[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/il-puro-piacere-del-ige441399592
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34561877xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, ho incontrato la signora in questione nell'agosto del 2011, periodo in cui aveva iniziato la professione di massaggiatrice. Contatto telefonico col marito, fissato appuntamento per il tardo pomeriggio. Mi riceve giù lo stesso, mi fa strada e mi accompagna nell'appartamento dove aspettava la moglie in minigonna bianca e toppino, saluti cordiali e presentazioni dopodiche' la signora mi accompagna nella stanza dove c'era un letto deputato al massaggio.
Inizia a massaggiare senza alcuna tecnica, mi propone se interessato un 4 mani col marito, declino l'offerta senza esitazione, conclude con manovella appassionata, doccia finale e seguente social time con caffè e sigarette ed amabile conversazione. L'appartamento era molto pulito ed elegante, lo stesso dicasi del bagno. Evidentemente la signora ha affinato le sue doti nel frattempo come si evince dalle precedenti recensioni, perchè allora ero rimasto deluso dal massaggio da lei praticato e invece favorevolmente impressionato dalla sua affabilità.
Ci tornerò per constatare tanto più per il bbj che ormai pratica e che a detta di un mio fraterno amico è favoloso...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Visto l'annuncio, ma con il prezzo segnato non credo di andare per primo e rischiare un missile. Non ho le finanze giuste per farlo ...:unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Io potrei rischiare...se solo mi rispondessero!!!

niente da fare ho provato per l'intero pomeriggio ma nessuno risponde...tutto molto strano. L'indirizzo sembra quello del club per scambisti pantheon dove sono andato qualche volta per passare il pomeriggio in vasca naturista..(niente di che)...Se lo hanno trasformato in un centro benessere la cosa si potrebbe fare interessante. Se ho notizie vi informo.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Link non più attivo, dall'index e altri riferimenti nella rece, gogol riporta a queste altre inserzioni che dovrebbero appartenere alla persona in oggetto http://catania.italiaincontri.com/it/donna-cerca-uomo/mani-d39oro-x--preziosi-catania-472322.html e http://catania.italiaincontri.com/i...lianadonna35-annieffettua-catania-441265.html

Guarda reputo veramente difficile che rispondano via mail ad una domanda del genere...ripeto l'unico modo per capire è andare un paio di volte e cercare nei modi che si reputano più opportuni di ottenere qualcosa!
Infatti e anche per telefono è raro che possano dare info così delicate (discorso generalizzato per qualsiasi centro), tranne pochissime eccezioni. Se e quando si vuole sondare il terreno se in un centro concedano eventuali he, di solito ci si reca personalmente. Al limite chiedendo qualcuno tra i trattamenti più economici (se un centro è polivalente i servizi per il benessere offerti sono variegati) e durante la propria permanenza lì, si possono approfondire le info parlando vis a vis col personale.
 
Ultima modifica:
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
niente da fare ho provato per l'intero pomeriggio ma nessuno risponde...tutto molto strano. L'indirizzo sembra quello del club per scambisti pantheon dove sono andato qualche volta per passare il pomeriggio in vasca naturista..(niente di che)...Se lo hanno trasformato in un centro benessere la cosa si potrebbe fare interessante. Se ho notizie vi informo.
Il mistero si infittisce: ho provato a chiamare tutto il pomeriggio (sia con anonimo che con numero visibile) ma nisba, poi provo a chiamare di sera ed il cellulare risulta spento, l'indomani mattina riprovo ed è acceso ma ovviamente nessuno risponde, quindi in pratica c'è qualcuno che lo accende e lo spegne sto cellulare senza che però risponda alle chiamate!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Il mistero si infittisce: ho provato a chiamare tutto il pomeriggio (sia con anonimo che con numero visibile) ma nisba, poi provo a chiamare di sera ed il cellulare risulta spento, l'indomani mattina riprovo ed è acceso ma ovviamente nessuno risponde, quindi in pratica c'è qualcuno che lo accende e lo spegne sto cellulare senza che però risponda alle chiamate!!!

Appena posso vado fino a Pedara percorro il Corso Ara di Giove (che è lunghissimo e pieno di curve) e vediamo di capire dove si trova sto posto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Vai Psenia... facci sapere se puoi. Anche se, onestamente, il fatto che non rispondano non depone a loro favore. Secondo me è qualcosa di tipo club privee...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
secondo me e' meglio farsi una bella trombata... sono un tradizionalista
mi consentano la battuta!
:pardon:
La penso come te, ma a volte un massaggio fatto bene con un finale che sai che ci sarà ma non sai come sarà è un pò più intrigante... Anche perchè la trombata classica spesso (per quanto mi riguarda) si traduce in una meccanica scopata a meno di trovare ragazze veramente intrigante che qui a Ct sono poche è niente.
Poi è chiaro che de gustibus non est disputandum...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-6jv351179879
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale abbastanza ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38942741xx

LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa recensione sia per dovere di cronaca sia perchè spero che si ravvivi un pò il thread.
Qualche giorno fa dopo un pò di astinenza decido di prendermi una pausa relax e contatto la signora in questione che mi risponde subito. Al telefono è un pò fredda (poi mi spiegherà di presenza che spesso riceve telefonate di gente strana e quindi all'inizio si mantiene sulle sue). Comunque decido di andare (iriceve nei pressi di piazza Umberto) anche perchè qualche pagina prima avevo letto delle rece incoraggianti. Mi apre la porta questa signora bionda di bell'aspetto, di circa 40 anni, rumena (da lei dichiarato e non ho motivo di dubitare). E' abbastanza simpatica, mi fa qualche complimento (penso sincero) e mi fa accomodare nella stanza. Mi spoglio mi accomodo sul lettino e dompo qualche minuto arriva e inizia a massagiairmi. Il massaggio è discreto e durante il massaggio parliamo del pù e del meno piacevolmente. Durante il massaggio indugia sui gioielli e sul sedere senza tralasciare nulla. Quindi mi fa girare e il massaggio continua in maniera abbastanza sensuale per finire con un lavoro di mano abbastanza partecipato.
Nel complesso esperienza positiva che penso ripeterò al suo rientro (per ora è in ferie)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto