[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

SALVE, VORREI SAPERE SE SONO ANCORA IN ATTIVITA' I CENTRI DELLO ZIO DEL MARE E DI VIALE GUI-REGALI ?
PER VIALE GUI-REGALI SAPETE DARMI QUALCHE INFO PER RAGGIUNGERLO ? E' VICINO AD UN NEGOZIO DI ELETTRONICA ?
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERMI

EdmarDantes ha scritto:
SALVE, VORREI SAPERE SE SONO ANCORA IN ATTIVITA' I CENTRI DELLO ZIO DEL MARE E DI VIALE GUI-REGALI ?
PER VIALE GUI-REGALI SAPETE DARMI QUALCHE INFO PER RAGGIUNGERLO ? E' VICINO AD UN NEGOZIO DI ELETTRONICA ?

Certo che sono in attività! Quando hai tempo leggiti le pagine precedenti e trovi tutte le coordinate per trovare i due centri con relativi termini e condizioni.

tommaso75 ha scritto:
io invece volevo segnalare una ragazza cinese a firenze in quel del mugello, molto carina giovanile e simpatica. il massaggio non è propio il massimo comunque ci si può accontentare , il prezzo accordato è onesto 40 pippoli per 40 minuti anche se finale solo con falegnameria , anche se io non ho chiesto niente, a fatto tutto lei.unica nota negativa è che se trilla il telefono risponde , comunque non mette furia visto che dopo aver fatto accomodare un altra persona nella stanza adiacente a continuato tranquillamente.

Non è che sei stato molto di aiuto così; se riesci inserisci qualche link o altra coordinata per aiutare gli altri a capire dove si trova, sennò una rece così non è molto utile. grazie.

EdmarDantes ha scritto:
Edmar trovi tutte le informazioni alla pag.9 del thread nel post n°7 scritto da ardito68, pero' non scrivere
in maiuscolo perche' quando si scrive nei post o in chat equivale ad urlare

Nb il centro di viale Gui-regali è chiuso per ferie (capodanno cinese probabilmente) dal 31/01/2011 al 15/02/2011

scusate ma invece di mettere enigmi strani per gli indirizzi non sarebbe meglio scrivere l'indirizzo evitando di mette il civico? cosi magari è più chiaro x tutti...

quoto in pieno un bell' elenco come è già stato fatto su bologna non sarebbe male, giusto per fare chiarezza anche a chi come me ogni tanto capita in zona e non riesce a capire bene dove si trovano
sempre con rispetto . . . . . . . . .

LEONE99 ha scritto:
quoto in pieno un bell' elenco come è già stato fatto su bologna non sarebbe male, giusto per fare chiarezza anche a chi come me ogni tanto capita in zona e non riesce a capire bene dove si trovano

è infatti per persone come voi (ma anche per i locali) che avevo lanciato l'idea del file msg.zip presente una pagina indietro che contiene le "coordinate" ,chi viaggia spesso avrà sicuramente quell'oggetto che lo "naviga" a destinazione,se tutti collaborano ad aggiornarlo potrebbe venir fuori una cosa utile e pratica ....

Il formato delle coordinate è per il "tom" per altri tipi come il "gar" credo serva un altro formato .... ma c'è un sito specializzato dove potrete trovare un convertitore.

Allarme rosso!!!!!!!!!!!!
Ieri pom. colpito da tirella da massaggio, decido di testare il soapy massage: chiuso! Vado al marenzio: chiuso! Boh, sarà per il capodanno cinese; ormai ingrifato come uno gnu decido di chiamare una vecchia conoscenza: Francesca, che è libera e mi precipito subito. Dopo il solito trattamento di mano per il massaggio e di bocca per l'augello, chiedo alla suina se oggi fosse possibile concludere in altro modo: inserendo l'imperiale augello nella sua caverna pelosa, lei non batte ciglio e alzandosi il vestitino si mette a pecora!!!!!! ingenuamente le chiedo: ma il preservativo? E lei: aahhh, tu coprire? Ma tutti volere fare senza!!!!!!!!!! Al che mi cadono braccia, palle e altre sporgenze..... Ovviamente declino l'invito e chiedo di concludere velocemente e filo via! Devo dire che questa cosa mi ha scioccato: ma come, dico io, c'è ancora qualcuno di noi che pistona le suine senza preservativo? ma che la vita vi puzza? Prima di andare via, ho richiesto conferma alla tipa, che mi ha confermato che se la prossima volta ho voglia, lei si concede "senza mettere niente al pirullo, perchè gli uomini gli chiedono così". Per quanto mi riguarda, questa è l'ultima volta che vado da lei, non voglio rischiare più niente adesso che so come lavora. Concludo con una domanda a tutti quelli che vanno da lei e lo fanno "senza": ma vi sembra normale rischiare la vostra (e nostra) salute per una china? Riflettete gente, riflettete.............

ardito68 ha scritto:
Ieri pom. colpito da tirella da massaggio, decido di testare il soapy massage: chiuso! Vado al marenzio: chiuso! Boh, sarà per il capodanno cinese; ormai ingrifato come uno gnu decido di chiamare una vecchia conoscenza: Francesca, che è libera e mi precipito subito. Dopo il solito trattamento di mano per il massaggio e di bocca per l'augello, chiedo alla suina se oggi fosse possibile concludere in altro modo: inserendo l'imperiale augello nella sua caverna pelosa, lei non batte ciglio e alzandosi il vestitino si mette a pecora!!!!!! ingenuamente le chiedo: ma il preservativo? E lei: aahhh, tu coprire? Ma tutti volere fare senza!!!!!!!!!! Al che mi cadono braccia, palle e altre sporgenze..... Ovviamente declino l'invito e chiedo di concludere velocemente e filo via! Devo dire che questa cosa mi ha scioccato: ma come, dico io, c'è ancora qualcuno di noi che pistona le suine senza preservativo? ma che la vita vi puzza? Prima di andare via, ho richiesto conferma alla tipa, che mi ha confermato che se la prossima volta ho voglia, lei si concede "senza mettere niente al pirullo, perchè gli uomini gli chiedono così". Per quanto mi riguarda, questa è l'ultima volta che vado da lei, non voglio rischiare più niente adesso che so come lavora. Concludo con una domanda a tutti quelli che vanno da lei e lo fanno "senza": ma vi sembra normale rischiare la vostra (e nostra) salute per una china? Riflettete gente, riflettete.............

