[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/benessere-e-relax-al-at3g43255208
CITTA DELL'INCONTRO: casa mia
NOME INSERZIONISTA: Sensual Massaggi

NAZIONALITA': italiana(catanisi)

ETA': 45-50-55

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%

SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Massaggio Total Body, Hj

RATE DI PARTENZA: 50

RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: magra,bionda,e decisamente nn bella

ATTITUDINE: frettolosa

REPERIBILITA': scarsa

INDEX:

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ritardataria

Buongiorno a tutti gli amanti dei massaggi integrali oggi volevo dare il mio contributo ho incontrato la signora matura cosi si puo definire dopo aver letto il suo annuncio su bacheca mi chiama lei il giorno dopo e devo dire che l'approccio e' stato decisamente positivo,parliamo un po' e concordiamo per un appuntamento a casa per il giorno successivo per le 11-11:30,venne il giorno fatidico alle ore 11 la signora aveva il cell spento...va be' puo capitare mi chiama lei alle ore 11.30 dicendomi che ritardava 10 minuti dissi io ok!! passarono 20 minuti la chiamo e mi dice che nn trova la strada ok ti spiego per bene dov'e'!!riusci a fargli capire dove abbitavo ed arrivo a casa mia per le 12.30 e gia questo per me e' sintomo di poca professionalita'....ma lo accetto per il fatto che era la prima volta che veniva al mio domicilio.....apro la porta e mi compare una signora di mezza eta' sorpassata almeno di 10 anni nana!!!insignificante cmq la feci entrare lei con atteggiamento frettoloso per il ritardo creatosi nn da me ma da lei mi disse mi spiace ma nn abbiamo tempo di conversare perche' dopo ho un altro appuntamento alche' gli risposi sei tu che hai ritardato percio come pattuito mi fai il massaggio per 45min. e lei mi rispose certooooo!! andando al sodo mi spogliaiii mi misi a pancia in giu' e comincio nn a massaggiarmi ma a solleticarmi....sfiorando leggermente con i polpastrelli RAGAZZI CREDETEMI UN FASTIDIO UNICO alternando con parole come va? ed io soffro il solletico se mi cosi...finale manovella deprimente esperienza negativa al massimo....in poche parole una truffa di una persona che nn sa minimamente cosa significa il massaggio.AL piu presto faro altre rece...e spero positive
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
grazie trinacriact per il tuo contributo e per quelli futuri che hai promesso.
Ti consiglio però di presentarti nell'apposita sezione per evitare richiami da parte dello staff!!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Ragazzi avevo intenzione di fare un massaggio con finale HJ. Non vedo gli annunci del centro orientale e non so come contattarli. Qualcuno sa se è aperto ed in tal caso potrebbe inviarmi in privato il recapito? In alternativa andre in quello di via Pantano. Mi confermate che anche se sarà la prima volta otterro un hj o dovrò farmi conoscere un po?.... ( ma cu quali soddi eh eh).
Grazie a tutti per le risposte. [edit: richiesta di suggerimento]
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Ragazzi avevo intenzione di fare un massaggio con finale HJ. Non vedo gli annunci del centro orientale e non so come contattarli. Qualcuno sa se è aperto ed in tal caso potrebbe inviarmi in privato il recapito? In alternativa andre in quello di via Pantano. Mi confermate che anche se sarà la prima volta otterro un hj o dovrò farmi conoscere un po?.... ( ma cu quali soddi eh eh).

In effetti è strano che non ci siano più annunci!!!
In privato non so risponderti, comunque io di solito non ho telefonato. Sono andato direttamente. Lo trovi in via Umberto direzione via Etnea sulla sinistra qualche portone dopo la via Ventimiglia.
Inoltre qulche messaggio precedente c'è il rif. index se fai qualche prova su google sostituendo le xx dovresti trovare la soluzione ai tuoi problemi :ok:

