[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

scifu ha scritto:
evviva la Corte Costituzionale che ha dato un bel colpo di spugna a tutte le ordinanze che ci smaronavano!!!
oh davvero?? :shok:
mi piazzo in binasca di giorno e di notte a chiacchierare con tutte!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
MILANO (MI)
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
[move:197efvew]- :biggrin: attenzione! attenzione! :biggrin: -[/move:197efvew]
un'apprezzabilissima tettona (siamo oltre la quinta probabilmente sesta, difficile stimare il sia pur bellissimo corsetto bianco con coppe "a vassoio" :heat:) bionda capello lungo, erre moscia pronunciata ("... tRRRenta amore!" :biggrin:) - inizio viale umbria venendo da nord, sul marciapiede lato parco largo marinai d'italia (45.461864, 9.217200).

.... èèèè primaveeeeeraaaaaa!!! :yahoo:
Ancora non sono riuscito a vederla questa apprezzabile tettona
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Agoyr ha scritto:
russmeyer ha scritto:
[move:1ptxqs27]- :biggrin: attenzione! attenzione! :biggrin: -[/move:1ptxqs27]
un'apprezzabilissima tettona (siamo oltre la quinta probabilmente sesta, difficile stimare il sia pur bellissimo corsetto bianco con coppe "a vassoio" :heat:) bionda capello lungo, erre moscia pronunciata ("... tRRRenta amore!" :biggrin:) - inizio viale umbria venendo da nord, sul marciapiede lato parco largo marinai d'italia (45.461864, 9.217200).

.... èèèè primaveeeeeraaaaaa!!! :yahoo:
Ancora non sono riuscito a vederla questa apprezzabile tettona
non sono riuscito a rivederla più neanche io! era in una posizione dove è scomodissimo accostare, spero che non la si veda perché si è spostata lì vicino per agevolare gli ingaggi... sicuramente mai vista prima in zona, sembrava straniera ma con la parlata italiana già familiare... spero di non perderla del tutto di vista perché la voglio testare sicuramente! :aggressive:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
scifu ha scritto:
evviva la Corte Costituzionale che ha dato un bel colpo di spugna a tutte le ordinanze che ci smaronavano!!!
oh davvero?? :shok:
mi piazzo in binasca di giorno e di notte a chiacchierare con tutte!! :biggrin:

a proposito di binasca

passato sabato notte, avevo appuntamento con elena

le ragazze nigeriane bene o male mi pare ci siano ancora tutte

comunque mentre lei stava salendo si è materializzata in direzione opposta una volante
puffetta, lei è scesa di corsa per imboscarsi, io sono ripartito, con calma e sbirciando
dallo specchietto se avessero voglia di seguirmi

non ne avevano, dato che si sono fermati un po' nella stradina del motel con i lampeggianti
accesi e guardando con il faro

dopo un po', tornata la calma, ho potuto fare quello che ero venuto a fare... :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

scifu ha scritto:
evviva la Corte Costituzionale che ha dato un bel colpo di spugna a tutte le ordinanze che ci smaronavano!!!
Quoto: abbasso l'ordinanza :diablo:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
348
Reaction score
141
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Buongiorno a tutti, mi presento, vi scrivo dall'Emilia Romagna e siccome salirò per il week end vorrei chiedervi una "mappatura"dell' otr milanese poichè non ho idea di dove siano le zone calde, premetto che sono interessato alle black in particolare ma anche le white non mi dispiacciono.....grazie a tutti delle informazioni, ho letto che il 3d si chiama circonvallazione ma non so dove sia. grazie a tutti!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

dynamite76 ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi presento, vi scrivo dall'Emilia Romagna e siccome salirò per il week end vorrei chiedervi una "mappatura"dell' otr milanese poichè non ho idea di dove siano le zone calde, premetto che sono interessato alle black in particolare ma anche le white non mi dispiacciono.....grazie a tutti delle informazioni, ho letto che il 3d si chiama circonvallazione ma non so dove sia. grazie a tutti!!!!!

