EVITATELO!! Sono andato sabato scorso location squallidissina, mi apre una cinese di mezza età che mi chiede 50 euro. Ho fatto finta di aver dimenticato il portafogli in auto e non sono piu' tornato.

Grazie per l'info psenia. Ma, giusto per cusriosità, il massaggio lo avrebbe fatto quella che ti ha aperto o c'erano altre girls?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
ciao sette f , avevo già notato questo annuncio ma mi aveva un pò bloccato la possibile presenza di un eventuale collaboratore uomo , come scritto nell'annuncio e googlando col numero telefonico in annuncio presente altrove, Ti chiedo alcune delucidazioni: 1 u masculu non c'è giusto? 2 è lei stessa che ti propone se vuoi HJ o eventualmente BJ e in quest'ultimo caso la rate aumenta o è sempre 50 ? La proposta è un BJ o un BBJ ? Avrei intenzione appena mi sarà possibile di provarla , scusami dimenticavo ma risponde come dice nell'annuncio solo se non copri il tuo numero di cellulare? Ciao e ... A presto
Ciao saggio. Hai provato la signora in questione ala fine? Io credo che andrò a giorni... Se hai info fammi sapere. Grazie. Dalle info ricevute telefonicamente, comunque, sembra intrigante...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
147
Reaction score
6
Chiamato questo centro massaggi http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/centro-orientali-bella-ragazze-sqz829828997
Effettivamente risponde una cinesina garbata, la quale mi ha elencato le tariffe: 30 min. 40 rose, 40 minuti 60 rose, e 1 ora 80 rose.
Mi ha assicurato un ampio numero di ragazze, tutte cinesi e giovanissime, da cui potere scegliere la mia preferita o le mie preferite.
Sto centro sarebbe in Via Umberto. Sono tentato, vorrei andare, ma qualcosa mi dice di aspettare, non saprei..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Ci sono già alcune recensioni su questo centro nel thread. Guarda qualche pagina indietro. Ciao,
 
Commenta
Alto