Facci sapere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ragazzi avevo intenzione di fare un massaggio con finale HJ. Non vedo gli annunci del centro orientale e non so come contattarli. Qualcuno sa se è aperto ed in tal caso potrebbe inviarmi in privato il recapito? In alternativa andre in quello di via Pantano. Mi confermate che anche se sarà la prima volta otterro un hj o dovrò farmi conoscere un po?.... ( ma cu quali soddi eh eh).
Grazie a tutti per le risposte. Ovviamente se avete da darmi qualche consiglio è bene accetto. Vorrei rimanere nella fascia delle 50 rose... ma se è necessario sforare.... ok ma che almeno il massaggio sia fatto bene.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti,il centro orientale in via umberto é chiuso per ferie ,dovrebbe riaprire lunedì così m i ha detto una cinesina alcuni giorni fà dopo che son salito ed ho suonato alla porta .Per il centro di via Pantano a me hanno fatto hj al primo massagio ma ho speso 100 sinceramente un pò troppo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ciao a tutti,il centro orientale in via umberto é chiuso per ferie ,dovrebbe riaprire lunedì così m i ha detto una cinesina alcuni giorni fà dopo che son salito ed ho suonato alla porta .Per il centro di via Pantano a me hanno fatto hj al primo massagio ma ho speso 100 sinceramente un pò troppo.
ciao saggio, con quale ragazza ?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ciao , il tutto avvenne un pomeriggio prima della chiusura estiva con Nella credo rumena , passato la settimana scorsa semore di pomeriggio c,erano 3 girls ma lei non più .Cia a tutti

ciao.. sai come si chiano le tre ragazze ?come ti sono sembrate? non ti sei fatto massaggiare da nessuna ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
ahu.. vabbe' ca quannu si futti ci po' essiri fetu di pacchiu, ma 100euri pi na sega proprio no! mi si consentano le espressioni dialettali e il mio stupore1 scherzo! ciao putaneros! w la puta ;)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ahu.. vabbe' ca quannu si futti ci po' essiri fetu di pacchiu, ma 100euri pi na sega proprio no! mi si consentano le espressioni dialettali e il mio stupore1 scherzo! ciao putaneros! w la puta ;)
ciao squalo in effetti è vero 100 è esagerato come presso però un massaggio con lieto fine ha il suo fascino.. pur non essendo una fottuta, sono due piaceri diversi anche se entrambi si concludono un orgasmo... comunque colgo l'occassione per ringraziarti per tutte le rece che fai..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna ,portoncino singolo anonimo che da sul marciapiede
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-novita-novita-ivwc46109366
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: se me l'ha detto l'ho subito dimenticato
NAZIONALITA': dichiara spagnola , forse è vero
ETA': a mio avviso 30 o su
SERVIZI OFFERTI massaggio BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 minuti
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appena entrato bella rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34767686xx

