Allarme rosso!!!!!!!!!!!!
Ieri pom. colpito da tirella da massaggio, decido di testare il soapy massage: chiuso! Vado al marenzio: chiuso! Boh, sarà per il capodanno cinese; ormai ingrifato come uno gnu decido di chiamare una vecchia conoscenza: Francesca, che è libera e mi precipito subito. Dopo il solito trattamento di mano per il massaggio e di bocca per l'augello, chiedo alla suina se oggi fosse possibile concludere in altro modo: inserendo l'imperiale augello nella sua caverna pelosa, lei non batte ciglio e alzandosi il vestitino si mette a pecora!!!!!! ingenuamente le chiedo: ma il preservativo? E lei: aahhh, tu coprire? Ma tutti volere fare senza!!!!!!!!!! Al che mi cadono braccia, palle e altre sporgenze..... Ovviamente declino l'invito e chiedo di concludere velocemente e filo via! Devo dire che questa cosa mi ha scioccato: ma come, dico io, c'è ancora qualcuno di noi che pistona le suine senza preservativo? ma che la vita vi puzza? Prima di andare via, ho richiesto conferma alla tipa, che mi ha confermato che se la prossima volta ho voglia, lei si concede "senza mettere niente al pirullo, perchè gli uomini gli chiedono così". Per quanto mi riguarda, questa è l'ultima volta che vado da lei, non voglio rischiare più niente adesso che so come lavora. Concludo con una domanda a tutti quelli che vanno da lei e lo fanno "senza": ma vi sembra normale rischiare la vostra (e nostra) salute per una china? Riflettete gente, riflettete.............