[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ma la via messina è lunga almeno 2 km, si potrebbe essere più precisi?
Sentite questa: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-massaggi-bp9z55130059.
Una certa alessia si descrive al telefono e invita a recarsi ad acireale dove ci si incontra con il suo accompagnatore che potrebbe essere disposto a collaborarla; al punto convenuto si deve seguire questa coppia in una location sconosciuta per il massaggio e l'eventuale extra...... Mah. Mi sembra strano e pericoloso....
Qualche volta istituiremo una graduatoria di gradimenti.-... Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ma la via messina è lunga almeno 2 km, si potrebbe essere più precisi?
Sentite questa: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-massaggi-bp9z55130059.
Una certa alessia si descrive al telefono e invita a recarsi ad acireale dove ci si incontra con il suo accompagnatore che potrebbe essere disposto a collaborarla; al punto convenuto si deve seguire questa coppia in una location sconosciuta per il massaggio e l'eventuale extra...... Mah. Mi sembra strano e pericoloso....
Qualche volta istituiremo una graduatoria di gradimenti.-... Buona giornata a tutti

ciao safio vieni in chat
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno mi può dare informazioni su via messina,, come contattare o trovare?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
invece caro 7 f non è niente male...certo farsi tanti km...nn vale la pena pero'..
ciao sergio, sinceremante già dalle foto che trovi su ebakeca mi sembra una donna normale e di una certa età.. comunque se la conosci perchè non scrivi la rcensione nell'apposita sezione ?

mi scuso con gli amministratori e con i colleghi per l ' O.T.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
La conosco...ha 35 anni una delle poche che dice L'eta reale e' gentile anche se un po ruspante..andato solo una volta perche ' stavo in zona, certo andare apposta no,ovvio, lavora poco comunque.....p.s. ho provato a recensire ma non riesco a farlo, raramente sono a casa tranquillo per fare questo genere di cose...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
E poi' non per difendere le italiane, ma tutte queste bonazze giovani....dove stanno? Le straniere giovani e belle non sempre sono all'altezza di ciò che promettono...250 0 300 kikki per me ormai e' una follia con i tempi che corrono.....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LAMU'
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/news-lamamp249-le-mie-dx3w55248991
CITTA DELL'INCONTRO: GRAVINA DI CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALESSIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 (penso)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: XL
COMPENSO CONCORDATO: XL
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': non complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in fondo ad un vicoletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Contattata la signora in oggetto, ho fissato un appuntamento e lei mi ha spiegato la strada da percorrere per raggiungerla. Mi apre una signora sui 40 anni, minuta ma complessivamente gradevole, con un paio di fuseaux ed una sobria magliettina. Fisico normale, altezza sui 165-168 cm. Mi offre ciabattine e slip monouso (che non indosso) e mi distendo sul lettino a pancia in giù. Musica di sottofondo un pò eccessiva come volume, ambiente gradevole e pulito. Il massaggio non presenta particolarità degne di nota fino a quando comincia a soffiare delicatamente su tutto il corpo. Dopo avermi fatto girare, inizia a cospargermi di olio e stavolta non evita strisciamenti sul fratellino che comunque dorme alla grande. Dopo la soffiatina (che fa un pò sbadigliare il giocattolino) mi chiede se può accarezzarmi il viso e, al mio assenso mi sfiora delicatamente il viso, le labbra e le orecchie con un insieme assai gradevole e piacevole. Finito questo, mi dice che il massaggio è terminato; mi dà un telino monouso e mi accompagna alla doccia. Uscito dalla doccia, mi offre un ottimo caffè che gradisco con piacere. Alla fine, piccolo commiato e fattura regolarmente compilata della cifra pattuita. Sono rimasto molto soddisfatto dalla gentilezza di questa signora e dalla cortesia che mi ha riservato.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Interessante ... guardate un po' cosa compare su bakeca http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/servizi-estetici-s8n455017303
che sia proprio il centro di cui cercavamo informazioni ?

il numero di telefono inserito sull'annuncio da te linkato corrisponde a quello presente su questo http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/erika-massaggio-rilassante-25-47xw53440833 che è di una ragazza che riceveva all'inizio di via unmberto ma che oltre ad un disceto massaggio non andava, quindi fose ha rilevato lei il centro in questione? non credo sarebbe una buona notizia
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Grazie per la rece safio
Index ricerche 32064379xx

Vorrei rimarcare l'importanza di indicare l'index con le ultime due cifre sostituite da xx (in minuscolo) utilissimo per le ricerche e per evitare quindi che si facciano doppioni di richieste di info.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Grazie per la rece safio
Index ricerche 32064379xx

Vorrei rimarcare l'importanza di indicare l'index con le ultime due cifre sostituite da xx (in minuscolo) utilissimo per le ricerche e per evitare quindi che si facciano doppioni di richieste di info.
Non ho messo il numero di telefono in quanto non era segnalato nell'annuncio, ma c'era solamente un indirizzo mail che portava ad un sito specifico da cui attingere il numero di telefono o la possibilità di prenotare via internet.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/rosy-massaggi-whz655329415
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: rosy
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO: XL
COMPENSO CONCORDATO: XL
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: n.d.r.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32701970xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa rece la faccio solo perchè trattasi di una massaggiatrice "storica" di bakeca che ha proposto fin dall'inizio i massaggi "integrali" alla cifra di XL euro e non ha modificato il prezzo negli anni. Ci sono andato un paio di volte, la prima nella sua prima location vicino agli archi della marina ed adesso in quella attuale che si trova in via monserrato. La signora venne ad aprirmi con un paio di pantaloni bianchi ed una maglietta con le maniche corte (eravamo in estate in entrambi le occasioni) e mi fece salire dove c'era il lettino massaggi. Mi ha fatto distendere ed ha cominciato a massaggiarmi con una tecnica di sfioramento leggero. Il massaggio non era male e nel frattempo mi parlava della sua famiglia, del lavoro, del fatto di doversi spostare per raggiungere catania ogni giorno, etc etc. Quando mi ha fatto girare, ha cominciato come al solito dai piedi e, salendo, ha cominciato a soffermarsi sempre con maggiore insistenza sul fratellino che così ha cominciato a svegliarsi. Quando, decisamente lo ha attenzionato con determinazione, ho chiesto se potevo toccare anche io qualcosa. A questo punto ha uscito una bella tettona e me la ha messsa in mano con la massima naturalezza. Il fratellino si è svegliato meglio e lei, con la partecipazione che può avere un rockettaro ascoltando un brano gregoriano, ha completato il suo lavoro. Poi ha preso delle salviette umidificate e con delicatezza ha asciugato il tutto.
 
Commenta
Alto