LA MIA RECENSIONE:
avendo di mattina un paio di ore libere e avendo visto in precedenza l'annuncio incuriosito dal "fisico estupendo" chiamo per telefono promette un bel massaggio con BJ finale ad un rate 50 per un ora ,fisso appuntamento a mezz'ora e vado all'indirizzo datomi (che non ricordo e poi capirete perchè) .Mi apre una donna sulla trentina in body , formosa con un pò di ciccia soverchia e mi invita a seguirla su per la rampa di scale che portano alla stanza di sopra , le stiro pertanto il culo che comunque non è malaccio , arrivati al piano mi fà spogliare distendere su un letto matrimoniale a, ci tiene a precisare che le lenzuola sono pulite (sarà stato vero?) ed inizia un massaggio con olio , ma la sensazione che provo è strana , non sento la sensazione delle classiche mani che tentano di massaggiarti e appena posso mi giro a guardare e resto esterefatto , la girls usa per il massaggio un aggeggio di gomma simile a uno sturacessi con l'ausilio di olio ,la cosa non mi piace comunque si avanti , dopo circa 20 minuti mi fà girare ed io , anche per evitare eventuale massaggio con lo sturacessi davanti le dico di spogliarsi , lei abbassa la parte superiore del body ma diciamo abbassa solo le coppe del reggiseno , mostrando due tettone , credo una V con capezzoli tendenzialmente scuri ma dice che non lo toglie e inizia a massaggiarmi il fratellino per fortuna con la mano , quando il ragazzo si riprende dal trauma e inizia ad alzarsi lei lo ricopre con un profilattico ed inizia un lavoro di bocca e lingua ini8almente senza infamia e senza lode fino a quando dopo un pò inizia a dire che è bello che è grosso che è duro e di sorrarle in bocca ( ma che cazzatona immane col gommino messo che mi va a dire per farmi venire presto) , cerco comunque di concentrarmi sulle poche sensazioni piacevoli che a quel punto il lavoro di bocca riesce a darmi e aiutandomi con munciut delle minnazze della girl riesco a venire. pulitura con salviettina umidificata e rotolone ',la girl mi dice che la prossima volta se voglio mi farà sintonizzare anche Rai 1 per 80 euri , io allora ci vediamo presto e nella mia testa sti cazzi che mi rivedi , ecco perchè ho dimenticato nome della girl e della via . A presto e ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna , portone di stabile condominiale con videocitofono che dà sulla via
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-tantra-total-if8z45197060
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': dice brasiliana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI massaggio hj bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano ma con ascensore quin3di no barriere tranne un gradino al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34235717xx
LA MIA RECENSIONE:
pomeriggio libero , avevo visto da tempo l'annuncio in questione e se anche dopo l'ultima fregatura ero un attimo titurbante se chiamare il fratellino reclama o meglio la voglia ha il sopravvento e decido di chiamare, risponde una voce giovanile e dopo avermi detto che di base pratica massaggio di 40 minuti e dolce finale che nel rate richiesto di 50+30 è un BJ e eventualmente poi potevamo concordare altro,io tento e riesco a concordare per 50+20 e quindi fissiamo appuntamento a 30 minuti , arrivato al portone al civico indicatomi in via etnea chiamo e lei apre il portone e mi dice di salire al 2 piano ,mi apre una verosimile brasilera dalla carnagione tendente al mulatto in perizoma e reggiseno bianco, il viso ha dei lineamenti tirati e per un attimo ho un fugace dubbio che poteva essere un trans ma subito sparito ,mentre mi accompagna alla stanza lungo il corridoio ho la possibilità di studiarne il fisico: culo alto anche se un pò esuberante ,quarta abbondante di minne ,tutto sommato non malaccio,sorridendo le dico se al suo paese sono tutte così ben messe e lei dice di si e che è una questione genetica , comunque di brasilere con fisichino più slanciato io le ho viste ma non commento e spogliatomi prendo posto su lettino da massaggio , la girls toltasi il reggi inizia un massaggio con talco che è quasi professionale ,dice che è stata a bologna per diverso tempo e ha iniziato un corso per estetista che sta ultimando a catania, comunque tornando al massaggio alterna all'uso professionale delle mani anche strusciamenti con le minne che si rivelano essere originali non siliconate e nemmeno tanto mosce , dopo circa 20 minuti mi fà girare e dice che ora viene la parte più bella , inizia massaggio professionale alle gambe e
al torace braccia e spalle comprese alternando strusciamenti di minne e toccamenti al fratellino ,io manio culo e minne e soprattutto scostando, diciamo maldestramente, il peri appuro e palpo una bella gnocca.La girl quindi vedendo il fratellino che si presenta in tiro essendo anche trascorso abbastanza tempo prende un profilattico dal comodino e aiutandosi con la bocca veste il fratellino ed inizia un bj energico , usando molto poco le mani ma dandoci dentro di bocca ,tanto è vero che dopo poco capitolo nel gommino , lei continua un altro pò con più dolcezza di bocca aiutandosi anche con la mano affinchè lo svuotmento sia completo , quindi rimuove il condom avvolgeno preventivamente con il classico foglio di rotolone simil scottex e mi fornisce l'occorente per pulirmi , offrendomi anche la possibilità di far la doccia che rifiuto, segue un altro pò di social time ,dato che non ci sono probabilmente altri clienti che aspettano , ci tiene a ribadire che lei fà tutto protetto e anche se le offrissero più soldi non farebbe nulla senza per paura delle malattie ,dice che la concorrenza e tanta e dato che ci stanno quelle che fanno tutto anche non protetto ,ingoio compreso ,i clienti a lei son dimunuiti ma ribadisce che a lei non importa , la salute prima di tutto e io le dico che son del suo stesso parere .Nel salutarmi mi dice che se voglio con un aumento del rate sarà possibile sintonizzare rai 1 ovviamente covered.Che dire sicuramente esperienza non negativa come la precedente ma ... Chissà perché ero convinto di trovare una brasilera più giovane e bella e quindi non si è mai contenti e ... Si continua la ricerca del meglio . Ciao a tutti e a presto
 
Commenta
Alto