ecco l'aggiornamento:
dopo inutili 45 minuti di ricerca a Trezzano di Marianna (mi sembrava puffolandia giovedì sera.... sigh), mi dirigo sulla Binasca alla ricerca di Helen. Nel punto da voi segnalato vedo 2 black girl di cui una girata di spalle con un culo e uno stacco di gambe da infarto; mi dico -"cazzo stasera niente tettone, ma almeno compenso con un culo da sogno"- .
Lancio la macchina in una ripresa da F1 per girare nel più breve tempo possibile e , fortunatamente, lei è ancora lì, girata di spalle. Si accorge di me che giungo da dietro e si avvicina al finestrino e io penso : " miiii che culo che ho, ha anche un bel pò di tette...." - non sapevo ancora di star facendo conoscenza di HELEN!!!!
Gli dico immediatamente che si va in motel e lei mi chiede come faccio a conoscere il suo nome; gli rispondo che sul web è un mito e lei scoppia a ridere fragorosamente.
Sono al settimo cielo ma penso " quei cazzoni dei fratelli del forum però sparano cazzate. Helen non avrà più di una quarta misura coppa C/D..."
Non appena in camera mi devo rimangiare il pensiero. Appena si spoglia i suoi 2 meloni esplodono fuori dai 2 reggiseni misura 3 coppa D - [si indossava 2 reggiseni per schiacciare le tette (morbidissime) e farle apparire molto più piccole*

-
A questo punto mi sono davvero chiesto come una tettona, possa anche avere un culo così titanico , perchè in vita mia tette grosse/culo brasiliano non li ho mai e poi mai visti appartenere ad una stessa donna.
Helen come fisico, rappresenta il sogno dei miei sogni: piccolina, fianchi strettissimi, culo che sfida la legge di gravità, glabbra con pelle come il velluto, stacco gambe/culo da sogno, tettona, bella bocca.
Sono davvero emozionato ed eccitato e quando lei si prende cura del fratellino mi manda in estasi con un deep throath mantenuto in sede per diversi secondi.
Mi dico "sto sognando, non può essere vero", e per un istante rinvengo (perchè stavo per venire). La blocco e lei si sdraia su un fianco mostrando quel culo superbo e, raccogliendo una gamba con il ginocchio appoggiato ad una spalla, mette in mostra figa e culo masturbandosi.
-Ora è finita, e chi resiste più?- penso tra me e me.
E infatti la festa si conclude dopo pochissimi minuti....
Sicuramente io ci ritornerò perchè oltre che essere una grandissima, succulenta figa, è anche simpatica.
rate concordato: 100 + 50 camera
p.s. per gli amanti delle tettone non ve la dovete perdere assolutamente