- Registrato
- 8 Settembre 2013
- Messaggi
- 748
- Reaction score
- 937
Girami un link con la foto in PM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: relax venere (mi sembra)
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE - v.le trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELENA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi body, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Bisognoso di massaggio, mi dirigo nel centro in questione, ben recensito sopra.
Entro e mi accoglie questa Elena, carina di viso e decente fisicamente.
Una volta spogliato comincia a chiedermi cosa voglio sparando cifre indegne...Le dico che voglio un bodymassage per 70 euro e dopo un questionamento di qualche secondo approva la mia richiesta.
Si spoglia subito e comincia un massaggio appena sufficiente, mi bacia da dietro e mi chiede se voglio bj a + 20 euro, ma declino l'invito. Poi mi chiede se voglio la vasca e anche qui rifiuto.
La tipa mi appare un pò sbrigativa, mi fa girare e si struscia sull'arnese. Al che faccio per toccarle la mona, come sono solito fare e questa mi chiede sovrapprezzo. Le dico che non verso per toccare e le chiedo se le piace essere leccata sotto, cosa che non faccio mai. Acconsente in cambio di un decino...Ha una bella fica pulita, che lecco per un cinque minuti buoni mentre lei sega. La tipa non fa la minima piega, non gode, non parla, nulla....Quindi decido che è ora di finirla e schizzo abbondantemente.
Doccia e via.
Non bene per quanto mi riguarda.
mandi
Occhio perché c'è anche questo annuncio qui con lo stesso cell.:
http://www.tuttoannunci.org/udine/Massaggio-relax-a-quattro-mani-udine--tipdan-idi95-ida276878-grp0.aspx
Se fa anche i massaggi a quattro mani in compagnia di un uomo, probabilmente lui è sempre presente.
Non per malignare ma poi il forum lo convertiamo per le free no pay friends?Conclusioni, ormai la crisi si sente e soprattutto si vede, sarebbe forse il caso di tornare alle classiche tradizioni, aperitivo cena e incrociare le dita.
@pitticchiu
Ti riferisci a Sara giusto?
La frequento spesso, il miglior massaggio in assoluto, massaggio VERO intendo. Poi ovviamente c'è l'aspetto più prettamente intimo, solo hj, e mi risulta che non lo faccia a tutti. Lei non è una bellezza, non si spoglia e non provate a chiedere cose particolari... Ha un bel caratterino e risponde a tono!
Trattatela bene e sarete trattati bene.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.