[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Non so se è la stassa perchè è passato tanto tempo ma l'annuncio mi ricorda una bella ragazza dell'est (credo) che esegue anche body massage.
Ripeto però che non so se è la stessa perchè è passato un bel pò di tempo e gli annunci magari si possono copiare...
Invece di questo annuncio qualcuno sa qualcosa?
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/la-meraviglia-del-massaggio-cdim51703263

Grazie tante
Per body massage intendi corpo su corpo?
Comunque ho telefonato e dopo diversi tentativi ha risposto ma ha chiuso il telefono appena ho iniziato a chiedere informazioni... mah!!

Per quanto riguarda l'annuncio che hai postato mi dispiace ma non ho notizie.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
ciao a tutti sono stato dalle tipe in questione http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/la-meraviglia-del-massaggio-cdim51703263
esperienza totalmente negativa sono entrambe brutte ma brutte e pure grasse....ma la cosa che mi piu mi ha dato fastidio...e' stata la loro maleducazione e poca professionalita'nel mentre che ti faceva il massaggio un semplice spalmamento di olio...prima dell'arrosto....rispondeva pure al telefono...si alzava e se ne andava....oppure la sua amica apriva la porta senza bussare...in piu' voci maschili dentro la casa....sconsiglio vivamente
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
grazie trinacriact..ero tentato dall'annuncio.. meno male che non sono andato.. una curiosità per caso ti ricordi i nomi delle ragazze ?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
no purtroppo non posso aiutarti.. per favore mi fai piu o meno una descrizione fisica delle 2 tipe? anni? graie
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
ciao a tutti sono stato dalle tipe in questione http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/la-meraviglia-del-massaggio-cdim51703263
esperienza totalmente negativa sono entrambe brutte ma brutte e pure grasse....ma la cosa che mi piu mi ha dato fastidio...e' stata la loro maleducazione e poca professionalita'nel mentre che ti faceva il massaggio un semplice spalmamento di olio...prima dell'arrosto....rispondeva pure al telefono...si alzava e se ne andava....oppure la sua amica apriva la porta senza bussare...in piu' voci maschili dentro la casa....sconsiglio vivamente
Ok, assodato che il massaggio non è cosa, almeno l'hj finale è concesso?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
ci andai circa un anno fa chiesi telefonicamente se faceva integrale e mi disse di si arrivato li in una villetta presso paesi etnei...la tipa e genere mature il massaggio discreto ,integrale si ma solo io cioe' rimasi nudo ma nemmeno unoi sfioramento...chiesi per il massaggio finale e mi rispose no....integrale intendo che puoi stare nudo...ah bene mi sono vestito...e nn ci tornai piu
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
ci andai circa un anno fa chiesi telefonicamente se faceva integrale e mi disse di si arrivato li in una villetta presso paesi etnei...la tipa e genere mature il massaggio discreto ,integrale si ma solo io cioe' rimasi nudo ma nemmeno unoi sfioramento...chiesi per il massaggio finale e mi rispose no....integrale intendo che puoi stare nudo...ah bene mi sono vestito...e nn ci tornai piu

Grazie trinacriact!!!
Comunque questo thread è proprio un "mortorio" cerchiamo di "ravvivarlo..."
Qualcuno ha riprovato il centro "singapore" ? http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-cerca-9728-h8mf37590023
index: 34557833xx
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Il problema è che qui a Ct non ci sono molti centri benessere con lieto finale rispetto ad altre città, anzi direi che non ce ne sono proprio. Qui solo private che massaggiano e che alla fine concedono qualcosina in più.
Per il centro singapore, mi spiace ma non mi fido molto dei centri china. Saranno belli, poco costosi, puliti ecc... ma non so perchè, qualcosa mi trattiene. E poi l'annuncio è troppo esplicito!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
ho fatto gia una recensione sul centro singapore, sconsigliato!!
per regolamento posso recensire un centro che non è su internet?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ho fatto gia una recensione sul centro singapore, sconsigliato!!
per regolamento posso recensire un centro che non è su internet?
ciao, certo che puoi recensirlo come io ed altri abbiamo recensito quello di via pantano, l'importante è che non dai l'indirizzo esatto completo di numero civico
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Vai psenia... vediamo di rianimarlo questo thread... a proposito di via pantano, qualcuno ha novità? Io è parecchio che non vado, vuoi perchè oramai il luogo mi sembra un pò triste, vuoi perchè le ragazze si lasciano toccare poco e niente... se avete nuove che ben vengano
 
Commenta
Alto