Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE
stato stamane da Marta (almeno credo si chiami così ma non ricordo per il motivo che vi spiego poi), la tizia segnalata da Severino (MITICOOOO!).
Simpatica, etnia Greco-Albanese, morettina, fisico pseudo velina , giovane sui 23-25,pelosetta...
Caricata alle 10,20 e riportata alle 10,34.
rate chiesto 30 - finale 50
Il bbbjj + sconvolgente che abbia mai provato, seconda solo ad helen della Binasca come tecnica.
Vera deep throath (fino allo scroto e se potesse, ingurgita anche quello...), delicata ma intensissimo. Gli amanti del genere non possono perdersela.
Io ho tempi di raggiungimento orgasmo estremamente lunghi, almeno credevo fino ad incontrare questo fenomeno.
Il record era di Helen (4 minuti circa) e poi il vuoto..... (oltre mezz'ora)
La ragazza appena ha iniziato non mi ha fatto capire + nulla, ho dovuto concentrarmi per non avere un'eiaculazione precoce.
Ieri avevo scopato e di certo non ero eccitatissimo, ma ho voluto tentare incuriosito dalla rece di Severino: ciò nonostante non ho resistito + di 1 min e mezzo/ 2 min.
La tecnica di Helen è più "selvaggia" questa più "delicata" .
Porca miseria, mi piacerebbe che insegnasse alla moglie come caspita si fa un bel pomp...no !!
alle 13 sono ripassato per caricarla una seconda volta ma non c'era.... sono ancora ingrifato... mi sa che stasera mi dovrò dedicare al fai da te...