@XEO86 cosa intendi?
Io sono passato qualche sera fa e in Terzaghi c'erano Cristina skinny, Nicoleta (che ho beccato proprio mentre sfilava gli shorts e aveva ancora tirato su il vestitino, mamma che chiappe!) e Erika aka Venus.
Insomma, Nicoleta ha i suoi limiti caratteriali e Cristina può piacere o meno, ma tra tutte e tre non mi sembra che siano la feccia dell'OTR, anzi.
Più sul tardi comparsa anche una chubby decisamente dimenticabile, seduta sul marciapiede lato parco.
Verso la metro presenti i soliti trans, non amo né frequento il genere ma mi sembrano puliti e non troppo malandrini, per il resto il deserto, tranne qualche habitué di Salmoiraghi zona ostello, ma lì quasi non ci guardo, mi pare ci fosse una black a una pensilina ma non ci giurerei.
@Fica&Roses il ragionamento che fai sui rates non ha senso.
A parte che io sono stato visitato da professionisti che per una visita di mezz'ora si sono presi 200€, altro che le tariffe delle OTR.
Sugli aumenti ai tempi dell'euro, tutto aumentò, e qualunque libero professionista o negoziante adeguò le due tariffe: idem per le meretrici.
Infine, penso che una sia libera di decidere quanti foglietti rossi ci vogliono per farsi infilare il cazzo e toccare da un uomo che non conoscono e con cui non andrebbero se non fosse per i succitati foglietti.
In questo consiste il nostro hobby.
Tu per quanto saresti disposto a scoparti qualsiasi donna che arriva da te con delle banconote in mano?
Portiamo rispetto a chi ci elargisce i suoi servizi e le sue grazie.