[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Sì, l'ho intervistata un mese fa e chiede 50 x bj e rai1.
È molta carina,una vera teen, ma non mi ispira fiducia, mi rispose che aspettsva un cliente. Era accompagnata ad un' altra non particolarmente attraente con cui è spesso in coppia.
 
Le pensiline in via Terzaghi sono due una sul lato dei campetti da calcetto e l’altra lato parco. La pensilina lato parco l’ho sempre vista occupata dalla sola Anna (tranne qualche volta quando piove) mentre quella lato campi da calcio è appannaggio di altre ragazze che cambiano abbastanza spesso e talvolta non è occupata da nessuna. Ultimamente quest’ultima è occupata da una ragazza mora carina che altri colleghi mi hanno riferito essere un missile terra aria.
Per quanto riguarda Anna e la sua pensilina quel lato della strada è generalmente più popolato. Dopo la pensilina ci sono le due Nicoleta, Giulia e a questo punto anche la bionda di cui parli tu.

Ripassato in settimana da via Terzaghi poco dopo le 19:00 (cioè all'inizio del turno serale, come mi ha confermato poco dopo Giulia) e in effetti la "formazione" era esattamente come l'ha descritta l'ottimo .Tito. : tre ragazze in rapida successione venendo da via Sant'Elia, tra la pensilina dell'autobus e piazza Santa Maria Nascente (che suppongo fossero, nell'ordine, le sunnominate Anna, Nicoleta e Giulia. Che l'ultima fosse Giulia lo posso sottoscrivere); sull'altro lato, una tizia in camicetta a quadri, microgonna e calze nere, che suppongo fosse il missile a cui si alludeva.

Io, in ogni caso, ho ripreso Giulia (nonostante la sua dentatura tutta sghimbescia), scegliendo di andare sull'usato-sicuro. Dato l'avvento dell'ora legale, c'era ancora piena luce a quell'ora: originale, dunque la scelta dell'imbosco...
 
Si vede che quelle nuove attaccano più tardi, a parte la bionda (forse) le altre non mi paiono degne di nota. Di Nicoleta ce ne sono due, una molto giovane sui vent'anni, molto skinny e piuttosto smorfiosa, almeno con me che solitamente sta proprio di fianco alla pensilina di Anna. L'altra invece è sulla trentina ed ha i capelli scuri e un caratterialmente più easy tra l'altro delle tre forse di bocca è la migliore.
 
Sempre su via Terzaghi, ho recentemente provato una ragazza arrivata recentemente in zona, certa Monica, per la quale ho provveduto a produrre apposita recensione.

Penso che ragazze di questo tipo aumentino di parecchio la varietà e la qualità dell'offerta presente in quell'area.
 
Più o meno un mese/mese e mezzo fa, mi era capitato di passare un paio di volte dalla zona dell'Ippodromo del Galoppo e quindi avevo dato un'occhiata anch'io a quei paraggi (quella specie di S che raccorda le vie Terzaghi, Sant'Elia, Diomede e Ippodromo).

Erano ancora i tempi in cui le ragazze erano tutte intabarrate per le temperature invernali (anche se, invero, non ha fatto troppo freddo quest'anno ...) e quindi mi erano subito balzate all'occhio le uniche presenze che ballavano già in tacchi a spillo vertiginosi e con le chiappe quasi al vento, ossia le fanciulle che attendevano il pullmino alle pensiline poste una di fronte all'altra, all'inizio di via Diomede (arrivando da Sant'Elia).

Ero abbastanza restio a fermarmi, perché avevo letto di atteggiamenti da "gitane" o "zingarelle", ma alla fine - come sempre, peraltro :) - non ho saputo resistere alla tentazione e mi sono dovuto ricredere. Ora è passato troppo tempo perché possa ricordare i dettagli di quegli incontri e redigere due vere e proprie rece, però ricordo di non essermi trovato male con alcuna delle due (in realtà ce n'è anche una terza, che sta nella pensilina opposta al muro dell'Ippodromo):

