CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano, sud
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': china
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : body massage+bbj+tj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1h
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': sono andato la
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Qualche sera fa mi sono recato nel mio vecchio fido cm cervignanese, sopra la lavanderia.
Suono, mi apre la capetta in un vestitino inguinale, baci abbracci e mi accompagna nella stanza. Nel tragitto le tengo una mano sul culo e lei fa altrettanto. E' proprio brutta di viso, ma secondo me è una maialina la ragazza :D Non fa massaggi, sta solo al bancone.
Mi porta in stanza una china piccolina, abbastanza carina.
mi accordo per csc ed altro a 100 per un ora con doccia.
Mi denudo, aiuto la ragazza a fare altrettanto.
Distendo a pancia sotto, ed inizia un bel massaggio con le mani. Non so come si è accorta che ho male alla spalla destra, evidentemente sa quello che fa (nb: il giorno dopo non avevo più male)
Poco dopo si spalma di olio ed inizia il csc passando dolcemente le tette (una terza) sul tutto il corpo, dai piedi alle orecchie. Quando arriva su mi bacia e lecca il collo. Molto piacevole.
Poi si distende tutta su di me ed inizia a dimenarsi come una anguilla, su giù destra sinistra, una goduria sentire la sua passera sul mio corpo, poi si gira e mi massaggia col culo.
Al gilale l'amico è bello pronto, fa lo stesso csc anche sul davanti, dopo un po' me lo pulisce dall'olio e lo prende in bocca, non usa i denti, non è granchè come lavoro però. Alterna bbj con la spagnola, fino a quando non le riempio le tette.
Dimenticavo, si fa toccare ovunque, prima non vuole essere digitalizzata ma poi è lei stessa a chiedermelo, pure sotto la doccia.
A voi studio.