- Reaction score
- 265
carina ma putroppo è un missile, furbina, distaccata e sbrigativa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista anche io... Con quella gonnellina scozzese e parigine Rosse davvero carina, ma anche io sospettavo fosse un bel missile; forse xché É sempre alla mattonella... Mah...Segnalo tra Binasco e Melegnano una discreta popolazione pomeridiana, soprattutto dopo le 18 in zona Lacchiarella e piu' presto in zona Carpiano nonostante condizioni climatiche avverse.
Purtroppo segnalo anche assalto di trans (a me sgraditi) a postazioni occupate in precedenza da girl in zona Arcagnago
La migliore sotto l'acqua una morettina albanesina davvero carina in uno spiazzo dopo distributore Q8 Carpiano direzione Binasco, qui dove c'e' l'omino che piscia
![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.it
Ci sono passato anche io ieri mattina in zona, ma ero accompagnato. Parecchi Trans a bordo strada;Segnalo tra Binasco e Melegnano una discreta popolazione pomeridiana, soprattutto dopo le 18 in zona Lacchiarella e piu' presto in zona Carpiano nonostante condizioni climatiche avverse.
Purtroppo segnalo anche assalto di trans (a me sgraditi) a postazioni occupate in precedenza da girl in zona Arcagnago
La migliore sotto l'acqua una morettina albanesina davvero carina in uno spiazzo dopo distributore Q8 Carpiano direzione Binasco, qui dove c'e' l'omino che piscia
![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.it
Oggi vista la pesciolina mora in direzione binasco ma attenzione difronte direzione melegnano una gnocca con minigonna rosa e sguardo fiero.Segnalo tra Binasco e Melegnano una discreta popolazione pomeridiana, soprattutto dopo le 18 in zona Lacchiarella e piu' presto in zona Carpiano nonostante condizioni climatiche avverse.
![]()
Google Maps
Segnalo questo thread della zona relativa: [INFO] Binasco-Melegnano sp40 "Binasca"Segnalo tra Binasco e Melegnano una discreta popolazione pomeridiana, soprattutto dopo le 18 in zona Lacchiarella e piu' presto in zona Carpiano nonostante condizioni climatiche avverse.
![]()
Google Maps
Le ho viste anch'io ma non so dirti nulla di loro (neppure intervistate). Non mi sono parse carine come Cristina e Nicoleta (Ana non l'ho presente).Ad ogni modo mi è sembrato di vedere almeno un paio di ragazze nuove nel team di Nicoleta, Ana e Cristina, e anche una mora molto interessante al benzinaio in piazzale Stuparich.
Per caso sapresti dirmi a che ora trovarla?Recensita Isabella, non lavora in via Terzaghi ma in Piazzale Lotto, comunque vicino:[RECE] Isabella - OTR - Milano Se per caso ci fosse già una discussione aperta su di lei segnalatelo ai moderatori, io non l'ho trovata.
Le ho viste anch'io ma non so dirti nulla di loro (neppure intervistate). Non mi sono parse carine come Cristina e Nicoleta (Ana non l'ho presente).