[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Altro giro ad Arluno altro reportage

Di Alina nessuna traccia, la Caterina segnalata da Francostars è sempre accoccolata sulla sedia d'ordinanza a godersi il tepore del sole pomeridiano.
Qui una nuova presenza con il broncio di una che aspetta che qualcuno la carichi 45°31'15.8"N 8°57'40.6"E
Di fronte alla cava proprio sullo spiazzo all'ingresso un'altra ragazza non esattamente veliniforme, poco più avanti ma sull'altro lato della strada la solita Camelia in versione danzante non so bene se per attirare l'attenzione dei passanti, scaldarsi un po' o semplicemente per ammazzare il tempo.
Qui un'altra ragazzetta 45.506216, 8.963611 e poi alla rotonda (45.504930, 8.963911) una ruspante ragazza dal crine nero seduta sulla sedia intenta a farsi un selfie con lo smartphone.

Qui, tornando verso Rho, 45.505032, 8.982260 un'altra ragazza coi capelli castani e l'aria imbronciata

Al posto di Amalia la solita BMW con la conducente appoggiata alla sua auto con aria paciosa.

In via Bellisario a Pregnana le solite due appoggiate al guard rail

E infine in via Olivetti, precisamente qui 45.508144, 9.008480 , una ragazza coi capelli neri che curiosamente per ammazzare il tempo è seduta sulla sua sedia di plastica intenta a leggere un libro. Chissà se almeno è appassionante.
 
E infine in via Olivetti, precisamente qui 45.508144, 9.008480 , una ragazza coi capelli neri che curiosamente per ammazzare il tempo è seduta sulla sua sedia di plastica intenta a leggere un libro. Chissà se almeno è appassionante.

Beh, sicuramente una che legge un libro (!) mi attizza molto di più delle colleghe che sono sempre lì a smanettare con lo smartphone chattando su what's app o giocando a candy crush! :)

Peccato che la zona non sia comodissima per me (sono di base dalla parte esattamente opposta di Milano), perché sennò un'occhiata a questa bellezza "intellettuale" la darei volentieri. La descrivi semplicemente come mora: è anche vagamente carina, o per lo meno bombabile? Giovane o più matura?
È diurna, come pare di supporre dal tuo riferimento al "tepore del sole pomeridiano" poco sopra?
 
Giovane, direi intorno ai venticinque, massimo 30 anni. Non una strafiga ma ampiamente bombabile. Tieni conto che l'ho vista dalla provinciale e passandoci solo due volte ma direi che è interessante.
 
Dopo aver sentito dire che è tornata la seguente
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116631&p=921264&viewfull=1#post921264
ho notato che tutte in zona relativa sono state cacciate dai puffi bianco-blu. Non so il motivo in merito.
Confermo il ritorno d'Isabella-Sonia sul piazzale della ProLoco di Cornaredo (MI). Ha affermato che non resterà per molto, ma tra qualche mese riandrà in Romania e (a suo dire) cesserà la professione di pay. Adesso la stessa ha i capelli neri, lisci e corti a caschetto ed un fisico robusto.
 
Buongiorno colleghi

Siccome manco un po' dalla ginnastica con le OTR e mi manca un po' la cosa (Adoro il CarSex)
volevo sapere come siamo messi attualmente nella zona TREZZANO S/N - CORSICO - CESANO BOSCONE
qualche anno fa zona magnifica, ma che ora vedo deserta di recensioni

pericolo puffi? ragazze assenti?

conto di fare un giro esplorativo a breve, ma se avessi qualche dritta sarebbe meglio

eternamente grato
 
Zona Trezzano eVigevanese proprio Vuota, ispirazioni nessuna!
Magari fosse per il controllo Puffi, almeno sapremmo che prima o poi le ragazze torneranno, ma qui credo sia proprio crisi della Zona!
Qlc presenza di vecchia data in zona Motel2000, poi quelle in macchina nei viali intorno hanno più o meno tutte fama di Pacco.
 
In zona Trezzano S/N come divieti in merito, mi risulta essere presente esclusivamente la ZTL di Corsico sul controviale della Vigevanese in direzione Tangenziale Ovest, dalle 00.00 alle 08.00 e gli altrettanto illeciti divieti di sosta/fermata notturni proprio sulle strade dell'area trezzanese in questione.
 
Veloce passaggio oggi sulla Binasca. Ho notato che mancava la Corsa di Mia. Sapete che fine ha fatto?
La Fiesta sotto la Valtidone invece l'ho vista vuota perciò la ragazza deve lavorare parecchio.
La ragazza che si trova qui 45°21'02.0"N 9°17'24.6", mi è stato riferito in privato essere un discreto missilozzo. Ho notato però sul lato opposto andando verso Melegnano una gran fica. Mora capello lungo, gambe lunghe e culetto rotondo. Avete info su di lei? Ho avuto appena il tempo di arrivare al Q8 e fare inversione che già me l'avevano ciulata da sotto il naso.
 
Zona Trezzano eVigevanese proprio Vuota, ispirazioni nessuna!
Magari fosse per il controllo Puffi, almeno sapremmo che prima o poi le ragazze torneranno, ma qui credo sia proprio crisi della Zona!
Qlc presenza di vecchia data in zona Motel2000, poi quelle in macchina nei viali intorno hanno più o meno tutte fama di Pacco.

