[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

eracles ha scritto:
il_gufo ha scritto:
eracles ha scritto:
Chi é cosi gentile da farmi un piccolissimo itinerario per le otr white arrivando dalla A4 uscita Arluno o rho.. Fascia oraria diurna
Niente di complesso,solo qualcosa come

uscita arluno via san carlo ,vanzago fontanili ghisolfa
oppure
arluno fino a rosate e binasco melegnano

Contavo di fare una commisione nel pomeriggio e approfittando dei luoghi,farmi 2 o 3 svuotatine di palle dal dopo pranzo al tardo pomeriggio, tra una faccenda e l'atra

ce ne sono parecchie, questo è una parte del giro che io faccio in bici di corsa:
[googlemap:m8o0bylv]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Castiglioni%2FSP240&daddr=45.50963,8.96244+to:45.53212,9.01778+to:45.5261413,9.0117487+to:45.5139339,9.0184886+to:45.5170661,9.0515098+to:45.5173993,9.0519745+to:Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.512723,9.017715&spn=0.078911,0.181789&sll=45.522105,9.031792&sspn=0.039449,0.090895&geocode=FT5AtgId9liIAA%3BFf5rtgIdiMGIACmX8J6GrO2GRzGQFfQlAngGEw%3BFdjDtgIdtJmJAClVcUjZoOyGRzHBEdMhAngGEw%3BFX2stgIdJIKJACnvtarMnuyGRzGQ45gfAngGEw%3BFc18tgIdeJyJACkD49agfuuGRzHQ8AQmAngGEw%3BFQqJtgIddR2KAClnVBrQGuuGRzGhrfslAngGEw%3BFVeKtgIdRh-KAClnVBrQGuuGRzGhrfslAngGEw%3BFYlJtgIdzM2IAA&mra=dpe&mrsp=6&sz=14&via=1,2,3,4,5,6&z=13[/googlemap:m8o0bylv]

dal punto A al punto B ne trovo più di 20

oppure da Arluno vai verso trezzano, fai la sp227 e la 236 e anche li qualcosa si trova.

:bye:


Alla fine becco un cartello sp 229.. ci siamo !!!

non ho ben capito, sei andato con una di quelle della rotonda tra la 229 e la 109? attualmente ne vedo un 2/3 di cui una molto carina!

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ragazzi... senza offesa.... ma Milano OTR fa davvero pena..... non c'è na sega.... un sacco di missili..... ho girato anche io la zona di Arluno in tardo pomeriggio, ma per curiosità..... la grossa parte delle bimbe che ho intervistato erano con altissima probabilità dei missili.... rate elevati.... tipe che non tirano fuori le tette.... ma che stiamo scherzando!?!?!? In notturan pure.... ma c'è qualche ordinanza? fanno ancora le multe?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

paperone ha scritto:
Ragazzi... senza offesa.... ma Milano OTR fa davvero pena..... non c'è na sega.... un sacco di missili..... ho girato anche io la zona di Arluno in tardo pomeriggio, ma per curiosità..... la grossa parte delle bimbe che ho intervistato erano con altissima probabilità dei missili.... rate elevati.... tipe che non tirano fuori le tette.... ma che stiamo scherzando!?!?!? In notturan pure.... ma c'è qualche ordinanza? fanno ancora le multe?
In effetti, ho notato in Lombardia un certo calo di presenze di OTR dopo ferragosto. Saranno in ferie.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Francostars ha scritto:
paperone ha scritto:
Ragazzi... senza offesa.... ma Milano OTR fa davvero pena..... non c'è na sega.... un sacco di missili..... ho girato anche io la zona di Arluno in tardo pomeriggio, ma per curiosità..... la grossa parte delle bimbe che ho intervistato erano con altissima probabilità dei missili.... rate elevati.... tipe che non tirano fuori le tette.... ma che stiamo scherzando!?!?!? In notturan pure.... ma c'è qualche ordinanza? fanno ancora le multe?
In effetti, ho notato in Lombardia un certo calo di presenze di OTR dopo ferragosto. Saranno in ferie.

