CARATTERISTICHE GENERALI: CMC Ali d'Oriente, via fra diamante
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ben visibile dalla strada
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.massaggialidorientefirenze.com/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna?
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: massaggi vari dai 35 in su...
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo scalino partendo dal marciapiede
INDEX RICERCHE:
Dunque dunque... Io da anni ormai non vado quasi più nei CMC, ho una massaggiatrice europea che mi offre servizi migliori. Tuttavia, andando sempre nello stesso posto, si diventa amici e viene a mancare il fascino della scoperta, un po' di sogno, ecc. siccome diffido dei CMC, sono andato in un centro dove anni fa avevo usufruito di un massaggio fatto bene, sperando avere la stessa fortuna.
Entro, all'ingresso c'é una tipa anzianota, vestita bene, ho pensato "pace, almeno saprà il fatto suo".
Mi fa entrare nella mia stanza, mi spoglio, aspetto, plonto si si vieni. Alzo la testa e upsss, non é la stessa tipa, é una cinese, più giovane e con gambe chilometriche, molto carina.
Ci mettiamo d'accordo per il massaggio da 50, come al solito quello da 35 ti fanno capire che non va bene per te. Comunque inizia un bel massaggio, alle spalle, collo, ecc, fatto molto bene!
Poi si sposta, mi sale sulle chiappe amo poco perché crea tensioni alla zona lombare, però le possibilità di dialogo erano poche: parla poco o niente italiano, la lascio fare, mi finisce la schiena, poi fa le gambe e i glutei, non male davvero, anche se la parte iniziale mi aveva fatto sperare ancora meglio.
Finisce con delle carezze, fatte bene molto gradevoli, prima del fatidico gilale, giliamoci, dai!
A questo punto finisce il massaggio, peccato, ed iniziano delle carezze, molto piacevoli e dunque la richiesta sua di un extra, da copione ormai, il famoso "+20" che mi aveva fatto evitare le cinesi.
Per una volta dico di si, e in sostanza ho fatto bene: é attenta, come nel massaggio ha competenze, e cerca di fare contento il cliente, non di sbrigare la pratica.
Servizio complessivamente gradevole anche se costoso, possibilità di doccia (gratis) alla fine.