Ma parli della Francesca di Via Caduti di Cefalonia??? :shok:
Perchè li ci sono andato parecchie volte e me la fai prendere malissimo....
non ho mai fatto oltre le sue pratiche standard ma l'happy ending l'ha sempre fatto con bombolone gnudo....

sandrigol ha scritto:
LEONE99 ha scritto:

è infatti per persone come voi (ma anche per i locali) che avevo lanciato l'idea del file msg.zip presente una pagina indietro che contiene le "coordinate" ,chi viaggia spesso avrà sicuramente quell'oggetto che lo "naviga" a destinazione,se tutti collaborano ad aggiornarlo potrebbe venir fuori una cosa utile e pratica ....

Il formato delle coordinate è per il "tom" per altri tipi come il "gar" credo serva un altro formato .... ma c'è un sito specializzato dove potrete trovare un convertitore.

purtroppo non avendo un buonissimo rapporto con la tecnologia e non avendo il tom o altri navi mi risulta alquanto complicato ma imparo in fretta . . . . .

LEONE99 ha scritto:
sandrigol ha scritto:
LEONE99 ha scritto:

purtroppo non avendo un buonissimo rapporto con la tecnologia e non avendo il tom o altri navi mi risulta alquanto complicato ma imparo in fretta . . . . .

capisco :mda: ad ogni modo il file si puo tranquillamente aprire anche con il pc , quando ti chiede con quale programma aprirlo scegli Microsoft Excel e dovrebbe andare .... al momento vedi solo i numeri delle coordinate ma è possibile inserire anche dei commenti come per esempio indirizzo e numero di cell oppure indicazioni particolari di zona.
Proverò a modificarlo ed inviare una nuova versione riveduta e corretta .
Comunque imparare il Tom è particolarmente semplice :spiteful: vedrai che imparerai presto se poi è una buona idea ,apriro un topic in un altra sezione del forum admin permettendo :bye:

ardito68 ha scritto:

Scusate,ma per l'agitazione ieri ho sbagliato anche il nome: non è francesca di caduti, ma luna di bardazzi. Scusate tanto ancora, ma quella cosa mi ha messo apprensione perchè ci sono stato parecchie volte e ci sono rimasto male........

ardito68 ha scritto:
Ieri pom. colpito da tirella da massaggio, decido di testare il soapy massage: chiuso! Vado al marenzio: chiuso!

Per quanto riguarda il soapy confermo che già da domenica é così, ci sono stato verso le 18.00 suonato 3 volte niente, chiamato cellulare, staccato!Temo che ci siano dei problemi, comunque riproverò.
Via Marenzio, gli orari non sono per niente regolari.Infatti Per esempio le prime due domeniche dell'anno mi hanno detto che chiusero presto per andare in giro per i saldi.La domenica a volte alle 11.30 sono aperti altre fino alle 14 sono chiusi. comunque io passo da lì quasi tutti i giorni tornando da lavoro:domenica aperti ci sono stato, lunedì erano aperti almeno fino alle 19,45 perchè passando ho visto uno che entrava verso le 19.20, ieri non so, oggi mercoledì fino alle 19.50.
Secondo me dipende dal fatto che loro come mi hanno spiegato sono tutte operaie, il capo é un cinese che sta a Roma, quindi se la giocano un pò come gli pare.

Per quanto riguarda il soapy confermo che già da domenica é così, ci sono stato verso le 18.00 suonato 3 volte niente, chiamato cellulare, staccato!Temo che ci siano dei problemi, comunque riproverò.
Via Marenzio, gli orari non sono per niente regolari.Infatti Per esempio le prime due domeniche dell'anno mi hanno detto che chiusero presto per andare in giro per i saldi.La domenica a volte alle 11.30 sono aperti altre fino alle 14 sono chiusi. comunque io passo da lì quasi tutti i giorni tornando da lavoro:domenica aperti ci sono stato, lunedì erano aperti almeno fino alle 19,45 perchè passando ho visto uno che entrava verso le 19.20, ieri non so, oggi mercoledì fino alle 19.50.
Secondo me dipende dal fatto che loro come mi hanno spiegato sono tutte operaie, il capo é un cinese che sta a Roma, quindi se la giocano un pò come gli pare.[/quote]

Sei già stato al soapy o era la prima volta? Impressioni? Io devo ancora provarlo, ma se non è chiuso x il capodanno, vuol dire che l'hanno fatto chiudere e io ho fatto tardi.....

paperinik ha scritto:
qualcuno mi dettaglia il max della famosa Francesca ?

Cosa è "il max della francesca"? Se intendi il "modus operandi", basta che leggi le pagine precedenti e ti fai una idea più che completa su tutto quello che riguarda lei e le altre.......

ardito68 ma il n.di luna che citavi prima è: ££)")!(%&% perché da sempre occupato... :mda:
in via dei bar degli azzi
.......

paperinik ha scritto:
ardito68 ma il n.di luna che citavi prima è: ££)")!(%&% perché da sempre occupato... :mda:
in via dei bar degli azzi
.......

Scusa ma sei lo stesso paperinik di superzeta ? :mda:

Indietro
Alto