[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

per lontano da sarca intendevo dalla parte opposta e quindi piu verso il centro... pure la' i fiori so' 50 e a!!!
dimenticavo so appassionato de bbj e culi...
cugi manda la lista delle imperdibili che io la sera senza un bel chinotto non dormo e quindi vado a recensire
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

putlover ha scritto:
a cugi so stato a trezzano di fronte mondo convenienza e ce' un parcheggio co motel 2000 mi pare be' la girando tra i capannoni vedo una matiz arancione mi pare con milf est europea nome oksana 50 fiori perr ottimo bbj ripeto ottimo bbj in parcheggio poco distante!!!!

50 neuri SOLO per un bbj OTR??
E' uno scherzo?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ma perche' quanto vengono?? a roma 50 bbj se paga??
ma perche' qua con 50 che si fa' ???'
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

putlover ha scritto:
ma perche' quanto vengono?? a roma 50 bbj se paga??
ma perche' qua con 50 che si fa' ???'

Non siamo qui per discutere i rates. Ultimo avviso. Leggere nelle guide.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao A tutti!!!

giro veloce in viale delle industrie l'altra sera, poco movimento ma devo segnalare questa bella figliola al distributore qui 45.569757,9.294198. Vestito rosso aderentissimo e tacchi a spillo da gran porcona. Soffiata sotto il naso....riproverò :treaten:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Administrator ha scritto:
putlover ha scritto:
ma perche' quanto vengono?? a roma 50 bbj se paga??
ma perche' qua con 50 che si fa' ???'

Non siamo qui per discutere i rates. Ultimo avviso. Leggere nelle guide.

Ok, posso però spiegargli a Milano e prov. quanto viene un bj OTR? (io di bbj non me ne faccio fare e mai li ho chiesti perchè un po' ipocondriaco o semplicemente amante degli anni, tanti, che ancora mi restano ma questi sono punti di vista, oppure se volete semplicemente perchè ci sono tante altre malattie veneree guaribili facilmente che però sono abbastanza spiacevoli).
Lo farei per aiutarlo a non sprecare soldi inutilmente. Per una volta non stavo contestando una tariffa ma avvertendo per un eventuale fregatura della furbona di turno ma forse si è stati tratti in inganno dal mio tono ironico :good:


Attendo risposta
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

putlover ha scritto:
per lontano da sarca intendevo dalla parte opposta e quindi piu verso il centro... pure la' i fiori so' 50 e a!!!
dimenticavo so appassionato de bbj e culi...
cugi manda la lista delle imperdibili che io la sera senza un bel chinotto non dormo e quindi vado a recensire

La lista delle imperdibili non te la faccio, anche perchè non ce l'ho... Ho capito che sei una scansafatiche, però le info che tanto cerchi torno a ripeterti che ci sono già nel forum...
Cmq se ti piace il bbbj ho provato un'albanese che sta sulla binasca
[googlemap:2gcxt2w3]http://maps.google.it/maps?q=45.342011,9.26572&sll=45.341421,9.271022&sspn=0.250678,0.763983&num=1&t=h&vpsrc=0&z=16[/googlemap:2gcxt2w3]
ma purtroppo è diurna quindi devi uscire presto dal lavoro e dare gas prima che stacchi. x 40 fiorini fa dei BBBJ profondi da panico ed è pure figa con due belle bocce. simpatica e non mette fretta. è un po' di tempo che tento di tornarci, ma purtroppo faccio sempre tardi al lavoro e non faccio in tempo.
Daje roma!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Secondo certe voci da strada che mi sono giunte le OTR italiane nell'area milanese sono in aumento. Difatti, durante la sera di qualche settimana fa ho trovato in questo punto:
[googlemap:a8ohw6n9]http://maps.google.it/maps?q=45.427349,9.372314&sll=45.452398,9.395608&sspn=0.253375,0.78753&num=1&t=h&vpsrc=0&z=19[/googlemap:a8ohw6n9]
una ragazza con capelli a caschetto castani che mi ha dichiarato di avere 25 anni (li dimostrava), di essere italiana di Melzo, di fare bj+rai1 con 30,00 per 10 minuti e 50,00 se si andasse oltre con il tempo predefinito. In effetti, dalla sua pronuncia risultava essere proprio una nostra connazionale e non sembrava affatto una tossicodipendente.
Non ho usufruito di nulla, visto che in quell'occasione non volevo avere servizi, ma stavo solo effettuando un'esplorazione.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Francostars ha scritto:
Secondo certe voci da strada che mi sono giunte le OTR italiane nell'area milanese sono in aumento. Difatti, durante la sera di qualche settimana....


