Storia di una serata sfigata… ovvero ieri.
Esco di casa con qualche numero di telefono, provo il primo, parte la segreteria, riprovo mentre vado, ancora segreteria… che si fa? Le ragazze di colore hanno sempre il loro perché, poi penso di trovarne qualcuna conosciuta, si fa rotta verso la binasca.
Ahimè nessuna di quelle note, provo un altro numero, la lei risponde ma è a Bologna per qualche giorno, un po’ fuori mano… riprovo il primo, ancora segreteria, poi mi pare di ricordare di avere letto qui che lavora solo fino al pomeriggio.
Alla fine, decisione tragica, scegliere una ragazza sconosciuta. Girello un po’ e alla fine ne scelgo una che sta all’incrocio tra la binasca e una stradina, vedi location in fondo, che alla luce dei fari mi pareva slanciata, alta, con un bel culetto e con un tanghino quasi inesistente… di solito sta con altre e non mi sono mai fermato, stavolta la carico, solito prezzo, 100 euro per un’ora, alla luce del motel ha un naso un po’ schiacciato, tipo pugile, però è davvero alta e le tette seppure non grandi sono carine, si chiama Susanna, ha anche un po’ di imperfezioni della pelle tipo cicatrici…
Che qualcosa non andasse bene lo capisco una volta pagato, fa un po’ di storie per spogliarsi completamente, tenta di alzare il compenso ma rifiuto, alla fine dopo i lavaggi inizio a giocare con le tette e la passerotta, senza grandi reazioni, per fortuna almeno ride, mi infila il preservativo e inizia di bocca, non male, le chiedo di sdraiarsi e la prendo a missionario, poi a pecorina, la tengo per le tette, come tento di toccarle la passera mi scosta le mani, per cui un po’ per la scarsa partecipazione un po’ perché da un quindici giorni non eiaculavo mi lascio andare e vengo prima possibile.
Finito, rilavati, si riveste subito, le chiedo di stare qualche minuto e accetta, risponde un po’ alle mie domande ma dopo una decina mi chiede di riaccompagnarla e anch’io mi ero stancato, quindi usciamo, un po’ queste ragazze le posso capire ma naturalmente stare con una bambola gonfiabile svogliata non è il massimo, altre volte mi era andata bene
Il portiere mi augura anche buona pasqua, la riporto al suo fuoco, vado avanti per la stradina e faccio inversione in un viottolo, esco in retro e mi ritrovo dietro due lampeggianti blu che mi fanno anche gli abbaglianti, mi fermo e arrivano due carabinieri, documenti e domandona “come mai da queste parti?”, prima dico “sto facendo un giro”, lui naturalmente non si accontenta, per cui dico quasi la vera verità “sto guardando le ragazze”, lui replica “se vuole andare con una ragazza io non le posso fare niente, non è un reato (e ci mancherebbe, penso), ma se la fermano a carpiano si ricordi che c’è l’ordinanza del sindaco e le danno 500 euro di multa (evito di ricordargli l’ultima sentenza della corte costituzionale), invece più avanti non c’è nulla (evito anche stavolta di fare battute tipo: allora ne cercherò una più avanti)” comunque alla fine non ha nemmeno preso nota, mi ha ridato subito la patente.
Sonno, denaro e benzina sprecati.
Alla prossima.
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...33968,9.242298&spn=0.000441,0.001368&t=h&z=20