[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

In orario diurno lavora di fronte alla cava di Arluno mentre in orario notturno lavora in zona San Siro in via Ippodromo. Ieri sera ho fatto un giretto in quella zona e non l'ho vista, può darsi che abbia smesso o che sia in pausa. Detto questo, ci tengo a sottolineare che è senza dubbio la più scarsa pompinara che abbia mai incontrato.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=334933&highlight=camelia+otr

Ultima modifica di un moderatore:
Non so se la zona Monza - Agrate rientri nelle competenze del presente thread cmq volevo segnalare numerose presenze avvistate in nottata su viale Sicilia a partire dalla rotonda dello stadio Brianteo fino ad arrivare al Centro Direzionale Colleoni.
Ho notato una manciata di auto parcheggiate sul ciglio della strada con guidatrici spesso assenti, non mi pare di aver mai letto recensioni che le riguardino.
Nutrite presenze verso il Colleoni di appiedate, alcune ai distributori altre sotto il cavalcavia o nelle viette traverse.

Avevo battuto l'area alcuni mesi fa (autunno o inverno 2018), mi risulta che la zona sia area TX/operati.
Forse presenze femminili sono presenti "ad inizio via" ovvero via E.Fermi/Industrie quindi prima del Cimitero di Monza.
Se qualcuno ha notizie più recenti e verificate sono felice di essere smentito.

La zona trans è quella attigua allo stadio Brianteo....da li proseguendo verso il Colleoni percorrendo viale Sicilia trovi solo figa.

Vi risulta che ci siano meno auto targate Albania o Romania in circolazione? A inizio anno è entrato in vigore il cd. decreto Salvini che dispone il fermo amministrativo di auto con targa straniera e multa anche molto salata. Ci sono esercenti che lavorano con la propria auto ma non tutte hanno targa italiana, molto spesso hanno l'auto immatricolata nel paese di origine.

Ciao Tito,
le auto con targa straniera stanno sparendo a vista d'occhio.
Nella mia città c'è una via che fino a qualche settimana fa era pena di auto con targa RU, sono sparite per qualche giorno e da poco sono riapparse le stesse auto con targa italiana con iniziali FT, quindi appena immatricolate.
E' l'effetto della nuova normativa, multe salate e rischio sequestro del mezzo per chi ha residenza in Italia e viene sorpreso alla guida di un'auto con targa estera.

quindi il decreto ha i suoi effetti anche sulle OTR che lavorano con la proprio auto e che magari sono state prese alla sprovvista da questo provvedimento convinte che non sarebbe stato applicato

Sottolineo che si deve essere residenti in Italia per subire la questione detta delle targhe straniere, altrimenti nulla!

Credo sia colpa di Internet... E molto più semplice mettere 1 annuncio e starsene in casa al calduccio o andare al Motel e attendere i clienti.

Beh, c'è un po' di maggiorazione certo...di solito 2o Roselle. Tra il servizio OTr e Loft.
Poi devono comunque uscire otr per farsi conoscere oppure quando l'attività Loft va malaccio. Anche loro devono portare a casa la pagnotta giornaliera.

ciao a tutti. Nei giorni scorsi giretto in via Terzaghi e dintorni. Ho trovato ragazze diverse rispetto ultimi tour (4 o 5 mesi fa). In particolare in via Terzaghi sotto la pensilina direzione centro una biondina che di viso e corpo sembra una gran figa ma non sono riuscito a intervistare causa troppi puffi. Avete news? In ogni caso conto di ripassare sul tardi per intervista.
grazie a tutti

ciao a tutti. Nei giorni scorsi giretto in via Terzaghi e dintorni. Ho trovato ragazze diverse rispetto ultimi tour (4 o 5 mesi fa). In particolare in via Terzaghi sotto la pensilina direzione centro una biondina che di viso e corpo sembra una gran figa ma non sono riuscito a intervistare causa troppi puffi. Avete news? In ogni caso conto di ripassare sul tardi per intervista.
grazie a tutti
Sicuro che la bionda fosse sotto la pensilina? La pensilina è il posto di Anna, mi sembra difficile che qualcuna occupi il suo posto in orario di "lavoro".

Ieri, verso le ore 23.00 ho svolto un giro sulla circonvallazione di Milano da via Misurata fino a Viale Zara in senso antiorario e ho contato solo 4 OTR.

ciao si sicuro. Giusto per chiarezza: sitto pensilina lato dx (venendo da circovallazione) presente mora abbastanza alta da sola mentre lato oppostoxpresebte 3 ragazze di cui la bionda era la più vicina alla pensilina.

