[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

tommaso75 ha scritto:
l'altro giorno sono stato a fare un massaggio da una ragazza veramente belloccia,vi racconto la mia esperienza?dopo qualche tentativo di telefonata, non trovandosi con l'orario causa il mio lavoro,riesco finalmente a fissarci un appuntamento, al telefono mi dice di essere estetista e fiorentina.arrivato sul posto in zona ponte alla vittoria suono il campanello e salgo nell'appartamento.lei è veramente molto bella e dice di avere 28 anni, vestita veramente arrapante con fuso e maglietta attillata.concordo con tariffa urbana piu 10 per un oretta di massaggio con finale, ma lei mi dice che con doppia urbana, comunque concordando si può fare anche meno, pratica anche body massaggio,sicuramente la prossima volta lo proverò.dopo è possibile fare anche la doccia per togliere l'olio.mi a raccontato di essere estetista e di aver lavorato per qualche anno in un centro ma poi è stata licenziata causa poco lavoro,quindi è andata a fare la ballerina di lap all'excelsior e poi al gilda di Follonica .adesso facendo massaggi vuole mettere via un pò di soldi per aprire un centro tutto suo.devo dire che il massaggio non è male,molto rilassante.per me da provare :) ....

http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... gh24332764

era da un po' che mi volevo "sincerare di persona" di questa fiorentina; così mi decido a chiamarla.
Al telefono non parla molto dei servizi, ma solo di massaggio e body massage per 50+10 e 2*50.
Fisso con un giorno di anticipo e vado. Mi apre lei: bella mora con puppe rifatte e coperte da una canottiera bianca. Sotto ha degli shorts neri, che nulla lasciano al caso e che laciano intravedere un bel culo sodo.

opto per il massaggio, anche perchè per il BM bisogna chiedere quando si fissa. Il massaggio non è un granchè, ma in compenso anche il massaggiato si può dar da fare, toccando in ogni dove. Con la tariffa concordata si finisce con un hj, ma arrivando al doppio della velocità urbana, conclude con un BJ uncovered, da me sperimentato. Doccia, saluto e via!

pingui ha scritto:
tommaso75 ha scritto:
l'altro giorno sono stato a fare un massaggio da una ragazza veramente belloccia,vi racconto la mia esperienza?dopo qualche tentativo di telefonata, non trovandosi con l'orario causa il mio lavoro,riesco finalmente a fissarci un appuntamento, al telefono mi dice di essere estetista e fiorentina.arrivato sul posto in zona ponte alla vittoria suono il campanello e salgo nell'appartamento.lei è veramente molto bella e dice di avere 28 anni, vestita veramente arrapante con fuso e maglietta attillata.concordo con tariffa urbana piu 10 per un oretta di massaggio con finale, ma lei mi dice che con doppia urbana, comunque concordando si può fare anche meno, pratica anche body massaggio,sicuramente la prossima volta lo proverò.dopo è possibile fare anche la doccia per togliere l'olio.mi a raccontato di essere estetista e di aver lavorato per qualche anno in un centro ma poi è stata licenziata causa poco lavoro,quindi è andata a fare la ballerina di lap all'excelsior e poi al gilda di Follonica .adesso facendo massaggi vuole mettere via un pò di soldi per aprire un centro tutto suo.devo dire che il massaggio non è male,molto rilassante.per me da provare :) ....

http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... gh24332764

era da un po' che mi volevo "sincerare di persona" di questa fiorentina; così mi decido a chiamarla.
Al telefono non parla molto dei servizi, ma solo di massaggio e body massage per 50+10 e 2*50.
Fisso con un giorno di anticipo e vado. Mi apre lei: bella mora con puppe rifatte e coperte da una canottiera bianca. Sotto ha degli shorts neri, che nulla lasciano al caso e che laciano intravedere un bel culo sodo.

opto per il massaggio, anche perchè per il BM bisogna chiedere quando si fissa. Il massaggio non è un granchè, ma in compenso anche il massaggiato si può dar da fare, toccando in ogni dove. Con la tariffa concordata si finisce con un hj, ma arrivando al doppio della velocità urbana, conclude con un BJ uncovered, da me sperimentato. Doccia, saluto e via!

