[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Ma ,io questa estate ho testato per un bbj in auto una mora che stazionava proprio all' angolo via Teodosio / Sire Raul. Tutto per 20 euro, ma non era una velina, magra con gambe e culo meglio del viso normale.Non mi ricordo il nome ,ma non era Sara.

adesso mi tocca comprare un biglietto per il traghetto :D
sincero lunedi

Ma ,io questa estate ho testato per un bbj in auto una mora che stazionava proprio all' angolo via Teodosio / Sire Raul. Tutto per 20 euro, ma non era una velina, magra con gambe e culo meglio del viso normale.Non mi ricordo il nome ,ma non era Sara.

si confermo ma quale velina? quella mi pare piu' una Milfotta...

ma è vero che in via Terzaghi/Salmoiraghi ci sono OTR anche di giorno o è solo una leggenda che mi è giunta all'orecchio?

Oggi ho fatto un giro a Milano dopo molto tempo e sono stato folgorato da una mora proprio booona.
Si chiama Denise ed è ubicata sotto la pensilina dopo la B.reda verso Milano. Se volete passare a vedere una gnoccolona quasi perfetta dovete assolutamente passare. Mora alta 1,60 circa con tutte le curve quasi perfette ed un davanzale da terza piena. Purtroppo vi avviso che è tutto coperto e senza fantasie.... Comunque simpatica socievole e sorridente che non è poco al giorno d'oggi. Se volete l'estetica fate bingo Ciao a tutti Marco

Ciao A tutti ,

dopo un giro giornaliero di loft , sono alla ricerca della mia 4 fidanzata , cosa non facile visto la difficolta a fare la 4a con un otr ,
fra i vari giretti nelle strade milanesi , trovo biondina romena molto bellina, con un culo che parla, nei pressi della san paolo viale umbria direzione loreto ,
ma nonostante sia molto carina la richiesta di regali per ogni cosa mi ha fatto annusare l'odore di pacco , se qualcuno puo confermare il contrario una gnocca in più.
Alla fine vado su una certezza , la ragazza di origine turca in via teodosio angolo vallazze , che dire le ho detto chiaramente che era la 4a ha accettato la sfida ed è riuscita nell'intento.
Tutto cover ovviamente ma con assoluta calma e dedizione . promossa alla grande .

GOOD LUCK GOOD FUCK!!!

si l'ho vista anch'io la biondina vicino alla banca, carina (per i miei gusti un po' slim ma cmq. mi stuzzica),,,parte da 70 mi pare,cos'altro ti ha quantificato?

Ciao Pierantonio, io prediligo le slim :) , comunque a me ha chiesto 60 , poi per bbbj 30 in più e 40 per rai2 , dice che non lo ha mai fatto e le fa male ........ e voleva cominciare l'altra sera ?? ah ah ah :D, quello che mi ha fatto desistere è che appena ho chiesto per un cob , altri 20 . sarebbe da provare carichi lo standard per vedere come lavora .
ciao :)

Oggi ho fatto un giro a Milano dopo molto tempo e sono stato folgorato da una mora proprio booona.
Si chiama Denise ed è ubicata sotto la pensilina dopo la B.reda verso Milano. Se volete passare a vedere una gnoccolona quasi perfetta dovete assolutamente passare. Mora alta 1,60 circa con tutte le curve quasi perfette ed un davanzale da terza piena. Purtroppo vi avviso che è tutto coperto e senza fantasie.... Comunque simpatica socievole e sorridente che non è poco al giorno d'oggi. Se volete l'estetica fate bingo Ciao a tutti Marco

Scusa collega scrivi ...dopo la B.reda verso Milano... ma da che strada ? oppure qualche riferiennto in più. Grazie

si in effetti lo standard ora che è sceso a 60 si potrebbe anche provare perchè è giovane e carina (mi ricordo perfettamente di averla intervistata un paio di volte, è arrivata questa primavera, ed entrambe le volte mi ha sparato 70...)...

Marco2 se vuoi aiutare meglio i forumisti e il forum, dovresti fare una recensione e non suggerire di andare da questa Denise a priori perché bella, brava, etc...

Scusa se sono stato non chiaro. Il mio intento non era quello di spingere i colleghi ad incontrarla, ma solo quella di informarli dando solo un mio giudizio, si chiaramente soggettivo, ma sincero.

Più o meno in questo punto 45.484211, 9.216776 sabato sera ho intravisto una morettina scura capelli lisci che arrivavano alle spalle, bassina e formosetta senza essere sovrappeso.

Qualcuno la conosce ?

Qualcuno conosce le seguenti ragazze ?

45.489756, 9.229792 - più o meno in questo punto stava una ragazza dall'accento spaglioleggiante, non tanto alta, carnagione stile abbronzata, capelli e occhi castani, né magra né sovrappeso, a ogni mia domanda ammiccava e tirava fuori la lingua o strizzava l'occhiolino, indossava un micro vestitino con delle autoreggenti nere.

Aveva anche due belle pere, a prima vista, e sempre a prima vista, visto che mi è venuto il dubbio, non mi pareva un trans.

Mi ha chiesto un 50 per un bocca figa a casa sua.

Qualcuno può confermare che è femmina al 100% dalla nascita ?

45.484599, 9.216751 - Qua invece ho notato una ragazza dai capelli scuri, neanche lei tanto alta, ma leggermente più magra e carnagione chiara, sicuramente est europa; dopo aver girato in via pecchio per ritornare indietro e intervistarla, non l'ho più trovata, ma ho visto due tipe chiacchierare al lato opposto ma nessuna delle due mi sembrava quella che cercavo io...

Rivista ieri sera, ha un'atteggiamento simpatico e chiede 30 auto , 50 casa, ma credo, visto che ci sono già stato, che a 20 un bj lo porto di nuovo a casa.
Fisicamente culo e gambe sono ok, il viso è nè bello , nè brutto , un pò ovale con due (ovviamente) bei occhi neri e idem i capelli che porta legati

Presumo che tu stia parlando della ragazza all'angolo di via Pecchio in viale Abruzzi allontanandosi da Loreto, o sbaglio ?

Indietro
Alto
Aiuto