SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LAMU'
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/news-lamamp249-le-mie-dx3w55248991
CITTA DELL'INCONTRO: GRAVINA DI CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALESSIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 (penso)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: XL
COMPENSO CONCORDATO: XL
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': non complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in fondo ad un vicoletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Contattata la signora in oggetto, ho fissato un appuntamento e lei mi ha spiegato la strada da percorrere per raggiungerla. Mi apre una signora sui 40 anni, minuta ma complessivamente gradevole, con un paio di fuseaux ed una sobria magliettina. Fisico normale, altezza sui 165-168 cm. Mi offre ciabattine e slip monouso (che non indosso) e mi distendo sul lettino a pancia in giù. Musica di sottofondo un pò eccessiva come volume, ambiente gradevole e pulito. Il massaggio non presenta particolarità degne di nota fino a quando comincia a soffiare delicatamente su tutto il corpo. Dopo avermi fatto girare, inizia a cospargermi di olio e stavolta non evita strisciamenti sul fratellino che comunque dorme alla grande. Dopo la soffiatina (che fa un pò sbadigliare il giocattolino) mi chiede se può accarezzarmi il viso e, al mio assenso mi sfiora delicatamente il viso, le labbra e le orecchie con un insieme assai gradevole e piacevole. Finito questo, mi dice che il massaggio è terminato; mi dà un telino monouso e mi accompagna alla doccia. Uscito dalla doccia, mi offre un ottimo caffè che gradisco con piacere. Alla fine, piccolo commiato e fattura regolarmente compilata della cifra pattuita. Sono rimasto molto soddisfatto dalla gentilezza di questa signora e dalla cortesia che mi ha riservato.