[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ragazzi.... di sfuggita ho visto su EFI che a Milano c'era (o forse c'è ancora) ALETTA OCEAN IN TOUR :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Qualcuno di voi se l'è chiavata? Lei è una strafia.... però, sempre di sfuggita, m'è parso di vedere che volesse 1000 euro (forse addirittura per un ora :shok: :shok: :shok: )....
Io mi chiavo le mi fiette col cinquantello e godo alla grande valà.... :beee:

Comunque sarei curioso di sapere se qualcuno se l'è chiavata.... vi immaginate.... una smissilata da 1000 euro!?!?!? :suicide2: :suicide2: :suicide2: ... sarebbe epica
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
[move:15sjly56]- :biggrin: attenzione! attenzione! :biggrin: -[/move:15sjly56]

fioritura primaverile di otr nuove di zecca in zona circonvallzione est - milano, da viale abbruzzi a viale umbria, entrambi i lati della strada... ce n'è di vario genere!

da segnalare in particolare:

una moretta capello sulle spalle, davanzale non piatto, molto fine in viso - via dei mille angolo via barbarigo (45.471480, 9.217027)

un'apprezzabilissima tettona (siamo oltre la quinta probabilmente sesta, difficile stimare il sia pur bellissimo corsetto bianco con coppe "a vassoio" :heat:) bionda capello lungo, erre moscia pronunciata ("... tRRRenta amore!" :biggrin:) - inizio viale umbria venendo da nord, sul marciapiede lato parco largo marinai d'italia (45.461864, 9.217200).

.... èèèè primaveeeeeraaaaaa!!! :yahoo:

Grazie fratello, ottimo post il tuo :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

eugenio96 ha scritto:
segnalazione OTR diurna in via Stephenson a Milano angolo via Val Formazza: bionda tipo fotomodella 3 di seno e gamba chilometrica, diurna (vista alle 16) ho provato l'abbordaggio dopo un paio di giri. Era al telefono e non ha interrotto la conversazione ma ha cominciato a guardarmi come l'ultimo dei pezzenti (vabbè c'ho la portiera con un graffio e l'auto non è un mercedes), qualcun ne sa nulla? Oppure era lì fuori ed aspettava un pappone per essere portata al vicino hotel "The Hub" giusto lì dietro?
Oltre a questa avvistate due dellest alla solita rotonda di via Cristina Belgioioso, una gambe chilometriche, poco seno e faccia così così, l'altra mora, più in carne. Rate richiesto 30 by car, 150 motel (??), non provate.

Grazie Euge, l'atteggiamento di alcune è irritante a volte, ma in effetti vorrebbero essere in qualunque altro posto tranne che li
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ciao,
in via Stephenson c'è da circa un'anno una ragazza bionda e alta che però, seppure molto carina, non definirei proprio fotomodella. Comunque se era lei non hai perso nulla in quanto trattasi di stronzetta stellare.
Lo stesso si può dire per la bionda alla rotonda di via Belgioioso opposta al carcere, c'è una mia recensione apposita in questo stesso thread ( si chiama Giovanna) che dovrebbe essere illuminante. Per quanto riguarda la mora invece non so, ma conviente comunque stare attenti durante la settimana perchè è zona intensa come traffico e controlli.

Ciao fratello !!
Si, ricordo bene ank'io quella tua rece, e te ne ringrazio ancora :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

putlover ha scritto:
salve sono un collega romano lo s' la sezione magari e sbagliata chiedo un piccola info
le top 5 otr per bbj e majalaggine con bel culo pure....
e chiaramente do' posso trovalle ....
chi volesse info su' roma...le so' tutte!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Put, benvenuto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

redondo ha scritto:
Volevo segnalare una ragazza rumena che lavora durante le ore notturne in Viale Umbria all'angolo con via Ferrini. (ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla). Si chiama Alessandra, lavora nel suo appartamento e per DVU è disponibile anche per RAI2. Fisicamente direi che è molto magra e longilinea ma tutto sommato l'ho trovata carina e simpatica e quindi ho deciso di provarla ma la prestazione non è stata esaltante.. niente FK, niente BBJ... l'unico argomento valido è stato il suo bel culetto decisamente invitante per i miei gusti. In conclusione posso dirvi che non credo che ripeterò l'esperienza almeno per il momento..

