veramente bei tempi!
ma erano belli anche quelli di Andrada e Ina!
per questo mi permetto di chiederti se ne hai notizie: mi hanno dato per certo che Andrada adesso faccia la loft a milano ma la cerco da un anno senza trovarla. qualche idea?
Ciao, scusa ma non ho capito: se ti ha dato per certo che fa la loft la persona che te l'ha detto dovrebbe sapere anche con che nome o avere il cell... altrimenti se non è in grado di rintracciarla o almeno di rintracciarne l'annuncio non vedo come possa esserne così certo. Poi che sia tornata a lavorare a distanza di così tanti anni dal ritiro... per carità tutto può essere, però la vedo dura. Grazie comunque per l'info e se qualcuno sa ci dica...
Forse ricordo male io che conobbi Masha solo quando si spostò otr in quel di Paderno.Masha e Oksana che erano fighe da paura con 30€ facevi full. Il trio sigemi meno disponibili ma diniegavano con un sorriso e anche loro squisite nell'approccio..
Esiste un thread dedicato alle black milanesiCiao ragazzi , sono di bologna , dove si trovano le Black serali a Milano ?
Visto che si tratta di una ventenne, si può chiedere il connesso documento d’identità, con la scusa del sospetto della rispettiva minore età!fantastiche, ancora raccontano di essere greche....
Due o 3 anni fa a sud di Vigevano "lavorava" un gruppo di otr romene che sostenevano di essere spagnole.....chissa ' perche' ?
Scusa è il classico up-grading : spagnole percepite meglio delle rumene (spesso si spacciano anche per ungheresi)che sono, con le albanesi ,il fanalino di coda nel ranking delle white.A questo proposito postai qualche tempo fa un po' di riflessioni e ipotesi sul thread "LA NAZIONALITÀ DELLE GIRLS", anche se la discussione non si è sviluppata poi moltissimo, in seguito. Potresti dare il tuo contributo; Puntlander!
Fatto !A questo proposito postai qualche tempo fa un po' di riflessioni e ipotesi sul thread "LA NAZIONALITÀ DELLE GIRLS", anche se la discussione non si è sviluppata poi moltissimo, in seguito. Potresti dare il tuo contributo; Puntlander!
Esiste un thread dedicato alle black milanesi