- Reaction score
- 1.025
solo quella ragazza presente?CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Relax Stella 2
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...ura-nuovo-speciale-4hyn115219088?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Codroipo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hjob+fisting
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': /
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in fianco a un "risotante"
INDEX RICERCHE: 32701732
LA MIA RECENSIONE:
Come segnalato da leccatore 69 mi dirigo a visitare il centro massaggio appena cala il sole. Entro alle 17e45 ma ho parcheggiato nel parcheggio del ristorante perche davanti al centro massaggio e palese che sono dentro li. Entro e chi mi trovo?La capa che gestiva il centro a casarsa e li del ponte meduna,mi dice che ora stara li (penso che il centro stella 1 sia quello del meduna),parliamo un po e dice che devo chiamarla Lidia perche la ragazza che massaggia non deve sapere e altre cose ma non capisco perche parla a 0,5 decibal. Mi presenta la ragazza esce e iniziamo il massaggio,lei e bella,capelli neri lunghi e fisico giusto e due belle tette NB LA RICONOSCETE PERCHE HA UN TATUAGGIO NELLA TETTA SINISTRA. Massaggia per 20 minuti la schiena e dopo scende alle gambe e poi al culo,le dico se mi mette dentro un dito e acconsente e cosi SENZA GUANTI mi "incula"per 10 minuti felicemente,mi gira e inizia a menarmelo,le chiedo di toccarle la tetta e la esce(capezzoli enormi) fino a che non vengo.Mi da una lavata nella doccia e mi rivesto,la saluto per andare via a pagare ma lei mi si stringe a me e mi da i baci nel collo (tipo fidanzata) e li li per baciarmi ma non cedo perche ha il rossetto e nel collo si toglie facilmente o mi copro ma in bocca e un rischio. Esco,pago e la capa mi dice che li hanno 4 stanze,e fara una sala d'attesa privata,dopo il tour mi dice che arriveranno nuove ragazze perche adesso tante non sono perche il capodanno cinese e il 14 FEBBRAIO,le dico miraccomando trovale giovani e magre che ultimamente scarseggiano. La saluto e esco,a mio parere vado sul sicuro,massaggio non da oscar ma per il resto tutto top. PER CHIARIMENTI CHIEDETE PURE
Pulizia?