Le pensiline in via Terzaghi sono due una sul lato dei campetti da calcetto e l’altra lato parco. La pensilina lato parco l’ho sempre vista occupata dalla sola Anna (tranne qualche volta quando piove) mentre quella lato campi da calcio è appannaggio di altre ragazze che cambiano abbastanza spesso e talvolta non è occupata da nessuna. Ultimamente quest’ultima è occupata da una ragazza mora carina che altri colleghi mi hanno riferito essere un missile terra aria.
Per quanto riguarda Anna e la sua pensilina quel lato della strada è generalmente più popolato. Dopo la pensilina ci sono le due Nicoleta, Giulia e a questo punto anche la bionda di cui parli tu.

Non so se posso aggiungere qualcosa di positivo alla discussione su via Terzaghi, oppure generare ulteriore confusione. Quello che posso dirvi è che di solito non bazzico quella zona, perché è un po' fuori dai miei giri; tuttavia, ieri, per motivi di lavoro, mi è capitato di passarci due volte. In nessuno dei due casi mi è parso che le passeggiatrici visibili stazionassero ad una vera e propria "pensilina" di quelle dell'ATM.

Il primo passaggio è stato verso le 14:45 e a quell'ora ho visto tre tizie sistemate in piazza Santa Maria Nascente poco prima dell'imbocco di via Terzaghi, dove c'è una barra che blocca il traffico verso uno dei vialetti del parco (insomma, per capirci, a quest'altezza: 45.4867602,9.1350657). Si trattava di una stanga alta e castana con minigonna verde che non mi piaceva molto di viso, di una tizia bruna, magra e minuta, vestita sportiva in felpa gialla e leggings neri semitrasparenti e infine di una terza amica un po' stagionata in tailleur scuro. Stavano chiacchierando tra loro, ma l'abbigliamento era inequivocabile, anzi la maturotta mi ha chiesto se fossi interessato a fermarmi. Avrei avuto una mezza tentazione di farlo con la tizia in leggings, ma in quel momento ero troppo di fretta e poi c'erano un po' troppi passanti intorno per i miei gusti.

Sono ripassato molto più tardi, intorno alle 19:15; la postazione di cui sopra in quel momento era deserta, ma poco più avanti, in via Terzaghi, sul lato destro venendo da via Sant'Elia, quasi di fronte ai campi sportivi ma sull'altro lato (cioè qui: 45.4867602,9.1350657), ho adocchiato una tizia dai lunghi capelli neri, giubbetto scuro, minigonna rossa, taccazzi. Viso non straordinario ma più che accettabile, carnagione molto chiara. Età a occhio e croce nella ventina (lei ne dichiarava 21). Anche in questo caso, non stazionava a una vera e propria pensilina, ma era in piedi a bordo marciapiede.

Con questa mi sono fermato: ha detto di essere Rumena (ma dai?) e di chiamarsi Giulia. Immagino dunque che si tratti di quella nominata qui sopra da .Tito. anche se non sono riuscito a reperire altre informazioni sul suo conto andando indietro nel thread (probabilmente è stata recensita molto tempo fa). Con lei ho fatto una cosa molto semplice e rapida nell'aiuola lì in basso, ma non posso dire di essermi trovato male. Una prestazione onesta, senza nessun particolare optional, a tariffa minima (o almeno minima per quanto riguarda le Rumene, direi).

Mi par di capire che ci siano ben precisi turni, diuri e notturni, tra le ragazze che lavorano lì. Giulia mi ha detto che aveva iniziato a lavorare da poco quando l'ho incontrata.

Non conosco la situazione diurna di via Terzaghi e aree limitrofe. In orario notturno invece è come descritta nel messaggio precedente. Rispetto alle altre OTR milanesi qui il turno inizia abbastanza presto, intorno alle 20,00 mentre in altre parti della città si inizia alle 22,00 o anche alle 23,00.
Ieri sera sono passato un paio di volte per vedere com'era la situazione. Dopo un lungo inverno in cui la situazione era cristallizzata sui nomi che ho citato prima sono arrivate nuove ragazze. Direi almeno quattro cinque nuove presenze.
In Salmoiraghi ho poi notato in queste ultime settimane una nuova ragazza alla pensilina direzione MM QT8 accanto alla "mummia", una rumena sulla trentina che si veste rigorosamente in total black. L'ho anche caricata una volta dopo mezzanotte, mi pare di ricordare si chiamasse Bianca, arrivati all'imbosco le chiedo se ha il resto e lei mi risponde "no, sei il primo cliente". Mi è parsa subito una balla colossale perché ero passato un paio di volte prima di trovarla libera. Riaccendo il motore e la riporto alla pensilina, improvvisamente dice di avere 10 euro che ha trovato nella borsa! Crede di avere a che fare con un fesso la ragazzina.
Sempre ieri sera ho visto alla pensilina subito dopo il Q8 di piazza Stuparich una ragazza già vista qualche settimana fa, notata perché indossa un cappellino da baseball e porta i capelli castani raccolti in una coda di cavallo. 45.483717, 9.142178
Che la primavera porti nuove e buone ciulate ragazzi.

Indietro
Alto