[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Scusate ma a me sembrano discorsi da ragazzini... Cercare di di accordarsi su chi è scopabile o no... Per me ad es. Cristina che dipingete come otr richiestissima (che non è, altrimenti non avrebbe bisogno di lavorare giorno e notte... E poi la vedo sempre) non lo è, Anna e Nicoleta sì e lo sono anche un paio di altre ragazze più formose che vengono caricate né più né meno di altre. Ognuno ha i suoi gusti...

È corretto, sono stati visti come feedback e spostati qui: Pubblicazione di feedback

Ci sta, il mod ha letto commenti privi di recensione e come da policy li ha cestinati ;)

Comunque confermo che Cristina è la skinny con occhi chiari, quindi puoi procedere a recensirla se vuoi.

Avvistate 2 in V.le Umbria interno, quasi a Piazzale Lodi. Una carina e giovane magra mora sembra con bel seno, di nome Alina (ma va?!?!?) 50 in casa..... e alla domanda di bbj..... mi spara un 50 aggiuntivo..... tornavo dal Ticino con le palle vuote..... per fortuna ..... perché mi sa di bel missilino

Anche a me ha fatto quell'impressione, e per lo stesso motivo (passaggio immediato da 50 a 100 appena le ho chiesto del BBJ), tant'è vero che anche io ho lasciato perdere.

Per altro ho la netta impressione che lavorasse lì da qualche tempo anche in epoca pre-covid, anche se in coppia con una diversa collega, più matura. Non sono sicuro al 100% che fosse lei, non essendomi mai fermato in precedenza, ma ho proprio l'impressione di sì.

Ne approfitto per segnalare brevemente un missilone certo: una biondina giovane, albanese, tale Sara, comparsa all'angolo tra Viale Umbria e Via Maestri Campionesi, che dà l'idea di essere proprio nuova del mestiere (e dà anche l'idea che, se continua così, non durerà molto): parte addirittura da 70 per una cosa normalissima e rapidissima a casa sua, con sigle sottozero.

La Alina che ho visto io sarebbe il mio tipo fisicamente.... skinny teen con un bel paio di tette...... viaggerà al max sui 22 - 23 ben portati...... che basterebbe un minimo di educazione da parte sua che la caricherei subito..... invece quel fare indisponente e supponente che anche se tu avessi l'amore verso il prossimo di San Francesco, la prenderesti a calci nel culo all'istante

Ne approfitto per segnalare brevemente un missilone certo: una biondina giovane, albanese, tale Sara, comparsa all'angolo tra Viale Umbria e Via Maestri Campionesi, che dà l'idea di essere proprio nuova del mestiere (e dà anche l'idea che, se continua così, non durerà molto): parte addirittura da 70 per una cosa normalissima e rapidissima a casa sua, con sigle sottozero.
Per la cronaca, report del suddetto missile.

Qualcuno conosce la granny cinese in Salmoiraghi, lato destro venendo dalla circonvallazione?
Notturna?
Se è più o meno posizionata lato opposto dell'ostello è una presenza storica (anche se io non l'ho più vista ultimamente ma passo sempre tardi).
Intervistata ma mai caricata, non mi ha mai convinto...
Anche io l'ho vista tre o quattro sere fa, seduta su un muretto in via Salmoiraghi angolo Montichiari, intorno alle 22:30. Benché a occhio e croce mi sembrasse sui 50-60 anni, ho voluto comunque intervistarla brevemente (in fondo le orientali spesso possono avere tutto sommato un loro perché anche quando in zona granny): lei mi ha chiesto 20 per bocca e 30 per bocca-fica, ma alla fine non mi è parso che valesse la pena di prenderla e ho lasciato perdere (anche perché speravo che, come molte Cinesi che battono in strada, avesse scannatoio poco lontano, ma a quanto pare non era così).

Ho proseguito fino a via Terzaghi e mi sono brevemente sollazzato con Ana.

Io sarò anche un Vikingo, un nordico... Ma anche voi, che coraggio che avete ad andare a s... E con 28 gradi a mezzanotte x strada... Chissà in loft, magari senza ghiacciolo...

Di giorno...? ( Si vede una moretta di schiena taccata nella foto di gmaps sarà mica lei)
Io la sera ho tirato sù un 6/7 mesi fá, una bionda lì, e appunto la vedevo anche con la collega mentre arrivavano per aprire l'ufficio...

Ci si imbosca in un vicolo più avanti sulla destra, senza uscita...non mi piacciono i posti senza uscita...e cmq il lavoretto di bocca quando si impegna è piacevole...ma senza grandi pretese...

Sè è come la collega, lasciala lî.