Scusa Pingui ma perchè hai postato questa estetista fiorentina nel thread dei massaggi cinesi ????

confermo di averla peraltro recensita nell'apposito tread dedicato ai massaggi non orientali in toscana

scusate ma il primo ad essermi sbagliato ero stato io, poi ho subito corretto postandola anche nell'altra sezione con riferimento anche al post di cavaliere.... :)

tommaso75 ha scritto:
scusate ma il primo ad essermi sbagliato ero stato io, poi ho subito corretto postandola anche nell'altra sezione con riferimento anche al post di cavaliere.... :)

quoto tommaso per rispondere ad imothep....tanta era la voglia di recensire, che ho postato dove ho visto che se ne parlava!...chiedo venia

ardito68 ha scritto:
geppetto94 ha scritto:
Due aggiornamenti di posti visti di recente:
Scrivo per riparlarvi della Monica di via Cecchi Grandi a Novoli : praticamente ora fa di tutto , spillando soldi a destra e a manca e in gran velocita'. Fate voi , visto che non e' nemmeno una gnocca ma una gran furba. Io ve la [VIETATO] ormai.

Molto carine sono le due ragazza di via Ser V******A M*****I , vicino a Piazza Ferrucci , ma almeno per me tanti sollazzi senza arrivare pero' a niente.Sono nati molti centri massaggi ma credo ci sia molto timore verso i puffi e credo ceh magari , almeno per le prime volte, sia difficle adesso arrivare subito al dunque. Se a qualcuno puo bastare comunque queste due sono davvero bellocce , difficile vederne di cosi' . nel caso sia per voi andata diversamente fatemi sapere.

Ciao , alla prox.

Ciao Geppetto, mi dai qualche info in più della monica (se hai un link), perchè pensavo di aver capito chi era, invece ho sbagliato e non ho trovato nel 3d nessun recapito. grazie e ciao.....

no ardito , non so se c'è qualche link a giro..te lo faccio sapere ...ti posso dire solo che di monica in via C*****I c'è solo lei comunque.

1.
imothep ha scritto:
ardito68 ha scritto:
Ripensando al passato la mia preferita rimane sempre la Cristina di via cammeo .... molto carina
massaggio leggero ma curato e falegnameria ottima.

Piu' che la cristina, nel massaggio secondo me era piu' brava l altra..la piu' bruttina.Ma e' questione di gusti..
Resta il fatto che in effetti in via Cammeo si stava bene..privacy al 100%..grande igiene..e il finale c era.
Io ormai di posti ne ho girati molti..pero' posso dire che via via che ti fai conoscere il finale puo' esserci anceh dove sembrava impossibile..ormai l andare a dama immediato o alle prime volte non esiste piu' ...almeno nei centri massaggi in regola.

2. Ciaoper armadillo66..ciao
senti ma adesso , nel caso tu sia ritornato piu' volte alla perla a novoli, si va un po piu' facilemnte a "dama" o no?

grazie.

john72 ha scritto:
caro 70mago forse non hai letto le precedenti rece ma il centro che dici te cioè il viola d'oriente è un centro serio dove non c'è nessun finalino ma solo massaggio serio.
Sono tornato al viola d' oriente oggi, perchè sono un po di coccio e secondo me qualcosa si può fare. C' era una nuova che si è fatta un pò toccare le tette, vestite naturalmente, mi ha detto che era nuova, e se conoscevo il massaggio thailandese, ma io sono di coccio e non ho approfondito. Secondo me......

70mago come non hai approfondito,comunque ci sta che inizano un po' a sciogliersi però il finalino non te l'ha fatto?ho capito bene?aspetto tua risposta

john72 ha scritto:
70mago come non hai approfondito,comunque ci sta che inizano un po' a sciogliersi però il finalino non te l'ha fatto?ho capito bene?aspetto tua risposta
Niente finalino, poi non so, c' è un cartello nel quale c' è scritto che ogni prestazione richiesta che esula dal massaggio sarà denunciata, boh!!!!

geppetto94 ha scritto:
2. Ciaoper armadillo66..ciao
senti ma adesso , nel caso tu sia ritornato piu' volte alla perla a novoli, si va un po piu' facilemnte a "dama" o no?

grazie.

Ciao Gep, no lì non ci sono più tornato per i motivi esposti nel mio post (privacy e orari) e comunque sono piuù di due mesi che non frequento centri per motivi economici.Riassumendo il mio scritto quando sono entrato in cabina la presunta capa alla mia rimostranza sul prezzo carezzandomi leggermente sul pube mi dice "no tloppo, lagazza fale massaggio bene tutto" poi mi ha mandato la ragazza per il massaggio con finale.Quindi per me una sola seduta, un finale.Non so se ho avuto culo(e comunque raramente mi faccio problemi a chiedere, educatamente, se lo fanno) o se è la prassi però non mi é sembrato un posto da educande.Per i dettagli il mio post è a pag.13 del thread.
Ciao in bocca al lupo!

ultimamente sono impaurite e con i "nuovi" non fanno niente..dicono che ci sono stati molti controlli e non si fidano piu'..mah sarà vero ????

SERENA TESTED
Recensisco in ritardo e me ne scuso.

Come già annunciato in un mio precedente post, uscendo dal secondo massaggio eseguito allo zio del Mare (operatrice Anna), avevo notato una giovane piccolina e sorridente che, lasciandomi interdetto, mi si era prodigata in un CIAO che lasciava sottindere un entusiasmo a dir poco stuzzicante. Consultando il Forum avevo intuito che si trattasse della famosa (non per me) Serena. E così, animato dalla brama di testarla, mi sono presentato al Centro con l'intenzione di richiedere esplicitamente le sue prestazioni.

Mi apre Lucy. Sempre gentile, sempre sorridente e mi indica istantaneamente il suo studio. La blocco con cortesia.

"Potrei farmi massaggiare da Serena?" - le chiedo gentilmente

Attimo di gelo. Il sorriso le si stira sul volto. Sono stato troppo diretto? In quel momento arriva anche Anna. Sempre gentile e sempre sorridente anche lei.

"Selena...occupata...dovele aspettale..." - come a dire "vien via che ti massaggio io !!!"
"Aspetto...nessun problema!!!" - voglio provare Serena dopo quello di bello che ho letto di lei

Il sorriso di Lucy scompare, parla ad alta voce in cinese. Serena risponde dallo Studio 2. Lucy, mantenendo comunque la gentilezza mi fa accomodare, in Studio 3...("...aspettale qui Selena...dieci minuti....")

Computer acceso con Messenger e Skype. Monitor che inquadra l'ingresso del Centro. Tecnologiche le musine gialle!!!

Arriva Serena.

"Ciao!...tu conoscelmi?...già massaggio?...." - mi chiede un pò diffidente

Le spiego che un mio amico ha decantato le lodi dei suoi massaggi e che volevo provare per un presunto problema alla cervicale. Non la convinco troppo. Mi dice di aspettare altri dieci minuti ed, intanto, spogliarmi. vabbé, aspetto...e mi spoglio. Facendomi trovare bello nudo, probabilmente capirà anche che non ho cattive intenzioni. Ed infatti, quando rientra, trovandomi con il Baco Gigi in bella vista, esplode in un sorriso. A differenza delle sue collleghe non mi offre il perizoma in carta, anzi, invitandomi a salire sul lettuccio, mi offre un assaggio alle zone X con molta delicatezza.

Inizia il massaggio!!! Ottimo, potente, efficace. Mette un'energia che senti scricchiolare le ossa.

"Faticoso eh?..." - le chiedo
"...molta enelgia...a fine sela...stanca...." - risponde in buon italiano

E veniamo al dunque. Passaggi rapidi, lenti, sfiorati....variazioni sul tema. Brividi !!!

"Massaggio da 40 o 60?...." - mi chiede
"...boh..." - rispondo facendo il finto tonto - "...ho sempre pagato 40!!!"
"...massaggio dietlo?...vuoi?..." - propone
"...mah...sì..." - rispondo perplesso non capendo se dovrò pagare la sovrattassa
"...aspettale ...."

Esce...sento parlottare....e aspetta...aspetta....il Baco Gigi...si riaddormentato!!! Ma icche la fà ??? Cazzo è anche tardi...

Eccola che rientra. In mano due guanti da chirurgo !!! Boia...icché la mi vole fare ???...

"Lilassare..."
"Eh???...."
"...lilassale...alza qui...."

Mi lascio manovrare. Mi unge e mi bisunge con una cremina il solco delle chiappe....e poi....zacchete!!!...AAAhhhhhhh

Boia che manine!!!...il Baco Gigi approva...Serena mi aiuta a trovare una posizione consona...a buho ritto....massaggio light on the front....highly stimulated on the back....mi volto...per osservare l'espressione dell'operatrice...mi sorride...

"...plostata...molto bello per uomo...vero...????...."

Sento i suoi capelli sulle chiappe...leggeri bacetti....(no anal rimming!!!)....mi porta in uno statodi estasi esagerato.

Sono io, senza aspettare che me lo chieda lei a GILALMI.....e di molto veloce anche....e dopo tutto quello stimolo....sento che il "botto"...sta partendo davvero da dentro...violento e prepotente.....lei veloce mi fa sdraiare....in qualche modo mi tranquillizza....e mi aiuta.....

Si sorprende anche lei. E a dirvi la verità anche io !!!.....ci vuole mezzo rotolo per pulire tutto.

Sorride. Sembra soddisfatta del suo lavoro. Io, senza fiato, lo sono di certo !!!

Esce. Mi lascia col lettino vibrante....mi rilasso....

