Ciao a tutti, non so se posso essere utile, ma ieri trovandomi su firenze, sono andato a bussare a due centri massaggi: uno in viale guidoni (il primo sulla destra, lasciandosi alle spalle il distributore tamoil, quello delle otr) al piano terra, e quello in via di novoli (dove ho dovuto parcheggiare in via valdinievole per raggiungerlo).
Al primo mi ha aperto una tipa giovane e molto carina, bel sorriso anche se denti leggermente grigi, fisico magro e messo ben in risalto dal tubino giallo attillato che portava, ma zero seno, mi espone menù 30 mezz'ora e 50 completo strizzandomi il pacco per farmi capire.. io gli chiedo se ha anche un altra amica, e lei chiama una tipa attempata, sicuramente 50 anni o giù di lì, per me inguardabile, ma che comunque mi sembrava di aver già rivisto come otr nei giretti serali dell'estate scorsa.. non era mia intenzione restare, volevo solo vedere le tipe lì dentro e poi magari tornare, così mi dileguo con una scusa.
Nel secondo, dopo aver suonato 2 volte il campanello, arriva una tipa sulla 35ina, abbastanza alta però un pò bruttina e un pò timida a pelle, che mentre mi guardava e mi diceva il menu, solito di prima per tariffe, continuava a guardare fuori attraverso le tapparelle.. anche qui la ringrazio comunque per le info e la saluto.