Perché Nicoletta non è
scopabile?
scopabile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la cronaca, report del suddetto missile.Ne approfitto per segnalare brevemente un missilone certo: una biondina giovane, albanese, tale Sara, comparsa all'angolo tra Viale Umbria e Via Maestri Campionesi, che dà l'idea di essere proprio nuova del mestiere (e dà anche l'idea che, se continua così, non durerà molto): parte addirittura da 70 per una cosa normalissima e rapidissima a casa sua, con sigle sottozero.
Qualcuno conosce la granny cinese in Salmoiraghi, lato destro venendo dalla circonvallazione?
Anche io l'ho vista tre o quattro sere fa, seduta su un muretto in via Salmoiraghi angolo Montichiari, intorno alle 22:30. Benché a occhio e croce mi sembrasse sui 50-60 anni, ho voluto comunque intervistarla brevemente (in fondo le orientali spesso possono avere tutto sommato un loro perché anche quando in zona granny): lei mi ha chiesto 20 per bocca e 30 per bocca-fica, ma alla fine non mi è parso che valesse la pena di prenderla e ho lasciato perdere (anche perché speravo che, come molte Cinesi che battono in strada, avesse scannatoio poco lontano, ma a quanto pare non era così).Notturna?
Se è più o meno posizionata lato opposto dell'ostello è una presenza storica (anche se io non l'ho più vista ultimamente ma passo sempre tardi).
Intervistata ma mai caricata, non mi ha mai convinto...
Giorni scorsi ho avvistato una mora qui all'angolo.... Piazza Michele Cappelli - Viale Umbria esterno
Google Maps
qualcuna sa chi è? Mi pare caruccia, ma il posto è un po' cazzuto per fermarsi ad intervistare......
Che uno possa non averla mai provata è pienamente comprensibile: come giustamente ha notato l'amico Paperone, di viso è molto carina, ma l'età e il fisico possono suscitare qualche dubbio.in effetti, come dice giustamente Sandro, questa Alexandra è da parecchio che lavora in quel posto, .. mai provata cmq.
Mi sarei stupito dell'esatto contrario.....Quello che però mi colpisce è che apparentemente nessun altro tranne me l'abbia recensita! Facendo un po' di conti, saranno almeno 6-7 anni che batte regolarmente a quell'angolo