[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Reaction score
2
Karim ci dai qualche riferimento? hai il nome? un indirizzo approssimativo? così lo proviamo anche noi...

Commenta
Reaction score
0
ragazzi in via Messina, se parliamo dello stesso centro, le ragazze che facevano qualcosa di interessante sono sparite da tempo. Adesso ci lavora Erika quella che prima riceveva in studio privato ma alla mia richiesta mi ha liquidato con un secco nein!

Commenta
Reaction score
0
Il centro di via messina si chisma per caso Aran*ia .... che si trova cercando con google ? Io avevo sentito che in passato in via messina facessero massaggi interessanti ma poi dopo i puffi più nulla da fare ...

Commenta
Reaction score
0
salve sono nuovo del forum per sapere info su centri massagi di catania? io sono stato in qualche centro, chiedevo info su passo d'aci. ciao

Commenta
Reaction score
0
salve sono nuovo del forum per sapere info su centri massagi di catania? io sono stato in qualche centro, chiedevo info su passo d'aci. ciao

Ciao radus, benvenuto. Ci sono 27 pagine di informazioni sui centri in questo 3D non ti sembrano abbastanza? Perché non dai tu qualche informazione sui centri che hai visitato? Magari e' un buon inizio per scambiare informazioni non credi? Un saluto.

Commenta
Reaction score
1
XIII RECE
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CHARME RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/lo-stile-del-massaggio-fpdb52186013
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MELANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20 (circa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon
COMPENSO RICHIESTO: XL
COMPENSO CONCORDATO: XL
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: bravina
REPERIBILITA': facile; difficoltà di parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34685685xx

LA MIA RECENSIONE:
Questo centro si trova in via canfora e il parcheggio è davvero arduo. Comunque sia, entro in questo centro sito a piano terra, sufficientemente pulito e mi viene incontro una gentile signora piuttosto grassa che mi fa accomodare e conversare un pò in attesa che si possa preparare il futon su cui si dovrebbe svolgere il massaggio. Ad un certo punto si affaccia una ragazza sui 20 anni, simpatica e magrolina che mi invita a seguirla. Mi offre le ciabattine monouso e lo slip che non indosso e lei, senza batter ciglio inizia un massaggio discretamente rilassante e ben fatto iniziando dalle gambe e risalendo fino alla schiena. Posso dire che il massaggio non è male, assolutamente privo di un pur minimo avvicinamento a zone hot. Dopo circa 25 minuti mi fa girare e continua il massaggio con ampi scivolamenti delle mani ed avambracci sul corpo, con assoluto divieto di aree pericolose. Posso dire che il tutto si è rivelato assai gradevole e, a dispetto della giovane età della ragazza, il massaggio è stato rilassante. Non ho minimamente tentato alcun approccio, sia perchè la ragazza mi ha ispirato una grande tenerezza ed anche perchè le carrozzerie eccessivamente filiformi non mi ispirano particolarmente.

Commenta
Reaction score
1
Mi interesserebbe capire quale è il centro in via messina, in modo da vedere come funziona il tutto, magari se c'è qualche riferimento su internet. In arrivo altre rece, di cui una potrebbe interessarvi, visto che se ne è parlato parecchio in queste ultime pagine. E, ritorno a dire, sono davvero contento che questo forum stia diventando molto movimentato e basato sulle esperienze personali anhe di uno stesso centro o dii una stessa massaggiatrice. Ognuno di noi ha un suo modo di gradire o di non gradire e pertanto è utile che ognuno possa esprimere il proprio parere al riguardo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao safio ho letto le pagine, ma non riesco a capire di preciso dovo si trovano questi centri, tipo quello di passo d'aci o sun e moon o di via ughettino, non riesco a mandare messagi privati e riceverli, ti comunico che conosco il centro di via messina ci sono stato due anni fa solita cosa massaggio con finale a manovella, allora era un po sporchino e con le tendine al posto delle porte.

Commenta
Reaction score
0
Moon e Sun si trovano uno in via Scandurra e uno in Via Randazzo
Ciao safio ho letto le pagine, ma non riesco a capire di preciso dovo si trovano questi centri, tipo quello di passo d'aci o sun e moon o di via ughettino, non riesco a mandare messagi privati e riceverli, ti comunico che conosco il centro di via messina ci sono stato due anni fa solita cosa massaggio con finale a manovella, allora era un po sporchino e con le tendine al posto delle porte.

Commenta
Reaction score
0
Mi puoi dare maggiori imfo , ho visto su maps che su via ughettino esiste un centro estetico chidevo se fosse questo .

Commenta
Reaction score
26
Commenta
Reaction score
26
Originariamente Scritto da Bongio
Qualcuno ha notizie su questo annuncio dai contenuti inequivocabili? http://catania.bakecaincontrii.com/d...a-mz4639973357
Index: 36649628xx

Questo non mi pare propriamente un annuncio di massaggi... a parte il lettino...
ciao mozzilla, bongio e tutti.. confermo http://www.donnamatura.net/due_bellissime_donne_cugine_siciliane-p-449487.html

se ne era già parlato qui : http://community.punterforum.com/bellissime-cugine-siciliane-catania-bakecaincontrii-vt84351.html

Ultima modifica:
Commenta
Alto