Ora.... capisco che quando uno è un punter fissato....... comincia ad avere le visioni....... vede troie ovunque..... da lontano vede troie anche nel cingalese in bici..... da lontano vede troie anche nei cartelloni stradali e nei bidoni della spazzatura.... poi vede troie ovunque anche su street view :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ma quella è una ragazza non otr che cammina tranquillamente sul marciapiede.
La tipa che sosta li in notturna è mora, capelli lunghi taccata....... fisicamente .... non vista particolarmente bene
Di viso invece sembrava caruccia

Giorni scorsi ho avvistato una mora qui all'angolo.... Piazza Michele Cappelli - Viale Umbria esterno

Google Maps

qualcuna sa chi è? Mi pare caruccia, ma il posto è un po' cazzuto per fermarsi ad intervistare......

Dato che si tratta di Piazza Cappelli all'angolo con Via Monte Ortigara, si tratta della Moldava Alexandra che avevo brevemente citato nella mia recente rece dell'Albanese Sara, menzionando brevemente che avevo recensito anche lei qualche anno fa, anche se la mia rece di allora dà l'idea di essere passata del tutto inosservata (nessun like, nessuna reazione, nessun commento... nemmeno, che so, un insulto....).

Nel frattempo sono passati tre anni (e non tre anni qualsiasi): già prima del covid, Alexandra mi aveva confessato che si preprava a tornare in patria e ad abbandonare il mestiere; evidentemente le condizioni economiche del post-pandemia l'hanno costretta a ripensarci. Purtroppo devo dire che si vede, perché, rispetto a qualche anno fa, dà spesso l'idea che le pesi non poco continuare a battere e che però comunque le tocchi proprio farlo.

Nonostante questa sgradevole impressione, rimane un'onestissima lavoratrice: come avevo accennato, ero stato da lei in una sera di luglio, prima di provare Sara, e non c'è paragone: quella con Alexandra rimane sempre una scopata onesta e ben fatta, per quanto un po' scazzata possa ormai apparire la Moldava; quella con Sara, invece, come ho recentemente spiegato, è stata solo un attacco missilistico ad alzo zero.

Ovviamente, se non l'ho recensita nuovamente lungo questi tre anni e perché i duplicati di recensione non sono ammessi; se qualcuno vuole provarla e aggiungere qualcosa alle mie parole di allora, sarà senz'altro il benvenuto.

in effetti, come dice giustamente Sandro, questa Alexandra è da parecchio che lavora in quel posto, .. mai provata cmq.

in effetti, come dice giustamente Sandro, questa Alexandra è da parecchio che lavora in quel posto, .. mai provata cmq.
Che uno possa non averla mai provata è pienamente comprensibile: come giustamente ha notato l'amico Paperone, di viso è molto carina, ma l'età e il fisico possono suscitare qualche dubbio.

Quello che però mi colpisce è che apparentemente nessun altro tranne me l'abbia recensita! Facendo un po' di conti, saranno almeno 6-7 anni che batte regolarmente a quell'angolo e, anche se si era più volte lamentata di non fare grandi affari (ed era rientrata in Moldavia per lunghi periodi tra il 2019 e il 2020), di clienti in questo periodo ne ha sicuramente fatti parecchi: possibile che nessuno si sia degnato di buttar giù due righe? Posso capire che le sue prestazioni possano magari essere considerate da qualcuno sufficienti ma mediocri, ma una breve rece sarebbe comunque utile ai colleghi, anche solo per qualificarla come né carne, né pesce.

Io, ad ogni modo, l'avrò presa 6 o 7 volte in tutti questi anni e, pur non avendo magari ricevuto in cambio prestazioni da urlo, non mi sono mai trovato male, anzi. È una ragazza a posto, che si meriterebbe di fare un'altra vita.

Succede spesso anche per le ipercaricate che non ci sia addirittura Thread o una recensione si e no.
Io questa Alexandra era la prima volta che la vedevo, perché in notturna bazzico poco la zona.
Pensavo che Viale Umbria fosse sguarnito da anni, ma invcece ci sono delle presenze.

In questo Forum vi era un articolo di un Mod in cui si parlava di questo... ; del fatto della condivisione, di non tenere una Info solo x sé ecc ecc...
Da parte mia, non sono ass una persona che si tiene una ragazza x sé... Anzi, il parere, l'esperienza raccontata di un altro utente, mi interessa.

Ieri ero di passaggio in zona QT8 senza possibilità di fermarmi.
Tra le fila delle terzaghine ho notato una girl già intravista ma poi sparita (non saprei descriverla, se non dicendo che è pallida, ha un bel viso molto dolce e indossa sempre un vestito nero), e una novità: una ragazza non tanto alta, moretta e un po' olivastra, dai tratti che potevano quasi sembrare asiatici.. ieri con top azzurro.
Un'auto le stava caricando entrambe.. buongustaio!

Qualcuno ha mai testato?
E qualcuno ha capito in base a cosa variano le presenze lì?
Nicoleta pare essere in ferie perché assente da giorni, Ana sempre presente così come Cristina, ma per il resto c'è un turnover con ragazze che appaiono e scompaiono..

Qualche sera fa ho anche visto due presenze al benzinaio in piazzale Stuparich, anch'esse evaporate...

Indietro
Alto