Buongiorno ragazzi, qualcuno ha più Visto movimento in Ortles? Ricordo di Francesca come un bellissimo sogno dei miei giri milanesi......
Commenta
In Ortles sono anni che non c'è più movimento, tra fondazione prada ristoranti e birreria hanno riqualificato la zona e fatto sparire le otr. Anche io ho vari ricordi di Ortles risalenti però ad almeno 10 anni fà quando in quella zona c'era molta scelta tra black e rumeneBuongiorno ragazzi, qualcuno ha più Visto movimento in Ortles? Ricordo di Francesca come un bellissimo sogno dei miei giri milanesi......
Via Ippodromo o via Diomede?
In Ortles prob é rimasta solo Francesca/Mirabella....un ? mi ha detto che la collega Anna Bionda la si trova a volte al qt8 di Melegnano. Quello prima del rotondone che porta a sanGiuliano/Melegnano eccBuongiorno Kaz, i miei sogni sono dell’anno scorso , non vado così indietro col tempo, ma probabilmente hai ragione, é sparito tutto...
Intendi Anna Tabita? Al benzinaio Q8?In Ortles prob é rimasta solo Francesca/Mirabella....un ? mi ha detto che la collega Anna Bionda la si trova a volte al qt8 di Melegnano. Quello prima del rotondone che porta a sanGiuliano/Melegnano ecc
Sicuro che non fossero le solite due Albanelle prima di Romolo che si erano semplicemente spostate? Settimana scorsa è stato rifatto l’asfalto di quel pezzo di strada e dubito che siano rimaste alla loro usuale mattonellaCiao a tutti. Ieri sera ho notato due (penso) nuove ragazze al distributore Q8 di viale Cassala. Qualcuno ha info?
Sicuro che non fossero le solite due Albanelle prima di Romolo che si erano semplicemente spostate? Settimana scorsa è stato rifatto l’asfalto di quel pezzo di strada e dubito che siano rimaste alla loro usuale mattonella
le vacanze di Ana e Nicoleta sono durate meno del previsto, questa sera erano regolarmente alle loro mattonelle.Adesso sono in Terzaghi, ho incontrato Cristina, le ho chiesto info riguardo alle altre terzaghine non vendendole nei paraggi mi ha informato che Anna e Nicoletta sono in vacanza e che ritorneranno tra 1 o 2 mesi.
Posso dirti che in Terzaghi alcune lo offrono, in passato qualcuna me lo aveva elencato nel menu o qualche recensore l'aveva indicato tra i servizi usufruiti.