45.487288, 9.132565
Erika
via Terzaghi, rumena. Lato campi da calcio.
Capelli neri corvino, lunghi e lisci sulla schiena. Vestita da battaglia.
Early twenties.
Iniziata a frequentare un mesetto fa, dice di essere lì da un paio d'anni. Parla bene l'italiano, è simpatica e alla mano. Mi porta in un imbosco lì vicino e che i frequentatori di quella zona immagino conoscano bene.
Tariffa standard per BJ + RAI1, il pezzo forte di questa ragazza è sicuramente il seno. Una quarta bella rotonda e piena che non ha problemi a tirar fuori e farsi toccare. Fisicamente per me è molto bella: giovane, soda, pelle liscia, longilinea benché giunonica. Meriterebbe di essere portata a casa/motel anche se non ho mai chiesto se fosse disponibile. Altre sigle non chieste.
45.485197, 9.139228
Maria
viale Salmoiraghi, rumena. Alla pensilina dell'autobus direzione Lampugnano con collega più anziana.
Capelli neri corvino alle spalle, visino da ragazzetta. Vestita come se stesse veramente aspettando l'autobus.
Early twenties.
Intercettata la settimana scorsa in compagnia di una collega più anziana da cui non mi sono mai fermato perché non interessante. Lei invece deve avere 20 anni o giù di lì. Abbigliamento normale, bel viso, tariffa standard per BJ + RAI1, altre sigle non chieste.
Mi porta in un imbosco lì vicino. Proviamo qualche posizione, fa tutto senza fretta, sembra che le piaccia (secondo me è nuova del mestiere) e si bagna parecchio.