(omesso)*

Qualcuno sa che fine hanno fatto le varie Luisa (sarda c3gialla) Maria (moretta napoletana), Simona (voyagher) le Polvacche?

*PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Ultima modifica di un moderatore:
E pensare che pochi anni fá la zona era la "Mecca del Cim" le ragazze sé non volevano o non sapevano fare tale pratica non ci stavano neanche in quella zona!

Comunque...la Luisa, la mitica l'ho vista...recentemente...abbastanza invecchiata...ma ancora piacevole...le altre 2 che menzioni...la Napoletana, non ho presente, le Polvacche...ne è rimasta una..forse...
 
Questo pomeriggio, verso le ore 16.00, ho svolto un giro di perlustrazione nella zona della ProLoco di Cornaredo e dalla parte opposta alla relativa piazzola di sosta, all'ingresso del corrispondente parcheggio, ho notato una roulotte danneggiata, con strisce bianche e rosse attorno alla stessa e la Polizia, che la stava ispezionando. Inoltre sulla stessa via, erano presenti in poche centinaia di metri diversi posti di blocco dei Carabinieri. Nessuna pay nella ristretta zona descritta. Cosa è successo? Non ho trovato nulla in questione sulle News on Line.
 
In questo punto: 45.503554,8.997840 (Pregnana Milanese, Via Brughiera, subito dopo il sottopasso della A4, andando verso Bareggio sulla sinistra) è stato chiuso un imbosco, dove purtroppo entravano anche persone, che scaricavano illecitamente rifiuti nell'ambiente circostante.
Ho notato che a lato della relativa sbarra di dissuasione è stato tracciato un piccolo sentiero nell'erba laterale, al fine d'aggirare il detto ostacolo, nel connesso ingresso.
Sottolineo che passando per il suddetto solco abusivo, si viola palesemente l'articolo 637 del Codice Penale: "Chiunque senza necessità entra nel fondo altrui recinto da fosso, da siepe viva o da un altro stabile riparo è punito, a querela della persona offesa , con la multa fino a 103 euro", con la confisca del connesso veicolo ai sensi dell'articolo 213 comma 4° del Codice della Strada: "E' sempre disposta la confisca del veicolo in tutti i casi in cui questo sia stato adoperato per commettere un reato, diverso da quelli previsti nel presente codice, sia che il reato sia stato commesso da un conducente maggiorenne, sia che sia stato commesso da un conducente minorenne".
Probabilmente, saranno presenti anche delle telecamere nel relativo spiazzo, pronte per le querele in merito.
Ovviamente in questa occasione, non si può dire a propria discolpa che si è entrati "distrattamente"!
 
era l'imbosco di Amalia e delle colleghe di quella zona, poteva accogliere anche tre o quattro auto contemporaneamente
 
Paullese - sempre meno strada del Vizio

Sett scorsa ho fatto un giro sulla ormai ex strada del Vizio, la gloriosa Paullese; ormai diventata un'autostrada che conduce nel Cremasco e nulla più. Era mezzanotte e 2 ragazze che stanno al mitico rotondone di Pantigliate dove un tempo il Punter iniziava a farsi gli occhi...le 2 stavano smontando. (a parte che adesso le otr hanno lanciato una moda che attaccano alle 19 e finiscono il servizio alle 23, come in Binasca)

Sará stato il maltempo con aria decisamente fresca...ma di presenze ne ho viste veramente poche, le Nere neanche le ho viste...desolazione fino al distributore di Zelo, dove in effetti ho visto 2 macchine parcheggiate senza nessuno dentro.

Una novità c'era; al chiosco con annesso autolavaggio di fianco al fioraio di Pantigliate: una macchina biposto, Blu, parcheggiata verso gli aspiratori sul lato destro del piazzale, mai vista...all'interno una bionda...faceva intravedere delle belle gambe, lei carina, ma non mi ispirava all'abordaggio, ne sapete qlcs?
 
Scrivo purtroppo per confermare quanto sopra...
Sono passato anche io settimana scorsa (sabato notte), ricordo anche io i periodi d'oro... ma ora nulla di interessante...
Qualche presenza black sulla SP all'altezza di Paullo/Zelo, intervistate ma non mi hanno convinto molto... avrei buttato solo soldi...
Peccato, non vi è quindi motivo ad ora di spingermi fino a lì...
Magari con la primavera/estate potrà tornare ad affollarsi... ma ci credo poco
 
Anche Milano città la trovo ormai un mezzo mortorio, l'unica zona senza "crisi" è viale zara ma lì ci sono solo trans, qualche otr in viale sarca ma nulla di più.
 
In orario diurno lavora di fronte alla cava di Arluno mentre in orario notturno lavora in zona San Siro in via Ippodromo. Ieri sera ho fatto un giretto in quella zona e non l'ho vista, può darsi che abbia smesso o che sia in pausa. Detto questo, ci tengo a sottolineare che è senza dubbio la più scarsa pompinara che abbia mai incontrato.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=334933&highlight=camelia+otr
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto