Mi sa che è lei...... è nuova, nuova ....sembra appena uscita da scuola. Bisogna parlarle in inglese o se no non si sforza di ascoltare/capire.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda quelle ragazze ne ho intervistata una che si mette all'uscita del benzinaio su via Salmoiraghi già dall'intervista mi è sembrata un missile!...Qualche sera fa ho anche visto due presenze al benzinaio in piazzale Stuparich, anch'esse evaporate...
Io invece in Terzaghi ho intervistato un gioiellino, mora capelli lunghi, altina e magra, 20 anni bel faccino, occhi castano scuri...... Cristina.... sembrava scazzata..... ma poi ho capito il perchè... perchè capisce poco l'italiano. Appena ho cominciato a parlarle in inglese ha cambiato atteggiamento.
Vista stasera al posto indicato. Adesso É morettissima. Ma é la stessa che citavo qui, prima era castana, bionda..Di giorno...? ( Si vede una moretta di schiena taccata nella foto di gmaps sarà mica lei)
Io la sera ho tirato sù un 6/7 mesi fá, una bionda lì, e appunto la vedevo anche con la collega mentre arrivavano per aprire l'ufficio...
Ci si imbosca in un vicolo più avanti sulla destra, senza uscita...non mi piacciono i posti senza uscita...e cmq il lavoretto di bocca quando si impegna è piacevole...ma senza grandi pretese...
Sè è come la collega, lasciala lî.
Ma quelle valide non si fanno lo sbattimento di uscire in strada tutte le sere d'estate e inverno. Si prendono il loro appartamentino in affitto e lavorano in casa, con discrezione e la comodità di avere un posto come si deve per operare. L'otr a Milano città è deprimente da parecchio credo. Se uno cerca le fighe deve andare su a Lentate e Cermenate dove il livello, almeno estetico, è superiore.Mentre facevo le vasche in Terzaghi, mi sono fermato da una mora con canottierina verde che sembrava Cristina.... ma non era lei..... una certa Bianca, scazzatissima in ciabatte......... sembrava aver un bel paio di tettine.... ma mentre mi parlava si allontana dicendo che doveva fare un break...... certo che sono caduto davvero in basso... a Bologna c'erano delle stangone fighe con trampoli e intappi da urlo...... con culi strepitosi di fuori anche con -2 °C...... siglanti....... senza scherzare..... c'era la gente che faceva gli incidenti davanti a loro perchè stavano li a guardarle...... per poco perchè era un sali/scendi continuo....... e invece ora mi tocca fermarmi da ste sottospecie di zingare scazzate, abbigliate come la figlia di Fantozzi...... sedute sul marciapiede come mendicanti... che ad andare bene non fanno un cazzo, perchè tanto la concorrenza è al ribasso in estetica e servizi.... è diventato davvero un mondo di merda
Ma ancora adesso a Bologna ci tengono un po' all'estetica (ed al servizio)..... tipe proprio sminchiate cosi in ciabatte e straccione non le vedi perchè dopo un po' di giorni dovrebbero andare a fare le cameriere.
Sembra quasi incredibile che Milano OTR sia ad un livello cosi infimo..... eppure porca troia..... il lavoro per tipe valide ci sarebbe..... e alla grande
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.