la circonvallazione di milano in realtà non c'entra niente, il titolo è un modo per dire on the road... se hai un po' di pazienza leggendo qui trovi le zone che potrebbero interessarti, tipo binasca (sp binasco melegnano, a sud) oppure statale dei giovi
(lentate sul seveso, a nord) oppure novedratese (sp novedratese, da lentate a arosio, a nord) :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Binasca :
segnalo qui 45.333894,9.196152 black Rosemary , diurna .
Altrezza 160 , sui 23 anni , gambe tornite, viso poco più che discreto con un paio di piccoli tatuaggi sulle gote , seno minimo una sesta bella soda ........
richiesta 20 bj 30 fuck nuda.
L'imbosco NON esiste , si gira a vuoto tra stanghe tutte abbassate che sbarrano l'ingresso alle stradine laterali di campagna.. praticare sul posto risulta molto difficoltoso , nonostante la ragazza sia appetibile , non per cattiva volontà sua ma per insormontabili difficoltà logistiche del territorio.
E' dalla notte dei tempi , ormai più di trenta anni che quel territorio è invaso dalle OTR , vedo che ormai gli indigeni sono stanchi e mettono in atto tutto ciò che possono per difendersi..........magari andrà meglio di notte con il favore della oscurità, ma di giorno...........
Saluti da Leggero.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

leggero ha scritto:
Binasca :
L'imbosco NON esiste , si gira a vuoto tra stanghe tutte abbassate che sbarrano l'ingresso ....magari andrà meglio di notte con il favore della oscurità, ma di giorno...........
Saluti da Leggero.

Ma hai girato e basta senza avere la cura o l'imbosco l'avete trovato alla fine?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

canner ha scritto:
Ma hai girato e basta senza avere la cura o l'imbosco l'avete trovato alla fine?
Sì alla fine qualcosa devi pur fare per realizzare ma.........imbosco????situazione veramente al limite , da non ripetere.
Oggi comunque non avrei potuto ripetere, sono ripassato casualmente :biggrin: :biggrin: di lì per lavoro ma non c'era nè lei nè nessuna altra black.......saranno state le 15,30......
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
MILANO (MI)
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

leggero ha scritto:
Binasca :
segnalo qui 45.333894,9.196152 black Rosemary , diurna .
Altrezza 160 , sui 23 anni , gambe tornite, viso poco più che discreto con un paio di piccoli tatuaggi sulle gote , seno minimo una sesta bella soda ........
richiesta 20 bj 30 fuck nuda.
L'imbosco NON esiste , si gira a vuoto tra stanghe tutte abbassate che sbarrano l'ingresso alle stradine laterali di campagna.. praticare sul posto risulta molto difficoltoso , nonostante la ragazza sia appetibile , non per cattiva volontà sua ma per insormontabili difficoltà logistiche del territorio.
E' dalla notte dei tempi , ormai più di trenta anni che quel territorio è invaso dalle OTR , vedo che ormai gli indigeni sono stanchi e mettono in atto tutto ciò che possono per difendersi..........magari andrà meglio di notte con il favore della oscurità, ma di giorno...........
Saluti da Leggero.
Grazie per la segnalazione ma non è lontano come luogo rispetto alla "circonvalazione"? Siamo ben oltre Opera.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Storia di una serata sfigata… ovvero ieri.
Esco di casa con qualche numero di telefono, provo il primo, parte la segreteria, riprovo mentre vado, ancora segreteria… che si fa? Le ragazze di colore hanno sempre il loro perché, poi penso di trovarne qualcuna conosciuta, si fa rotta verso la binasca.
Ahimè nessuna di quelle note, provo un altro numero, la lei risponde ma è a Bologna per qualche giorno, un po’ fuori mano… riprovo il primo, ancora segreteria, poi mi pare di ricordare di avere letto qui che lavora solo fino al pomeriggio.
Alla fine, decisione tragica, scegliere una ragazza sconosciuta. Girello un po’ e alla fine ne scelgo una che sta all’incrocio tra la binasca e una stradina, vedi location in fondo, che alla luce dei fari mi pareva slanciata, alta, con un bel culetto e con un tanghino quasi inesistente… di solito sta con altre e non mi sono mai fermato, stavolta la carico, solito prezzo, 100 euro per un’ora, alla luce del motel ha un naso un po’ schiacciato, tipo pugile, però è davvero alta e le tette seppure non grandi sono carine, si chiama Susanna, ha anche un po’ di imperfezioni della pelle tipo cicatrici…
Che qualcosa non andasse bene lo capisco una volta pagato, fa un po’ di storie per spogliarsi completamente, tenta di alzare il compenso ma rifiuto, alla fine dopo i lavaggi inizio a giocare con le tette e la passerotta, senza grandi reazioni, per fortuna almeno ride, mi infila il preservativo e inizia di bocca, non male, le chiedo di sdraiarsi e la prendo a missionario, poi a pecorina, la tengo per le tette, come tento di toccarle la passera mi scosta le mani, per cui un po’ per la scarsa partecipazione un po’ perché da un quindici giorni non eiaculavo mi lascio andare e vengo prima possibile.
Finito, rilavati, si riveste subito, le chiedo di stare qualche minuto e accetta, risponde un po’ alle mie domande ma dopo una decina mi chiede di riaccompagnarla e anch’io mi ero stancato, quindi usciamo, un po’ queste ragazze le posso capire ma naturalmente stare con una bambola gonfiabile svogliata non è il massimo, altre volte mi era andata bene
Il portiere mi augura anche buona pasqua, la riporto al suo fuoco, vado avanti per la stradina e faccio inversione in un viottolo, esco in retro e mi ritrovo dietro due lampeggianti blu che mi fanno anche gli abbaglianti, mi fermo e arrivano due carabinieri, documenti e domandona “come mai da queste parti?”, prima dico “sto facendo un giro”, lui naturalmente non si accontenta, per cui dico quasi la vera verità “sto guardando le ragazze”, lui replica “se vuole andare con una ragazza io non le posso fare niente, non è un reato (e ci mancherebbe, penso), ma se la fermano a carpiano si ricordi che c’è l’ordinanza del sindaco e le danno 500 euro di multa (evito di ricordargli l’ultima sentenza della corte costituzionale), invece più avanti non c’è nulla (evito anche stavolta di fare battute tipo: allora ne cercherò una più avanti)” comunque alla fine non ha nemmeno preso nota, mi ha ridato subito la patente.
Sonno, denaro e benzina sprecati.
Alla prossima. :bye:

