yatran ha scritto:xmister, in zona Sigemi meglio la sera... di giorno ho sempre visto delle buzzicone
Ciemme ha scritto:Per la cronaca.... dovrebbe chiamarsi Alina....
Contedellarocca ha scritto:Confermo, c'è un thread dedicato a lei in terza pagina, comunque lei ha 32 anni e come seno ha una seconda scarsa (indossa le imbottiture).
Io l'ho testata in motel, buono il social time, si può parlare di tutto con lei, ma nel lavoro e' molto meccanica con zero coinvolgimento, va bene come otr, ma per il resto secondo me non ne vale la pena.
Ovviamente queste sono solo le mie impressioni.
Ciao.
russmeyer ha scritto:eh già... 80+53 svanzike... però Hellen in albergo le merita tutte e 133 le svanzike vi assicuro!!!
nicko ha scritto:La ritroverò.. prima o poi la ritroverò...
xmister ha scritto:A proposito di Binasca, quando riuscivo a bazzicarla periodicamente durante il pomeriggio, mi ha sempre incuriosito una bella donnona che stazionava su utilitaria grigia all'altezza di Lacchiarella, era sempre presente tanto da averla "ritrovata" anche su Google Street
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 85,,0,3.98
Non ho mai avuto modo di fermarmi, ma dopo questa "carrambata googleiana" mi e' ripartito il trip :give_heart: ... qualcuno l'ha testata? sapete se quella piazzola di sosta e' ancora suo territorio?
Gracias
Illusionist ha scritto:Ciao a tutti,
rimasto ingrifato dalla splendida velina di Monterosso di Binasco (castana, staziona ora di pranzo e pomeriggio nella zona industriale) mi lancio alla sua ricerca tra temperature da Sahara e piumini di polline da mezzo chilo.
Arrivo in zona verso le 13.00 ma nada de nada, faccio allora un giretto perditempo, vedo un paio di girls assolutamente mediocri verso Noviglio e torno alla base dopo 30 minuti.
Ancora nulla e anche eventuali segni di presenza stanziale sono assenti ( tipo Red Bull stappata )
Intanto gli impegni della giornata si avvicinano e non potendo trattenermi oltre sono costretto a recarmi senza indugio verso S.Giuliano Milanese per l'usuale numero di magia ( donne segate, coniglii... le solite cose di noi illusionisti).
Come al solito pasticcione con le strade e ancorato alla tecnologia pre-GPS mi perdo in quel di Sesto Ulteriano.
Ma a volte il caso e' provvidenziale perchè proprio in questo punto qui vedo una bella mora alta inguainata in un vestitino che evidenzia le sue forme atletiche.
Veloce accostata e la ragazza si rivela di fisico veramente degno: alta circa 1.75, gambe lunghe, seno 3 abbondante, capello scuro alle spalle e viso gradevole anche se non eccezionale.
Ci accordiamo velocemente per un Bjcover al solito prezzo e ci inseriamo in un intricato labirinto di camion ( che secondo la ragazza al sabato e alla domenica garantiscono privacy..."non sono mica esibizionista" mi dice !)
La ragazza e' una chiacchierona incredibile ma piacevolissima, parla con me del polline e dell'allergia con una proprietà di linguaggio veramente notevole.
Soprattutto comunica una serenità non facile da trovare nelle varie girls.
Al parcheggio si dimostra seria professionista con una intervista veramente ottima mai aiutata da sistemi manuali, probabilmente non e' una bomba del sesso ma sembra di stare con la fidanzata.
Mi sono fissato di portarla in Motel ma in zona non ne ho trovati, se qualcuno ne conosce mi faccia sapere.
Ciao
LOCALITA': SESTO ULTERIANO
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 ( non so RAI2)
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Slanciata, mora, Est Europa
ATTITUDINE: Discreto Sex, Ottimo Social Time
REPERIBILITA': DOPO LE 10,00 FINO ALLE 18,00
samuelbb ha scritto:ho raccontato qui la mia esperienza con sofia, bbw sulla binasca
Collegamento alla pagina web non disponibile
ciao