CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.trovamassaggio.com/details/191703/firenze/Massage/bella-orientale-nel-tuo-sogno-sensibi?
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
ATTITUDINE: difficile, barriere linguistiche
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRieRE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703098xx
recensione:
Ero ben predisposto a restare, perchè ero già stato in questo centro (2 volte, ma non ricordo se avevo recensito o meno)
ed avevo trovato una tipa non troppo appariscente ma molto brava nel massaggio e appena sufficiente nel bbj ma
uscendo dall'ultima visita avevo chiesto se c'erano altre ragazze ed aveva chiamato questa tipa, che probabilmente stava
dormendo, ma con un bel corpo e mi era rimasta la curiosità di provarla.
Ritorno dopo diverso tempo, suono e credo di trovarmi di fronte la seconda ragazza (la mia memoria visiva delle china girl è scarsa).
Abbastanza carina, un bel sorriso e dice di chiamarsi Anna.
Dopo una trattativa difficile, parla poco italiano, ci accomodiamo (consiglio la seconda stanza, la prima è vicina all'ingresso praticamente in piazza)
Mi lascio convincere per un massaggio di mezz'ora ed un bbj.
Iniziano le danze, dopo il mio lavaggio, massaggio senza olio (come avevo chiesto), abbastanza scarso,
credo non sia proprio il mestiere della tipa, ma io mi stavo pregustando il dopo.
Mi giro e senza batter ciglio la tipa si fionda sul mio birillo non proprio sull'attenti perchè il massaggio precedente
mancava anche di quei deliziosi tocchi sensuali nelle parti basse.
Si aiuta con una mano, anche se le chiedo di usare solo la bocca. Devo dire che anche qui non si brilla.
Cerco di salvare il salvabile guidando la sua testa come un joystick, per vedere se concludevo.
Preso il via, la tipa si impegna anche se ha bisogno della mano, comunque la lascio andare fino al finale
e lei, senza batter ciglio, mi fa un cimmino, non previsto (anche perchè come glielo spiegavo?)
ma particolarmente intenso, non c'era verso che si staccasse. Mi lascia terminare, tenendosi tutto in bocca
e poi si stacca per svuotare nella vasca vicino. Mi pulisco e me ne vo.
Sicuramente non vale i soldi spesi e quindi non ci tornerò certo quel cim non è stato male
saluti
gxxx
ps: è un pò che non provo nuovi arrivi dall'oriente (e quindi non recensisco)
perchè mi sono fidelizzato dalle parti di novoli valdelsa e firenze nova caboto (dove il ricambio è garantito nel menù)
certamente conosciuto ai più.