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...33968,9.242298&spn=0.000441,0.001368&t=h&z=20
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Colleghi ieri sera son passato un in binasca, a dire il vero solo un piccolo pezzo, dal mc di binasco fino alla rotonda successiva di Lacchiarella, non dovevo fare niente ero solo di passaggio, ma sono rimasto sorpreso di trovare zero ragazze :shok: che fine an fatto tutte? è successo qualcosa che non so, oppure lavoravano tutte?
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Mi spaventi. Fino a sabato scorso c'era un discreto movimento
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Se c'e' qualche puffo che sta leggendo potrebbe illuminarci
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

però ripeto, ho fatto solo questo tratto:
[googlemap:urm4ui5e]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+Provinciale+Binasco-Melegnano%2FSP40&daddr=45.32704,9.13551+to:SP105+to:45.33443,9.1321121+to:Strada+sconosciuta&hl=it&geocode=FQfDswIdUvaKAA%3BFcCiswIdlmWLACk72RuhC9yGRzHBzSkiAngGEw%3BFYq6swIdUl6LAA%3BFZ6_swIdUFiLACkhNvAjctyGRzGRhXohAngGEw%3BFSKqswIdOj-LAA&mra=dpe&mrsp=3&sz=14&via=1,3&sll=45.335073,9.116507&sspn=0.038253,0.090895&ie=UTF8&ll=45.333444,9.119768&spn=0.038254,0.090895&z=14[/googlemap:urm4ui5e]

e mi ricordavo un po' di tipe al benzinaio, di fronte, in zona girasole, e anche un paio sulla strada che da lacchiarella torna alla statale dei giovi... poi oh magari lavoravano :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Dovevi fare almeno un'altra rotonda o fino a via emilia. A quella rotonda trovi un paio di est e girando a sinistra altre 100 metri trovi dei black di fronte a Enrico Berlinguer ..almeno di giorno.
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

canner ha scritto:
Dovevi fare almeno un'altra rotonda o fino a via emilia. A quella rotonda trovi un paio di est e girando a sinistra altre 100 metri trovi dei black di fronte a Enrico Berlinguer ..almeno di giorno.

ero di sera, uscivo dal club monterosso, ho solo allungato di poco la strada per curiosare, non ero li in cerca.
 
Commenta
Alto