[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Messaggio nella bottiglia.
C'è nei vostri luoghi una ragazza biondina, non tanto alta, circa 20 anni, solita portare jeans strappati? Si chiama Sandra e proviene da Montecatini Terme (PT). Grazie.
 
Messaggio nella bottiglia.
C'è nei vostri luoghi una ragazza biondina, non tanto alta, circa 20 anni, solita portare jeans strappati? Si chiama Sandra e proviene da Montecatini Terme (PT). Grazie.

Caro amico, il tuo messaggio nella bottiglia è apprezzabile (e tutto sommato contiene indicazioni abbastanza precise riguardo alla ragazza in questione), ma ho paura che, con l'alto numero di passeggiatrici presenti nella nostra città, abbia la stessa probabilità di successo di quelli veri dei naufraghi che affidano le loro speranze all'oceano.
Oppure, di Totò e Peppino che si sedevano in Piazza del Duomo confidando che la ragazza che cercavano prima o poi sarebbe pur passata dalla "piazza del paese".

Detto questo, terrò gli occhi aperti, e se dovessi incontrare una tipa corrispondente all'identikit in questione, segnalerò. Sai almeno la nazionalità con cui si presenta?
 
Cari Punter,
ieri sera in viale Umbria incrocio via tertulliano ho visto quella che forse è la bionda OTR più bella mai vista in vita mia.
Assomigliava ad Edelweiss*, quella che aveva fatto la valletta per un programma di luttazzi.

Per caso sapete se sia sempre lì?

Ogni tanto appare: Anna vero molto carina chiede 60 a casa sua. ( solo chiesto ). :scratch_one-s_head:
 
Detto questo, terrò gli occhi aperti, e se dovessi incontrare una tipa corrispondente all'identikit in questione, segnalerò. Sai almeno la nazionalità con cui si presenta?
Nazionalità Romania. Mi rendo perfettamente conto di fare una richiesta assurda, su una metropoli come Milano poi. Comunque ti ringrazio per la risposta. È già molto. Ciao.
 
Cari colleghi, oggi sono passato in viale Abruzzi: la Simona non c'era, ma ho addocchiato una biondina all'angolo di Via Vela... si sa qualcosa di lei? Grazie
 
Buonasera amici, sono nuovo di Milano e sono in zona Lambrate, sapete qualche otr abbordabile a piedi in viale abruzzi o nei pressi di lambrate/ casoretto? Preferirei qualche mulatta con un bel sederino se ne avete presente qualcuna in zona, vi rirngrazio anticipatamente ;)
 
Visto e considerato che le OTR bianche smettono di lavorare ad un'ora notturna non più tarda, vorrei sapere se avete notato qualcuna di queste nell'area nord del milanese, che resta fino alle 04.00 o più avanti.
 
Non sono piu un nottambulo incallito, poi visto che andiamo verso l inverno le temperature non agevolano una permanenza siffatta.
Ho vaghi ricordi che nel nord milanese qualcosa si tirava su fino a tardi in zona viale Sarca.
Un po di tempo fa un bel pompino cabrio lo ricevetti alle 3 di notte da una certa Amanda sicula (via Valbrona).
Essendo uno di bocca buona se andava buca li passavo dalle black di Sesto zona stadio Breda.
Alternativa Renata a Cinisello di cui penso sai già tutto.

Altra zona che bazzicavo quando facevo molto tardi era Trezzano.
Li anche a Capodanno spesso ho trovato da farmi spompinare.
 
45.487288, 9.132565
Erika
via Terzaghi, rumena. Lato campi da calcio.
Capelli neri corvino, lunghi e lisci sulla schiena. Vestita da battaglia.
Early twenties.
Iniziata a frequentare un mesetto fa, dice di essere lì da un paio d'anni. Parla bene l'italiano, è simpatica e alla mano. Mi porta in un imbosco lì vicino e che i frequentatori di quella zona immagino conoscano bene.
Tariffa standard per BJ + RAI1, il pezzo forte di questa ragazza è sicuramente il seno. Una quarta bella rotonda e piena che non ha problemi a tirar fuori e farsi toccare. Fisicamente per me è molto bella: giovane, soda, pelle liscia, longilinea benché giunonica. Meriterebbe di essere portata a casa/motel anche se non ho mai chiesto se fosse disponibile. Altre sigle non chieste.


45.485197, 9.139228
Maria
viale Salmoiraghi, rumena. Alla pensilina dell'autobus direzione Lampugnano con collega più anziana.
Capelli neri corvino alle spalle, visino da ragazzetta. Vestita come se stesse veramente aspettando l'autobus.
Early twenties.
Intercettata la settimana scorsa in compagnia di una collega più anziana da cui non mi sono mai fermato perché non interessante. Lei invece deve avere 20 anni o giù di lì. Abbigliamento normale, bel viso, tariffa standard per BJ + RAI1, altre sigle non chieste.
Mi porta in un imbosco lì vicino. Proviamo qualche posizione, fa tutto senza fretta, sembra che le piaccia (secondo me è nuova del mestiere) e si bagna parecchio.
 
Tutte deserte le strade...lentate venerdì sera il deserto...ne avrò viste un paio. Bisognerà attendere almeno una settimana, se non due...
 
Di notte quasi deserta a parte le solite nigeriana low cost concentrate prima e dopo il motel.
Il meglio lo si vede tra le 11 e le 15 nonostante vi siano state davvero molte "carambate" negli ultimi giorni
 
Io ci ho fatto un giro giovedi scorso,dopo essere stato un paio d'ore in un motel di Groppello,ed avere riaccompagnato alla stazione la nigeriana che era con me;quindi un puro e semplice puttan-tour conoscitivo.
Il passaggio l'ho fatto verso le 14,e, procedendo da Binasco verso Melegnano,ho riscontrato:
a)Rotonda di Pieve Emanuele:una black mai vista,un po' cicciottella,seduta al traliccio all'incrocio con via Berlinguer,dove fino a qualche mese fa c'era ancora Chiara agli ultimi mesi di gravidanza.
b)Rotonda di Siziano:una otr bianca che non conosco.
c)Benzinaro e officina sulla dx:nessuno,nemmeno la bella ucraina alta e snella che ho incontrato una volta e che siede di solito all'incrocio con la stradina bianca sulla dx.
d)Stradina del Motel:2 nigeriane che ,viste da lontano,non mi parevano un gran che.
e)Stradina per Locate:solito gruppetto di 4 nigeriane,tra cui spicca la mitica "long legged"Gessi(o come cazzo si chiama).
f)Rotonda sotto la Valtidone:sotto il cavalcavia otr bianca(credo romena)belloccia.
g)Stradina che fiancheggia la Valtidone,in prossimita' del sottopasso:le solite 2 nigeriane,un po' "disposte",ma simpatiche(una volta mi ero fatto fare un bbj,in un momento di disperazione).
Dopodiche' ho preso la Valtidone e me ne sono andato.
 
e)Stradina per Locate:solito gruppetto di 4 nigeriane,tra cui spicca la mitica "long legged"Gessi(o come cazzo si chiama.

Non ci passo da inizio autunno: la Joyce non lavora più lì?

f)Rotonda sotto la Valtidone:sotto il cavalcavia otr bianca(credo romena)belloccia.

L'ho notata spesso anch'io: caruccia, ma, ad apposite interviste, mi è sembrata piuttosto scostante. Solo impressione mia?
 
Indietro
Alto