Grazie x le preziose info Redo, a presto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

scifu ha scritto:
evviva la Corte Costituzionale che ha dato un bel colpo di spugna a tutte le ordinanze che ci smaronavano!!!

...mah, speriamo bene :good: Ciao Sci
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
scifu ha scritto:
evviva la Corte Costituzionale che ha dato un bel colpo di spugna a tutte le ordinanze che ci smaronavano!!!
oh davvero?? :shok:
mi piazzo in binasca di giorno e di notte a chiacchierare con tutte!! :biggrin:

....hehehe....facciamo salotto in binasca :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

samuelbb ha scritto:
russmeyer ha scritto:
scifu ha scritto:
evviva la Corte Costituzionale che ha dato un bel colpo di spugna a tutte le ordinanze che ci smaronavano!!!
oh davvero?? :shok:
mi piazzo in binasca di giorno e di notte a chiacchierare con tutte!! :biggrin:

a proposito di binasca

passato sabato notte, avevo appuntamento con elena

le ragazze nigeriane bene o male mi pare ci siano ancora tutte

comunque mentre lei stava salendo si è materializzata in direzione opposta una volante
puffetta, lei è scesa di corsa per imboscarsi, io sono ripartito, con calma e sbirciando
dallo specchietto se avessero voglia di seguirmi

non ne avevano, dato che si sono fermati un po' nella stradina del motel con i lampeggianti
accesi e guardando con il faro

dopo un po', tornata la calma, ho potuto fare quello che ero venuto a fare... :bye:

Grandissimo Sam, la Elena è il top (in attesa del ritorno di chi tu sai :biggrin: ) .... :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Agoyr ha scritto:
Grazie per la segnalazione ma non è lontano come luogo rispetto alla "circonvalazione"? Siamo ben oltre Opera.

Ciao Agoyr, bentrovato,
tranquillo, il cerchio intorno a Milano include anke i limitrofi :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

samuelbb ha scritto:
Storia di una serata sfigata… ovvero ieri.
Esco di casa con qualche numero di telefono, provo il primo, parte la segreteria, riprovo mentre vado, ancora segreteria… che si fa? Le ragazze di colore hanno sempre il loro perché, poi penso di trovarne qualcuna conosciuta, si fa rotta verso la binasca.
Ahimè nessuna di quelle note, provo un altro numero, la lei risponde ma è a Bologna per qualche giorno, un po’ fuori mano… riprovo il primo, ancora segreteria, poi mi pare di ricordare di avere letto qui che lavora solo fino al pomeriggio.
Alla fine, decisione tragica, scegliere una ragazza sconosciuta. Girello un po’ e alla fine ne scelgo una che sta all’incrocio tra la binasca e una stradina, vedi location in fondo, che alla luce dei fari mi pareva slanciata, alta, con un bel culetto e con un tanghino quasi inesistente… di solito sta con altre e non mi sono mai fermato, stavolta la carico, solito prezzo, 100 euro per un’ora, alla luce del motel ha un naso un po’ schiacciato, tipo pugile, però è davvero alta e le tette seppure non grandi sono carine, si chiama Susanna, ha anche un po’ di imperfezioni della pelle tipo cicatrici…
Che qualcosa non andasse bene lo capisco una volta pagato, fa un po’ di storie per spogliarsi completamente, tenta di alzare il compenso ma rifiuto, alla fine dopo i lavaggi inizio a giocare con le tette e la passerotta, senza grandi reazioni, per fortuna almeno ride, mi infila il preservativo e inizia di bocca, non male, le chiedo di sdraiarsi e la prendo a missionario, poi a pecorina, la tengo per le tette, come tento di toccarle la passera mi scosta le mani, per cui un po’ per la scarsa partecipazione un po’ perché da un quindici giorni non eiaculavo mi lascio andare e vengo prima possibile.
Finito, rilavati, si riveste subito, le chiedo di stare qualche minuto e accetta, risponde un po’ alle mie domande ma dopo una decina mi chiede di riaccompagnarla e anch’io mi ero stancato, quindi usciamo, un po’ queste ragazze le posso capire ma naturalmente stare con una bambola gonfiabile svogliata non è il massimo, altre volte mi era andata bene
Il portiere mi augura anche buona pasqua, la riporto al suo fuoco, vado avanti per la stradina e faccio inversione in un viottolo, esco in retro e mi ritrovo dietro due lampeggianti blu che mi fanno anche gli abbaglianti, mi fermo e arrivano due carabinieri, documenti e domandona “come mai da queste parti?”, prima dico “sto facendo un giro”, lui naturalmente non si accontenta, per cui dico quasi la vera verità “sto guardando le ragazze”, lui replica “se vuole andare con una ragazza io non le posso fare niente, non è un reato (e ci mancherebbe, penso), ma se la fermano a carpiano si ricordi che c’è l’ordinanza del sindaco e le danno 500 euro di multa (evito di ricordargli l’ultima sentenza della corte costituzionale), invece più avanti non c’è nulla (evito anche stavolta di fare battute tipo: allora ne cercherò una più avanti)” comunque alla fine non ha nemmeno preso nota, mi ha ridato subito la patente.
Sonno, denaro e benzina sprecati.
Alla prossima. :bye:

