[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

yatran ha scritto:
Oggi dopo molto tempo ho fatto un giro nella Binasca, sono appena rientrato, diciamo il giro tra le 15/16 , che pena!!!!!!!
Solo due molto carine ma credo da arresto, quindi a parte che non mi chiamo Silvio B. :rtfm: , vuol dire che erano due ragazzine sfruttate :rtfm: . Le altre non che fossero dei cessi ma non mi facevano scattare la scintilla. Per periodo non buono a livello economico avevo lasciato perdere, l'astinenza da punter mi ha fatto perdere il vizio :shok: ?

Grazie x aver condiviso con i colleghi la tua avventura pomeridiana Yat :good:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
russmeyer ha scritto:
[quote="Terry Benedict":5rr36kmp]Grandissimo Sam, la Elena è il top (in attesa del ritorno di chi tu sai :biggrin: ) .... :good:
...ehm :mda: ... chi tu sai??? :biggrin:

http://www.lanasbigboobs.com/mgal/miranda1/index.html[/quote:5rr36kmp]
La tipa di Trezzano che avevo recensito qualche mese fa' era quasi identica a questa tizia delle foto.
In attesa che la vostra star ritorni...
Però non so se esercita ancora perchè da allora non sono più passato.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Manco dalla piazza da un pò di tempo come avevo scritto in un post precedente, ma qualcuna che si avvicini anche al 50% al famoso Trio Sigemi o a Oksana e Masha tutte e 5 della Binasca dove si possono trovare? Almeno con loro era un piacere in tutti i sensi, savoir faire e calma nella prestazione. Per la cronaca il mio amore era la Lucianina.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ciao ragazzi, domani sera tenterò una perlustrazione meticolosa per tentare di beccare Helen.....
dai fatemi un accorato"in bocca al lupo" ... in mancanza tenterò Marianna
spero di poter eseguire una recensione di Helen però......
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao ragazzi,
scusate il post inutile ma volevo salutarvi.
Manco da un po' per questioni di salute ( niente di grave o di venereo eh...ma roba tignosa che deprime il fisico e lo spirito) e volevo dirvi che è un piacere leggervi.
In particolare un saluto a Terry al quale ormai da un po' non passo segnalazioni buone, mi toglierà il saluto !!
Datemi un po' di tempo ancora e torno in careggiata.
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

bigbreast ha scritto:
ciao ragazzi, domani sera tenterò una perlustrazione meticolosa per tentare di beccare Helen.....
dai fatemi un accorato"in bocca al lupo" ... in mancanza tenterò Marianna
spero di poter eseguire una recensione di Helen però......

come è andata? :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
39
Località
Milano - Brianza
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

domenica scorsa sono stato con Anna di Viale Umbria, una biondina albanese di 22 anni dichiarati (realistici).
Passato con lei un'ora per 200 di contributi nel suo appartamento a qualche centinaio di metri da p.z. Lodi.
Lavatina in bagno, lavoro di bocca coperto, due posizioni (lei sopra che si muove prima, io sopra di lei dopo).
Pulita, simpatica, ottimo social time, non guarda l'orologio.
Negativo:
-> poche tette (in effetti, molto magra, un po poco in tutto, ma a me me piace cosi' :P )
-> soldi prima
-> niente FK

Non ho chiesto Anal, ma a naso direi che non lo pratica.
Mi ha detto che per una prestazione normale da 60, ma sospetto la faccia di fretta.
A 200 km/h nessuna fretta, bella chiacchierata, sono stato anche piu' di un'ora.

Io mi sono divertito, penso di tornarci ma dopo aver testato anche qualche altra perla di quel tratto di strada milanese.
(piu' che altro, sono alla caccia di qualche bella rossa :unknw: )
Ciao.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ecco l'aggiornamento:
dopo inutili 45 minuti di ricerca a Trezzano di Marianna (mi sembrava puffolandia giovedì sera.... sigh), mi dirigo sulla Binasca alla ricerca di Helen. Nel punto da voi segnalato vedo 2 black girl di cui una girata di spalle con un culo e uno stacco di gambe da infarto; mi dico -"cazzo stasera niente tettone, ma almeno compenso con un culo da sogno"- .
Lancio la macchina in una ripresa da F1 per girare nel più breve tempo possibile e , fortunatamente, lei è ancora lì, girata di spalle. Si accorge di me che giungo da dietro e si avvicina al finestrino e io penso : " miiii che culo che ho, ha anche un bel pò di tette...." - non sapevo ancora di star facendo conoscenza di HELEN!!!! :yahoo:
Gli dico immediatamente che si va in motel e lei mi chiede come faccio a conoscere il suo nome; gli rispondo che sul web è un mito e lei scoppia a ridere fragorosamente.
Sono al settimo cielo ma penso " quei cazzoni dei fratelli del forum però sparano cazzate. Helen non avrà più di una quarta misura coppa C/D..."
Non appena in camera mi devo rimangiare il pensiero. Appena si spoglia i suoi 2 meloni esplodono fuori dai 2 reggiseni misura 3 coppa D - [si indossava 2 reggiseni per schiacciare le tette (morbidissime) e farle apparire molto più piccole* :fool: -
A questo punto mi sono davvero chiesto come una tettona, possa anche avere un culo così titanico , perchè in vita mia tette grosse/culo brasiliano non li ho mai e poi mai visti appartenere ad una stessa donna.
Helen come fisico, rappresenta il sogno dei miei sogni: piccolina, fianchi strettissimi, culo che sfida la legge di gravità, glabbra con pelle come il velluto, stacco gambe/culo da sogno, tettona, bella bocca.
Sono davvero emozionato ed eccitato e quando lei si prende cura del fratellino mi manda in estasi con un deep throath mantenuto in sede per diversi secondi.
Mi dico "sto sognando, non può essere vero", e per un istante rinvengo (perchè stavo per venire). La blocco e lei si sdraia su un fianco mostrando quel culo superbo e, raccogliendo una gamba con il ginocchio appoggiato ad una spalla, mette in mostra figa e culo masturbandosi.
-Ora è finita, e chi resiste più?- penso tra me e me.
E infatti la festa si conclude dopo pochissimi minuti.... :unknw:

Sicuramente io ci ritornerò perchè oltre che essere una grandissima, succulenta figa, è anche simpatica.

rate concordato: 100 + 50 camera

p.s. per gli amanti delle tettone non ve la dovete perdere assolutamente
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

bigbreast ha scritto:
ecco l'aggiornamento:
dopo inutili 45 minuti di ricerca a Trezzano di Marianna (mi sembrava puffolandia giovedì sera.... sigh), mi dirigo sulla Binasca alla ricerca di Helen. Nel punto da voi segnalato vedo 2 black girl di cui una girata di spalle con un culo e uno stacco di gambe da infarto; mi dico -"cazzo stasera niente tettone, ma almeno compenso con un culo da sogno"- .
Lancio la macchina in una ripresa da F1 per girare nel più breve tempo possibile e , fortunatamente, lei è ancora lì, girata di spalle. Si accorge di me che giungo da dietro e si avvicina al finestrino e io penso : " miiii che culo che ho, ha anche un bel pò di tette...." - non sapevo ancora di star facendo conoscenza di HELEN!!!! :yahoo:
Gli dico immediatamente che si va in motel e lei mi chiede come faccio a conoscere il suo nome; gli rispondo che sul web è un mito e lei scoppia a ridere fragorosamente.
Sono al settimo cielo ma penso " quei cazzoni dei fratelli del forum però sparano cazzate. Helen non avrà più di una quarta misura coppa C/D..."
Non appena in camera mi devo rimangiare il pensiero. Appena si spoglia i suoi 2 meloni esplodono fuori dai 2 reggiseni misura 3 coppa D - [si indossava 2 reggiseni per schiacciare le tette (morbidissime) e farle apparire molto più piccole* :fool: -
A questo punto mi sono davvero chiesto come una tettona, possa anche avere un culo così titanico , perchè in vita mia tette grosse/culo brasiliano non li ho mai e poi mai visti appartenere ad una stessa donna.
Helen come fisico, rappresenta il sogno dei miei sogni: piccolina, fianchi strettissimi, culo che sfida la legge di gravità, glabbra con pelle come il velluto, stacco gambe/culo da sogno, tettona, bella bocca.
Sono davvero emozionato ed eccitato e quando lei si prende cura del fratellino mi manda in estasi con un deep throath mantenuto in sede per diversi secondi.
Mi dico "sto sognando, non può essere vero", e per un istante rinvengo (perchè stavo per venire). La blocco e lei si sdraia su un fianco mostrando quel culo superbo e, raccogliendo una gamba con il ginocchio appoggiato ad una spalla, mette in mostra figa e culo masturbandosi.
-Ora è finita, e chi resiste più?- penso tra me e me.
E infatti la festa si conclude dopo pochissimi minuti.... :unknw:

Sicuramente io ci ritornerò perchè oltre che essere una grandissima, succulenta figa, è anche simpatica.

rate concordato: 100 + 50 camera

p.s. per gli amanti delle tettone non ve la dovete perdere assolutamente

bravo, benvenuto nel club degli innamorati della helen! :biggrin: in quanto tempo ti ha fatto venire?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

la trovi sulla Binasca in direzione da Melegnano verso Binasco; passi la rotonda che porta a Locate Triulzi e , subito passato il motel, è al secondo fuoco a destra.
ciao

in quanto mi ha fatto venire? eh... l'ho scritto che è stata durissima per lei, ho resistito (credo) fino a 5-6 minuti :)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

bigbreast ha scritto:
la trovi sulla Binasca in direzione da Melegnano verso Binasco; passi la rotonda che porta a Locate Triulzi e , subito passato il motel, è al secondo fuoco a destra.
ciao

in quanto mi ha fatto venire? eh... l'ho scritto che è stata durissima per lei, ho resistito (credo) fino a 5-6 minuti :)

direi che sei nella norma, con lei è difficile resistere a lungo :biggrin:

spero poi siate rimasti un po' in motel e non sia scappata subito!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

bigbreast ha scritto:
la trovi sulla Binasca in direzione da Melegnano verso Binasco; passi la rotonda che porta a Locate Triulzi e , subito passato il motel, è al secondo fuoco a destra.
ciao

in quanto mi ha fatto venire? eh... l'ho scritto che è stata durissima per lei, ho resistito (credo) fino a 5-6 minuti :)



Ok grazie mille!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

bigbreast ha scritto:
la trovi sulla Binasca in direzione da Melegnano verso Binasco; passi la rotonda che porta a Locate Triulzi e , subito passato il motel, è al secondo fuoco a destra.
ciao

in quanto mi ha fatto venire? eh... l'ho scritto che è stata durissima per lei, ho resistito (credo) fino a 5-6 minuti :)

hellen è così! :biggrin: non sembra vera...
grazie per la rece! ti/mi auguro di tornare da lei :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
53
Località
MILANO
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

evitate le rumene di arese, non lo fanno tirare nemmeno a rocco siffredi, eppoi per loro è facile dire "io lavoro.."" tanto qui fanno tutte così..
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
5
Ana diurna Carpiano - Binasca

Bazzicando la Binasca, poco distante dalla rotonda di Carpiano in direzione Binasco, alternativamente su una delle piazzole destra o sinistra, noto spesso una giovane street worker.
Si chiama Ana, albanese presumibilmente, è una ragazza sui 25 alta, snella, con belle gambe, viso discreto, occhio furbetto. Da lontano il fisico sembra "velinabile", da vicino fa la sua porca figura, ma le TT, levato il reggiseno, sono poco sode...ma tant'è, nel complesso una bella figa!
La trovate QUI dalla mattina al tardo pomeriggio.

Sorridente e con discreto italiano snocciola il menù standard stradale, non chiesto Rai2, 50-20 bj+ RAI1. Mi porta nei campi adiacenti, tutto sommato tranquillo ed abbastanza lontano da strade ed occhi indiscreti. Molto ciarliera e simpatica, ha il brutto vizio di cercare di alzare la posta, cosa che non apprezzo mai, ma quando mi offre bbj+fuck a 50-10 (tassativo no cim) accetto. E non me ne pento.
Il bbj è profondissimo, una "gola profonda" fino ai gioielli, con stop prolungato col fratellino cacciato fino in gola, fin che ce n'è! Grandioso. Dopo 5 minuti di codesto trattamento si passa alla missionaria, con molto finti incitamenti di goduria e passione, ma la cavalco pesantemente, la sbatto per bene fino alla capitolazione.

In definitiva: un deep throat cabrio con accenni di face fuck che vale il biglietto, chiavata nella norma anche se "punitiva" e quindi molto eccitante, lei una bella ragazza giovane, pulita e fintamente partecipativa, ma oltre gli standard delle colleghe stradali.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: Ana diurna Carpiano - Binasca

Giorgiattolo ha scritto:
Bazzicando la Binasca, poco distante dalla rotonda di Carpiano in direzione Binasco, alternativamente su una delle piazzole destra o sinistra, noto spesso una giovane street worker.
Si chiama Ana, albanese presumibilmente, è una ragazza sui 25 alta, snella, con belle gambe, viso discreto, occhio furbetto. Da lontano il fisico sembra "velinabile", da vicino fa la sua porca figura, ma le TT, levato il reggiseno, sono poco sode...ma tant'è, nel complesso una bella figa!
La trovate QUI dalla mattina al tardo pomeriggio.

Sorridente e con discreto italiano snocciola il menù standard stradale, non chiesto Rai2, 50-20 bj+ RAI1. Mi porta nei campi adiacenti, tutto sommato tranquillo ed abbastanza lontano da strade ed occhi indiscreti. Molto ciarliera e simpatica, ha il brutto vizio di cercare di alzare la posta, cosa che non apprezzo mai, ma quando mi offre bbj+fuck a 50-10 (tassativo no cim) accetto. E non me ne pento.
Il bbj è profondissimo, una "gola profonda" fino ai gioielli, con stop prolungato col fratellino cacciato fino in gola, fin che ce n'è! Grandioso. Dopo 5 minuti di codesto trattamento si passa alla missionaria, con molto finti incitamenti di goduria e passione, ma la cavalco pesantemente, la sbatto per bene fino alla capitolazione.

In definitiva: un deep throat cabrio con accenni di face fuck che vale il biglietto, chiavata nella norma anche se "punitiva" e quindi molto eccitante, lei una bella ragazza giovane, pulita e fintamente partecipativa, ma oltre gli standard delle colleghe stradali.

Allora può avvicinarsi alla Oksana che stazionava in zona 3/4 anni fa ormai?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Scusate l'intromissione, ma visto il vasto numero di comuni che state trattando,saprete sicuramente rispondermi
Io tempo addietro ho frequentato molte otr zona arluno pogliano,visto che dovevo andare a milano,Mi fermavo una mezzoretta ad arluno,uscendo dall'a4 e dopo 1 due rotonde,trovavo sempre delle splendide diurne,sullo stile velina rumena.
Mai chiesto nomi o età, sempre caricate 30km/h e pecorina alla camporella.. Tutte molto belle ed eccitanti
Poi per motivi di lavoro,ho abbandonato la zona, ma avendo possibilità di ritornare a rho il novembre scorso alle ore 14:00, ho visto solo cellulite e brutte ragazze..
Invece ho un rimorso,nel settembre 2009,appena uscito dal casello alla seconda rotanda di arluno,c'era uno spiazzo ,alle 13:30 con una venere,scarpe col tacco argentate ,pantaloncini inguinali bianchi,coda di cavallo lunga e castana, con occhiali da sole. Era la fotocopia dello spot di intimo Roberta underwear,
Avevo un appuntamento a milano per le 14:00 e la vescica piena,cosi decisi di svotarla prima di dare una bella timbrata alla pseudo roberta,cosi perdendo quei due minuti,un fortunato l'ha caricata..Cosi non avendo piu tempo a disposizione ripartii per milano e ritornai alle 18:30, mann c'era piu.. Cosi optai per un'altra in zona pogliano ,ma non garbandomi non riusci nemmeno ad alzarsi..
Cmq quello che chiedo,é visto che devo organizzarmi una fascia oraria per i nuovi turni di lavoro,vorrei sapere piu o meno il momento di maggior affollamento delle otr in zona arluno e se sono tornate le veline romene
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ragazzi vi leggo e siete grandi!!
Ora siccome non sono riuscito a spulciare tutto il tread vi chiedo non è che gentilmente mi potete fare una piccola mappatura di zone dove cacciare??
Non so ad esempio la Binasca da che tratto a tratto è frequentata??
Ci sono dei fiorellini verso San Giuliano o verso Lodi??
A Melegnano??

Grazie e a buon rendere se passate dalle mie parti

:bye:
 
Commenta
Alto