Esibizione oscena mattutina dalle parti di Rho: http://rho.milanotoday.it/sesso-strada-via-ghisolfa.html
Meno male che da qualche mese esiste questo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172724&p=1685657&viewfull=1#post1685657
Non so se hai notato quello che menzionato in ultimo. In altre parole, fino a qualche mese fa si rischiava fino a tre anni di reclusione e questo dal 1930.È una vergogna. Far pagare una multa da 10.000 € a una persona equivale a rovinargli l'esistenza: è qualcosa che dovrebbe essere riservato a gravi crimini violenti, non a una sveltina con una battona a lato strada.
Di questo passo arriveremo alle legislazioni scandinave e al proibizionismo.
Non so se hai notato quello che menzionato in ultimo. In altre parole, fino a qualche mese fa si rischiava fino a tre anni di reclusione e questo dal 1930.
ieri sera sono andato a trovare una ragazza nigeriana semifidelizzata, nel senso che ci sono stato un sei-sette volte, che lavora sulla binasca, proprio vicino al famigerato motel moonlight
mentre ci stavamo dirigendo proprio a questo motel, mi ha detto che non può più entrare lì, e anche le sue amiche non le fanno più entrare
ora, se questi non fanno entrare le prostitute non so come lavoreranno, ma al di là di quello qualcuno ne sa qualcosa? controlli della polizia? o perché le ragazze usano di solito una fotocopia del documento che potrebbe essere di chiunque?
per la cronaca, l'alternativa è il motel visconteo, 60 euro invece di 53, tra l'altro... esiste anche un tale motel calypso ma ci sono andato una volta sola, mi sembrava uno di quei posti del bronx che si vedono nei film americani, se non ricordo male 30 euro...
Concordo con quanto detto da Sandro..Aggiungo solo che Il Motel Calypso non ha tanti fronzoli ma per quello che ci vai a fare e' piu' che adeguato,in piu' risparmi un ventino,il che non e' male.Se no c'e' una trattoria -albergo sulla Vigentina un 15 km piu' avanti di Siziano(anche li' 30%35 euro,l'ultima volta che ci sono andato),se no c'e' anche la Rampina all'inizio di Melegnano.Non ne so niente di più di te, perché non vado in Binasca dalla scorsa estate, però la mia idea è che debbano aver avuto qualche controllo o qualcosa del genere. Altrimenti, perché mai dovrebbero spararsi nelle palle rifiutando questo tipo di clientela, che ritengo sia l'unica a consentire vagamente la sopravvivenza a posti come il Moonlight? Dovrebbero campare di qualche camionista assonnato di passaggio e del fiorente turismo della zona?
Concordo con quanto detto da Sandro..Aggiungo solo che Il Motel Calypso non ha tanti fronzoli ma per quello che ci vai a fare e' piu' che adeguato,in piu' risparmi un ventino,il che non e' male.Se no c'e' una trattoria -albergo sulla Vigentina un 15 km piu' avanti di Siziano(anche li' 30%35 euro,l'ultima volta che ci sono andato),se no c'e' anche la Rampina all'inizio di Melegnano.
Be' la trattoria albergo e' da prendersi in considerazione solo nelle emergenze.......ha camere che la sera e di notte vengono occupate da operai trasfertisti,e di giorno le da' a ore ai "passanti".Quindi solo nelle ore mattutine e primo pomeriggio,così fa in tempo a metterle a posto prima del ritorno dei trasfertisti.Io ci sono stato un paio d'anni fa quando ero con una nigeriana che aveva solo la fotocopia del documento,e gli altri posti,compreso Moonlight e Calypso,non la facevano entrare perche' in quel periodo c'era un'auto della polizia locale che stazionava all'ingresso dei vari motel della zona.e come sono questi posti, cioè la trattoria-albergo e questa Rampina?
Ma tu hai capito se il MoonLight non fa più entrare solo le Nigeriane o tutte le stradali? Per dire, se uno beccasse in zona una Rumena o una Moldava, avrebbe accesso libero? (Premetto che non ho mai tirato su ragazze dell'est in quella zona, quindi non so se anche loro usino documenti in fotocopia).
Come vi avevo anticipato ,oggi ho portato una nigeriana in un motel della zona,e non ci sono stati problemi.anni fa ho portato due-tre volte una ragazzona dell'est, non ricordo esattamente ma mi pare avesse un documento originale, forse la carta di identità italiana
ma sono anni fa, le nigeriane le ho sempre viste con fotocopie
Scusate zona Linate San donato ci sono otr.....?
Ricordandomi i bei tempi del trio sigemi e oppure di Masha e Oksana vicino al centro di Logistico di Carpiano... mi vien da piangere. Inoltre anche abbastanza antipatiche!!! Chiedere se anche Cim oppure lato B ti cristano dietro. Masha e Oksana che erano fighe da paura con 30€ facevi full. Il trio sigemi meno disponibili ma diniegavano con un sorriso e anche loro squisite nell'approccio..