W la "crisi" :nea:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Max Mosley ha scritto:
Spero che questa non causi un esercito di prostitute scontente del proprio impiego incapaci di soddisfare i punter.
Penso proprio che la meretrice debba essere un lavoro svolto per scelta e non per ripiego.
Comunque, come ho già detto in precedenza, ho conosciuto diverse donne che hanno lasciato il mestiere di prostituta per altri e gradatamente sono ritornate al primo. Questa è stata la prova della nascita in tale persone della scelta libera di essere una meretrice. Sicuramente ho notato sola una punta dell'Iceberg!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

a severino so' sfaticato pero recensisco per davvero io mica perdo tempo dai che sono ansioso sta sera fatto giro in zona motel 200 ma troppe ciccione!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
53
Località
MILANO
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

l'altra sera giro per la vigevanese e scopro che ci sono ragazze che chiedono 80 per tutto scoperto, alla mia domanda "ma sei sicura?" " prendo la pillola", me ne sono andato :diablo: , arrivo in zona via silva ed una bella ungherese con un seno prorompente mi dice 80 in casa, e me ne vado, arrivo in zono pl.e lugano ed una rumena mi spara 30 in macchina e 150 in albergo (roba da matte) e tutto coperto, e lei dice "certo che faccio solo protetto", al che mi dirigo verso maciahini ed incontro una biondina, dice di essere moldava, chiede inizialmente 40 per una cosa normale, poi abbassato a 30 e 50 per il lato b. ci sono stato due volte poi sfogliando la rivista rosa rosa me la trovo li
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4OTFh.html
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

bravo jop bella scoperta sta sera vado!! verso maciachini dove?? quelle del prendo la pillola mi fanno troppo ride so matte!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

stato stamane da Marta (almeno credo si chiami così ma non ricordo per il motivo che vi spiego poi), la tizia segnalata da Severino (MITICOOOO!).
Simpatica, etnia Greco-Albanese, morettina, fisico pseudo velina , giovane sui 23-25,pelosetta...
Caricata alle 10,20 e riportata alle 10,34.
rate chiesto 30 - finale 50
Il bbbjj + sconvolgente che abbia mai provato, seconda solo ad helen della Binasca come tecnica.
Vera deep throath (fino allo scroto e se potesse, ingurgita anche quello...), delicata ma intensissimo. Gli amanti del genere non possono perdersela.
Io ho tempi di raggiungimento orgasmo estremamente lunghi, almeno credevo fino ad incontrare questo fenomeno.
Il record era di Helen (4 minuti circa) e poi il vuoto..... (oltre mezz'ora)
La ragazza appena ha iniziato non mi ha fatto capire + nulla, ho dovuto concentrarmi per non avere un'eiaculazione precoce.
Ieri avevo scopato e di certo non ero eccitatissimo, ma ho voluto tentare incuriosito dalla rece di Severino: ciò nonostante non ho resistito + di 1 min e mezzo/ 2 min.
La tecnica di Helen è più "selvaggia" questa più "delicata" .
Porca miseria, mi piacerebbe che insegnasse alla moglie come caspita si fa un bel pomp...no !!
alle 13 sono ripassato per caricarla una seconda volta ma non c'era.... sono ancora ingrifato... mi sa che stasera mi dovrò dedicare al fai da te...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Sequestrata e gettata dall’auto.
Ha cercato di investire una vigilessa e ha sequestrato la comandante della polizia locale, scaraventandola dalla sua auto in corsa qualche metro più in là. Ora potrebbe essere accusato di rapina e sequestro di persona un giovane milanese di 33 anni, pescato in compagnia di una prostituta sulla Binasca, che oggi intorno alle 12 per non pagare il verbale da 500 euro esibito dalla polizia locale di Carpiano si è dato alla fuga e si è reso irreperibile. Peccato che nome e cognome, ammesso che i documenti mostrati nel corso del controllo siano originali, erano stati già compilati sul verbale da parte degli agenti e la sua identità non è più un segreto, sebbene il folle milanese abbia strappato di mano ai poliziotti il bollettario che tuttora è in suo possesso.
http://www.ilcittadino.it/p/notizie/cro ... _auto.html


No a questi comportamenti!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ma qualcuno sa se la Binasca è off limits per via dei puffi lungo tutta la tratta o ci sono isole felici dove non si rischia?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

canner ha scritto:
Ma qualcuno sa se la Binasca è off limits per via dei puffi lungo tutta la tratta o ci sono isole felici dove non si rischia?
In merito, i provvedimenti come le Ordinanze Sindacali e gli aggiornamenti dei Regolamenti di Polizia Locale possono restare sull'albo pretorio del corrispondente Comune solo 15 giorni.
Comunque, nel rispetto dei principi generali dell'Ordinamento, i rispettivi divieti devono essere segnalati agli utenti delle strade con prescritti segnali come affermato dall'articolo 5 comma 3 del Codice della Strada; il problema si identifica nel fatto che non è stato ancora emanata alcuna disposizione legislativo-amministrativa la quale possa far apporre legalmente una tipologia di cartello con uniformità su tutto il territorio nazionale che segnali le dette interdizioni. In altre parole, i divieti in discussione non sarebbero applicabili sulle strade a causa della citata mancanza legislativa!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Praticamente dici che tutta la binasca è un'isola felice?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

canner ha scritto:
Praticamente dici che tutta la binasca è un'isola felice?
Per chi è dotto in materia legislativa potrebbe essere così; in considerazione del fatto che i provvedimenti antiprostituzione locali (Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana, del codice della Strada e Regolamenti di Polizia Locale) sono spesso fuori norma, non tanto per l'impossibilità legale-amministrativa di essere segnalati, ma dal fatto che questi sono quasi sempre non conformi ai principi generali dell'Ordinamento, emettendo divieti indiscriminati.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
53
Località
MILANO
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

segnalo la presenza di una ragazza sul viale bodio lato distrubutore verso il cavalcavia, capello corto biondo, 30 dobloni, e lei gran porca.
Altra albanese in fondo a via ripamonti a sinistra, anche lei bionda e popputa. Una svuotata...
 
Commenta
Alto