- Georgiana: è una ragazzina (mi pare attorno ai 20-21 anni), dal fisico davvero smilzo ma tonico, dal crine scuro medio/lungo (se non ricordo male) e dai bellissimi occhi verdi (questo invece lo ricordo bene, perché sono molto rari fra le rumene :)). Nell'atto di ballare sotto la pensilina, la fanciulla sembrava alta almeno attorno all'1,65, per cui sono rimasto abbastanza scioccato quando mi ha detto di pesare poco più di 45 kg. Ma poi, ridendo, mi ha fatto vedere che un buon 15% della sua statura era merito di high heels con un tacco alto almeno 25 centimetri! Si dichiara rumena di Craiova e dovrebbe essere in Italia da non più di 5-6 mesi. La tecnica della ragazza è ancora abbastanza embrionale, ma sicuramente non le manca la buona volontà e, se si riesce a stabilire la giusta alchimia sin dal momento in cui sale in macchina, è anche abbastanza spigliata e simpatica. L'unico difetto è che abusa delle videochiamate su WA e spero di non essere stato immortalato mentre finiva di parlare col fratello (più probabilmente il "fidanzato"), nel primo tratto del ns. tragitto.
- Andreea: è invece una ragazza più matura (credo attorno ai 25 anni) e dal fisico più pieno. Mi pare che il crine fosse sempre scuro, probabilmente più corto (diciamo alle spalle) e forse mosso. Si dichiara "terrona della Romania" (quindi anche lei del sud, per cui pianterei un'altra bandierina sulla città di Craiova :)) ed è ancora più simpatica e loquace, anche perché dovrebbe essere nel ns. Paese da almeno 2-3 anni (abita verso Saronno/Gallarate - non ricordo più con esattezza - e lì esercita di giorno via BI). Azione decisamente più strutturata e completa, nell'intrattenere col BJ conoscitivo, ma altrettanto paziente e volenterosa.

Qualcun altro è stato con loro, perché non sono riuscito a trovare praticamente alcun racconto recente, inserendo i loro nomi e Diomede come parole chiave?

Confermo poi il notevole assembramento attorno alle due pensiline dell'incrocio Terzaghi/Sant'Elia, soprattutto sul lato opposto al Monte Stella (cioè verso l'Ippodromo). Non mi era sembrata male neppure la tipa che sta al distributore alla fine di via Sant'Elia, poco prima di svoltare in via Diomede (avevo intravisto un enorme tatuaggio sulla coscia, nello spazio fra le parigine e la minigonna). Non ho però avuto l'occasione di ripassare dalla zona e quindi le mie fugaci frequentazioni si sono limitate a quelle riportate sopra.

Un caro saluto a tutti i colleghi milanesi!
 
Georgiana bazzica le strade di Milano dall'estate scorsa. Intercettata per la prima volta sulla circonvallazione, a fine estate sparisce e riappare verso la fine dell'anno scorso in zona San Siro dove l'hai trovata tu.[edit]
L'altra non la conosco ma credo di aver capito chi sia, è lì da qualche anno praticamente sempre con le chiappe al vento.
Quella che sta al distributore accanto al parcheggio ormai chiuso è stata segnalata più di un anno fa sul forum concorrente, imho nulla di che.
In fondo a via Ippodromo hai evitato di farti abbindolare dall'infamous Camelia ma avresti potuto comunque cascare bene con Daria, di cui colleghi esperti parlano un gran bene, una biondina che trovi in orario serale sempre in via Ippodromo. In quelle zone la migliore secondo me è stata Dana, una giovane biondina rumena teen style che purtroppo ora ha appeso le mutandine al chiodo.
Anche via Terzaghi e via Salmoiraghi non offrono nulla di mirabolante, almeno se comparate alle bellezze che popolano il Miglio d'Oro che tu ben conosci. Dopo il ritiro di Erika e delle sue tette favolose e la breve apparizione di Maria in via Salmoiraghi la zona di San Siro è adatta solo per una rapida svuotata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ieri sera dopo essere stato allo stadio a vedere la partita con gli amici andiamo verso il centro a continuare la serata. Passiamo in zona Fiera vecchia lungo viale Scarampo per andare in centro, all'IP che fa angolo con viale Vigliani intravediamo una figa niente male con culo e gambe favolose, inutile dire che si sono sprecati i commenti sulla ragazza. Francamente mi stupisce che nessuno del forum non l'abbia ancora provata e recensita, chi sa parli che una con quelle gambe non può passare inosservata.
Vi agevolo le coordinate 45.482814, 9.148253
 
Nonmi chiedere con che nome ma è già stata recensita l'anno scorso...
Gran belfisico , viso normale caruccio.
Mi chiedeva 70 \100 per bj e rai 1 , credo anche rai 2.... ma a parte una rece precedente al mio check, non c'è stato più seguito qui.
 
