Non lo so, però mi sembra che si chiami Caterina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E infine in via Olivetti, precisamente qui 45.508144, 9.008480 , una ragazza coi capelli neri che curiosamente per ammazzare il tempo è seduta sulla sua sedia di plastica intenta a leggere un libro. Chissà se almeno è appassionante.
Confermo il ritorno d'Isabella-Sonia sul piazzale della ProLoco di Cornaredo (MI). Ha affermato che non resterà per molto, ma tra qualche mese riandrà in Romania e (a suo dire) cesserà la professione di pay. Adesso la stessa ha i capelli neri, lisci e corti a caschetto ed un fisico robusto.Dopo aver sentito dire che è tornata la seguente
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116631&p=921264&viewfull=1#post921264
ho notato che tutte in zona relativa sono state cacciate dai puffi bianco-blu. Non so il motivo in merito.
Zona Trezzano eVigevanese proprio Vuota, ispirazioni nessuna!
Magari fosse per il controllo Puffi, almeno sapremmo che prima o poi le ragazze torneranno, ma qui credo sia proprio crisi della Zona!
Qlc presenza di vecchia data in zona Motel2000, poi quelle in macchina nei viali intorno hanno più o meno tutte fama di Pacco.
Mi potete dare informazioni su questa ragazza?Altro giro ad Arluno altro reportage
la solita Camelia in versione danzante non so bene se per attirare l'attenzione dei passanti, scaldarsi un po' o semplicemente per ammazzare il tempo.