Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
era da un po' che mi volevo "sincerare di persona" di questa fiorentina; così mi decido a chiamarla.
Al telefono non parla molto dei servizi, ma solo di massaggio e body massage per 50+10 e 2*50.
Fisso con un giorno di anticipo e vado. Mi apre lei: bella mora con puppe rifatte e coperte da una canottiera bianca. Sotto ha degli shorts neri, che nulla lasciano al caso e che laciano intravedere un bel culo sodo.
opto per il massaggio, anche perchè per il BM bisogna chiedere quando si fissa. Il massaggio non è un granchè, ma in compenso anche il massaggiato si può dar da fare, toccando in ogni dove. Con la tariffa concordata si finisce con un hj, ma arrivando al doppio della velocità urbana, conclude con un BJ uncovered, da me sperimentato. Doccia, saluto e via!
tommaso75 ha scritto:l'altro giorno sono stato a fare un massaggio da una ragazza veramente belloccia,vi racconto la mia esperienza?dopo qualche tentativo di telefonata, non trovandosi con l'orario causa il mio lavoro,riesco finalmente a fissarci un appuntamento, al telefono mi dice di essere estetista e fiorentina.arrivato sul posto in zona ponte alla vittoria suono il campanello e salgo nell'appartamento.lei è veramente molto bella e dice di avere 28 anni, vestita veramente arrapante con fuso e maglietta attillata.concordo con tariffa urbana piu 10 per un oretta di massaggio con finale, ma lei mi dice che con doppia urbana, comunque concordando si può fare anche meno, pratica anche body massaggio,sicuramente la prossima volta lo proverò.dopo è possibile fare anche la doccia per togliere l'olio.mi a raccontato di essere estetista e di aver lavorato per qualche anno in un centro ma poi è stata licenziata causa poco lavoro,quindi è andata a fare la ballerina di lap all'excelsior e poi al gilda di Follonica .adesso facendo massaggi vuole mettere via un pò di soldi per aprire un centro tutto suo.devo dire che il massaggio non è male,molto rilassante.per me da provare....
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... gh24332764
era da un po' che mi volevo "sincerare di persona" di questa fiorentina; così mi decido a chiamarla.
Al telefono non parla molto dei servizi, ma solo di massaggio e body massage per 50+10 e 2*50.
Fisso con un giorno di anticipo e vado. Mi apre lei: bella mora con puppe rifatte e coperte da una canottiera bianca. Sotto ha degli shorts neri, che nulla lasciano al caso e che laciano intravedere un bel culo sodo.
opto per il massaggio, anche perchè per il BM bisogna chiedere quando si fissa. Il massaggio non è un granchè, ma in compenso anche il massaggiato si può dar da fare, toccando in ogni dove. Con la tariffa concordata si finisce con un hj, ma arrivando al doppio della velocità urbana, conclude con un BJ uncovered, da me sperimentato. Doccia, saluto e via!