Ciao ragazzi... Premetto che questa è la mia prima "recensione" sul forum e che è la mia seconda o terza visita in uno di questi centri di massaggi, la prima avvenne molte lune orsono (almeno un paio di anni) nel centro denominato "zio del mare" dove l'esperienza non fu eccelsa. Personalmente mi ritengo un esperto di massaggi diciamo professionali, in centri benessere oppure a domicilio, devo però ammettere che alla fine di ogni massaggio manca quel qualcosa, cioè il lavoro di falegnameria, che renderebbe l'esperienza veramente perfetta sotto ogni punto di vista.
Passiamo alla descrizione della mia esperienza: Chiamo ieri mattina il centro da voi recensito e battezzato "DON PELOSI" ma il telefono risulta staccato e deluso mi reco al mio solito centro di massaggi "normale" preferito... Rimane però la voglia e stamattina decido di ritentare, risponde una vocina debolissima che mi da l'indirizzo ed in circa 20 minuti lo raggiungo senza grosse aspettative. Si apre una porta senza nessuno dietro in pieno stile famiglia Addams ma scorgo nascosta dietro la porta la figura snella di Morticia Addams e ripenso alla recensione di Irbix (grazie tra l'altro). Non dice una parola, mi studia con un'occhiata dal basso all'alto e mi indica la stanza ed il posto dove appendere i vestiti senza nessun riferimento al tipo di servizi ed al rate. Torna dopo pochi minuti ed inizia il massaggio, non troppo vigoroso ma piacevole e rilassante. Poco olio e ottime mani che toccano nei punti giusti, "grattini" sul corpo per finire e con una pacca sulla chiappa mi dice gilaleeeee. Allorche mi fa il gesto con la mano e dice "manovella?" ed io "sisi..."; "solo mano o anche bocca?" ed io "vai vai, vai di bocca"; "di bocca sono settanta" e chiudo con un: "nessun problema!" Pulitina veloce, mano dolce ma ben salda sull'asta ed inizia appoggiando la punta della lingua su e giù... Procede con il BJ, ahimè non troppo profondo, ma di ottima fattura. Finisce dopo qualche minuto con HJ moooolto lentamente come piace a me. Durante il finale ho accarezzato la coscia per salire, sotto una corta minigonna, fino alle chiappe che ho strizzato a dovere e la nostra amica è veramente soda!!!
Pulita, ringraziamenti, pagamento con mancia per l'ottima ed inaspettata prestazione e saluti dove forse per la mancia o forse per la gentilezza, ma propendo per la prima ipotesi, abbozza un sorriso felice aprendomi la porta.
Giudizio finale massaggio soddisfacente e finale con i fiocchi... Sicuramente tornerò presto a fare visita ;-)