Recensita Isabella, non lavora in via Terzaghi ma in Piazzale Lotto, comunque vicino:[RECE] Isabella - OTR - Milano Se per caso ci fosse già una discussione aperta su di lei segnalatelo ai moderatori, io non l'ho trovata.
Ciao carissimo, ricordi per caso se la bbw in questione avesse un bel davanzale? oppure non si vedeva niente? Grazie un salutoUscito martedì a Melegnano e rientrato a Binasco: due black defilate alla rotonda di Melegnano prima del cavalcavia è una bianca bbw mora fuori dal motel sulla destra in direzione binasco. Orario: 16.00
Vista anche io... Con quella gonnellina scozzese e parigine Rosse davvero carina, ma anche io sospettavo fosse un bel missile; forse xché É sempre alla mattonella... Mah...Segnalo tra Binasco e Melegnano una discreta popolazione pomeridiana, soprattutto dopo le 18 in zona Lacchiarella e piu' presto in zona Carpiano nonostante condizioni climatiche avverse.
Purtroppo segnalo anche assalto di trans (a me sgraditi) a postazioni occupate in precedenza da girl in zona Arcagnago
La migliore sotto l'acqua una morettina albanesina davvero carina in uno spiazzo dopo distributore Q8 Carpiano direzione Binasco, qui dove c'e' l'omino che piscia
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.it
Ci sono passato anche io ieri mattina in zona, ma ero accompagnato. Parecchi Trans a bordo strada;Segnalo tra Binasco e Melegnano una discreta popolazione pomeridiana, soprattutto dopo le 18 in zona Lacchiarella e piu' presto in zona Carpiano nonostante condizioni climatiche avverse.
Purtroppo segnalo anche assalto di trans (a me sgraditi) a postazioni occupate in precedenza da girl in zona Arcagnago
La migliore sotto l'acqua una morettina albanesina davvero carina in uno spiazzo dopo distributore Q8 Carpiano direzione Binasco, qui dove c'e' l'omino che piscia
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.it
Oggi vista la pesciolina mora in direzione binasco ma attenzione difronte direzione melegnano una gnocca con minigonna rosa e sguardo fiero.Segnalo tra Binasco e Melegnano una discreta popolazione pomeridiana, soprattutto dopo le 18 in zona Lacchiarella e piu' presto in zona Carpiano nonostante condizioni climatiche avverse.
Google Maps
Segnalo questo thread della zona relativa: [INFO] Binasco-Melegnano sp40 "Binasca"Segnalo tra Binasco e Melegnano una discreta popolazione pomeridiana, soprattutto dopo le 18 in zona Lacchiarella e piu' presto in zona Carpiano nonostante condizioni climatiche avverse.
Google Maps