Rientra e finisce con un lungo (anche troppo!!!!....boia è tardi !!!...) massaggio frontale, frizioni e pulizia generale.

E alla fine: FIDATY CARD !!! (oh questa???...numero di telefono personale...e bollini premio...ogni 10 massaggi uno in omaggio...ah ah ah!!!!)

Conclusioni: Ottima esperienza. Ottimo massaggio. Ottima igiene. Non ci sono più tornato e neanche so se ci tornerò.

Questa mi mancava: i ditini della dolce serena che si insinuano tra le chiappe!!!!!!!!!!! Ma il finale è stato a manovella??? e il tutto x un quarantino? complimenti tentationem!

@tentationem
Ho letto la tua esperienza.
Belle cose! Mi è venuta la foia!

ardito68 ha scritto:
Questa mi mancava: i ditini della dolce serena che si insinuano tra le chiappe!!!!!!!!!!! Ma il finale è stato a manovella??? e il tutto x un quarantino? complimenti tentationem!

Confermo. Ditino (opportunamente rivestito da guanto chirurgico e lubrificato da misteriosa pomata che dava un senso quasi di frescura) che entra e gioca e stimola in profondità...mentre con l'altra manina....sfiora e giocherella in modo molto light con Baco Gigi e gioielli di famiglia....

Confermo anche il finale a manovella (anche se dopo 10 minuti abbondanti di questo giochino.....)

IL TUTTO PER UN 40ino !!!....sono stato fortunato?...

Mi sa di sì...anche perché (se avete letto la rece...) prima dell' "operazione"...mi ha chiesto se il massaggio fosse da 40 o da 60....io ho risposto che avevo sempre sganciato il 40ino...poi BOH???...valle a capire !!!

Ho espresso il dubbio se tornare oppure no...semplicemente perché...il coinvolgimento...è tipo "Visita dall' Urologo"...non so se mi spiego...

Comunque...rispetto a quello che passa il convento ...(cioè niente!!!)...credo che abbia un ottimo rapporto quality/price...

Dato che non sono autorizzato ai PM chiedo a tutto il popolo.........
- Qualcuno mi potrebbe girare i riferimenti di CRISTINA di VIA CAMMEO....????
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.

po76 ha scritto:
Dato che non sono autorizzato ai PM chiedo a tutto il popolo.........
- Qualcuno mi potrebbe girare i riferimenti di CRISTINA di VIA CAMMEO....????
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.
ciao po76, ci piacerebbe proprio poterti dare un riferimento perche' vorrebbe dire che la Cristina e la sua collega Susanna sono ancora in attività.Purtroppo, con gran dispiacere di chi le ha conosciute,un paio di anni fa più o meno da un giorno all'altro sono sparite nel nulla, o perlomeno chi frequenta questo forum non ne ha la minima traccia.Ci sta che operino in altre città con altro nome o magari all'estero, o che frequentatori esterni al forum sappiano qualcosa ma vai a beccarli!
Non che facessero niente di particolare o spinto a parte il finale a manovella, ma erano una garanzia di buon massaggio, igiene e gentilezza.Penso che tu non abbia letto attentamente il forum altrimenti avresti evitato di fare la domanda.
Comunque chi lo sa... con queste cinesi...

....prima di tutto grazie per la ESAUSTIVA e CHIARISSIMA risposta.
Mi sa che hai ragione....!!!! Dovrò leggere un pò meglio......
Comunque, grazie.

Tentationem ha scritto:
ardito68 ha scritto:

Confermo. Ditino (opportunamente rivestito da guanto chirurgico e lubrificato da misteriosa pomata che dava un senso quasi di frescura) che entra e gioca e stimola in profondità...mentre con l'altra manina....sfiora e giocherella in modo molto light con Baco Gigi e gioielli di famiglia....

Confermo anche il finale a manovella (anche se dopo 10 minuti abbondanti di questo giochino.....)

IL TUTTO PER UN 40ino !!!....sono stato fortunato?...

Mi sa di sì...anche perché (se avete letto la rece...) prima dell' "operazione"...mi ha chiesto se il massaggio fosse da 40 o da 60....io ho risposto che avevo sempre sganciato il 40ino...poi BOH???...valle a capire !!!

Ho espresso il dubbio se tornare oppure no...semplicemente perché...il coinvolgimento...è tipo "Visita dall' Urologo"...non so se mi spiego...

Comunque...rispetto a quello che passa il convento ...(cioè niente!!!)...credo che abbia un ottimo rapporto quality/price...

scusatemi, ma io (sarò duro come i muro) ma non ho capito dove è questo centro massaggi, mandatemi un link please!!!! e volevo testarlo pure io! poi oltre a serena, chi è notevole???

Indietro
Alto