Salve a tutti sono un collega romano amante della topa otr. Vorrei sapere dove trovarne ed in specifico nelle zone di cui si parla in questo thread. Strade, orari, be un po di info generiche per non girare a vuoto con la macchina. grazie
 
ciao sono a milano da poco, e vi rimarrò per diversi mesi, ho fatto diversi giri, non ancora capito quali siano i punti di "maggior interesse" della città se non via terzaghi e dintorni, c'è una biondina davanti al piccolo stadio e una morettina in fondo alla via al lato opposto al distributore QT8, molto interessanti....più che sulle ragazze, vorrei capire gli imboschi in quella zona sono tranquilli? mi sembra parecchio trafficata la zona, troppo....grazie
 
Puoi trovare anche in via Vallazze, viale Porpora oppure via Costa/piazza Durante/via Leoncavallo. Oppure sulla circonvallazione esterna ma in questo caso non sono concentrate in un punto solo, sono disseminate lungo tutta la circonvallazione. Potresti trovare qualcosa anche in viale Sarca ma sono mesi che non ci passo e non garantisco nulla.
Per quanto riguarda gli imboschi in via Terzaghi e dintorni, l'area è abbastanza trafficata per essere semiperiferica. L'unica accortezza che mi sento di consigliare è quella di chiudere le portiere quando sei imboscato. Bazzico quelle zone da alcuni anni e personalmente non ho mai avuto problemi. Questione puffi di vario colore, a Milano non ci sono ordinanze antiprostituzione perciò non rischi nulla se non un controllo e una ramanzina.
 
Caronno Pertusella?
Credo che tu sia un attimino OT, prima di tutto perchè qui si parla di MILANO, circonvallazione e limitrofi...
Inoltre che sappia io a Caronno Pertusella non ci sono OTR da almeno 10 anni... purtroppo...
Se sono tornate ben venga in caso fai sapere dove...
 
segnalo qualche new entry viste in settimana, parlo di notturne

In via Terzaghi direzione piazza Stuparich ho visto una bella bionda platino, in shorts e magliettina
45.485049, 9.138960

Esattamente sul lato opposto, alla pensilina ATM oltre alla stranota e misteriosa rumena che ho soprannominato la "Mummia" e che ha la particolarità di essere sempre vestita di nero ho notato un'altra presenza. O almeno penso perché aveva un abbigliamento diverso dalla Mummia, ovvero pantaloni, magliettina colorata, capelli neri raccolti e sneakers bianche.

Alla rotondina di via Ippodromo la solita Daria bionda skinny e due nuove dirimpettaie. Entrambe sulla ventina una coi capelli neri corvini e culotto in bella vista mentre l'altra ha i capelli castani ed è leggermente più bassa. Delle due la più carina è la prima sia come viso sia come fisico pur non essendo una velina, anzi con un fondoschiena piuttosto burroso.

E infine segnalo che in viale De Gasperi alla pensilina ATM direzione centro c'è una procace bionda mai vista prima
45.496451, 9.126621
 
Ciao colleghi punters prossimamente verrò per qualche giorno a Milano e non conoscendo assolutamente vi chiedo quale sono le zone migliori per l'otr sia diurno che notturno. Intendo sia per Milano che per i comuni limitrofi.
Grazie
 
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=2421739&viewfull=1#post2421739 per le notturne di Milano

Poi puoi trovare diurne (attempate) in via Salmoiraghi e una zingarella in via Terzaghi. Poi ancora in via Ippodromo un paio di bionde. Una in via Montale e una poco dopo l'ex Pala Vobis in via Sant'Elia. Delle cinesi attempate in piazzale Lotto.
Di notte e mi pare anche di giorno in via Monte Rosa.

Le zone di Arluno, Pogliano, Pregnana, Vanzaghello sono piuttosto popolate di giorno.
Di notte ci sono delle trans sudamericane nella zona industriale di Arluno e un grppetto di OTR intorno al concessionario Fontana sempre ad Arluno.

Di notte e di giorno anche la Binasca, la strada che collega Melegnano con Binasco.

Ci dovrebbe essere qualcosa anche tra Bollate ed Arese.

Trezzano S/N intorno al Motel 2000 in notturna e di tanto in tanto qualcosa in via Lorenteggio.
 
Indietro
Alto