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...33968,9.242298&spn=0.000441,0.001368&t=h&z=20

Bellissimo il tuo racconto, grazie di aver condiviso la serata :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

il_gufo ha scritto:
però ripeto, ho fatto solo questo tratto:
[googlemap:3975f1nw]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+Provinciale+Binasco-Melegnano%2FSP40&daddr=45.32704,9.13551+to:SP105+to:45.33443,9.1321121+to:Strada+sconosciuta&hl=it&geocode=FQfDswIdUvaKAA%3BFcCiswIdlmWLACk72RuhC9yGRzHBzSkiAngGEw%3BFYq6swIdUl6LAA%3BFZ6_swIdUFiLACkhNvAjctyGRzGRhXohAngGEw%3BFSKqswIdOj-LAA&mra=dpe&mrsp=3&sz=14&via=1,3&sll=45.335073,9.116507&sspn=0.038253,0.090895&ie=UTF8&ll=45.333444,9.119768&spn=0.038254,0.090895&z=14[/googlemap:3975f1nw]

e mi ricordavo un po' di tipe al benzinaio, di fronte, in zona girasole, e anche un paio sulla strada che da lacchiarella torna alla statale dei giovi... poi oh magari lavoravano :biggrin:

...il triangolo della topa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

paperone ha scritto:
Ragazzi.... di sfuggita ho visto su EFI che a Milano c'era (o forse c'è ancora) ALETTA OCEAN IN TOUR :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Qualcuno di voi se l'è chiavata? Lei è una strafia.... però, sempre di sfuggita, m'è parso di vedere che volesse 1000 euro (forse addirittura per un ora :shok: :shok: :shok: )....
Io mi chiavo le mi fiette col cinquantello e godo alla grande valà.... :beee:

Comunque sarei curioso di sapere se qualcuno se l'è chiavata.... vi immaginate.... una smissilata da 1000 euro!?!?!? :suicide2: :suicide2: :suicide2: ... sarebbe epica

....ehm....ehm.... :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Cavaliere-argentato ha scritto:
Ciao Gordon :bye:

La clausura.............. prosegue sempre????????????? :biggrin:

hahahaha :biggrin:...ciao fratello :bye:...troppe civili per le mani in qst periodo :unknw:...mi assorbono completamente :heat:

Un abbraccio !!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Oggi dopo molto tempo ho fatto un giro nella Binasca, sono appena rientrato, diciamo il giro tra le 15/16 , che pena!!!!!!!
Solo due molto carine ma credo da arresto, quindi a parte che non mi chiamo Silvio B. :rtfm: , vuol dire che erano due ragazzine sfruttate :rtfm: . Le altre non che fossero dei cessi ma non mi facevano scattare la scintilla. Per periodo non buono a livello economico avevo lasciato perdere, l'astinenza da punter mi ha fatto perdere il vizio :shok: ?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

yatran ha scritto:
Oggi dopo molto tempo ho fatto un giro nella Binasca, sono appena rientrato, diciamo il giro tra le 15/16 , che pena!!!!!!!
Solo due molto carine ma credo da arresto, quindi a parte che non mi chiamo Silvio B. :rtfm: , vuol dire che erano due ragazzine sfruttate.....
Vuoi dire che sembravano minorenni?
Forse sembravano tali dalla carreggiata. Quando ti avvicini, a volte, si nota un'altra faccia. Per togliersi ogni dubbio bisogna chiedere un documento alle ragazze in questione, ovviamente origninale.
 
Commenta
Alto