Per il servizio che fai, Francostars, non capisco come mai sei ancora wannabe....come me :bad: ....capisco non vorrà dire niente, ma se c'è della meritrocazia.... :hi:

Ossequi
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

gianni7777 ha scritto:
Francostars ha scritto:
paperone ha scritto:
Ragazzi... senza offesa.... ma Milano OTR fa davvero pena..... non c'è na sega.... un sacco di missili..... ho girato anche io la zona di Arluno in tardo pomeriggio, ma per curiosità..... la grossa parte delle bimbe che ho intervistato erano con altissima probabilità dei missili.... rate elevati.... tipe che non tirano fuori le tette.... ma che stiamo scherzando!?!?!? In notturan pure.... ma c'è qualche ordinanza? fanno ancora le multe?
In effetti, ho notato in Lombardia un certo calo di presenze di OTR dopo ferragosto. Saranno in ferie.

Per il servizio che fai, Francostars, non capisco come mai sei ancora wannabe....come me :bad: ....capisco non vorrà dire niente, ma se c'è della meritrocazia.... :hi:

Ossequi
Scusa non capisco il significato di wannabe!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Incontrata ieri sera Elena, albanese, cicciotta, non tanto alta, grosse tette (dice quinta) e culone imponente, direi oltre la trentina. In realtà non avevo una grandiosa voglia, per cui sono uscito più per altro per non stare davanti al televisore, comunque dopo un paio d’orette di giri e di telefonate a vuoto mi trovo in zona Bennet a Lentate sul Seveso, adocchio una semi bbw e poi mi cade l’occhio su questa Elena, vestitino nero scollato, che non avevo mai visto, un paio di giri dell’isolato, un paio di volte la avevano caricata, alla fine mi fermo, consueto compenso (30 euro), chiedo solo bocca e mi richiede 20 euro, accetto e mi fa parcheggiare quasi sullo stesso punto di stazionamento, non lontano da strada e case, va be’… le consegno il pattuito e mi fa un servizio senza infamia e senza lode, ad un certo punto come capita spesso diventa una sega, quando vengo lo succhia ancora qualche attimo.
Non è antipatica e sembra socievole e chiacchierona, dice che lavorava in un night ma poi è ingrassata per cui ha dovuto passare sulla strada.
Nel mentre del servizio, il mio uccello ha parlato chiedendo di andare in motel, lei ha sparato 150 euro, e lì il cervello ha ripreso controllo declinando l’offerta, alla fine ho ultimato per cui la tentazione è stata superata.
Non ho chiesto l’orario, era circa mezzanotte, nella zona più o meno le ragazze fanno dalle 21/22 in poi.
Location: proprio all’angolo della statale dei giovi, direzione Milano, dove c’è il parcheggino sterrato e si fermano le macchine delle ragazze.
[googlemap:3psmjz81]http://maps.google.it/maps?q=lentate+sul+seveso&hl=it&ll=45.688843,9.10787&spn=0.001836,0.005472&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.129464,28.081055&vpsrc=6&t=h&z=18[/googlemap:3psmjz81]
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

da poco slle vostre strade....senza che rileggo tutto mi dite la top ten che da domani inizio i giri....
conosco solo la zona intorno al motel2000 e sta sera la' tutti cessi domani dove vado!!!grazie colleghi
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

derapato ha scritto:
Ieri sera dopo cena con amici giro tattico nella zona stadio Monza. Ho trovato più signorine del solito tra cui una certa Marlisa (se non ho capito male ferma qui 45.572979,9.305699 piccoletta con discreto davanzale (lei sostiene una quarta) e tatuaggio floreale sopra il lato B nel complesso discreta ed il fatto di essere magrettina rende più onore al parapetto!!! Non l'ho testata in quanto non rendeva disponibile la latteria :shok: :shok: :shok:

Proseguendo verso Carugate alla nuova rotonda qui 45.553592,9.333293 carico per una svuotata una biondina carina di nome Diana. Russa carina ma missile totale...veloce antipatica fiatella di aglio a manetta (roba da defunti) e abbandono di gommino per la macchina!!!! :treaten: :treaten:

Avvistata una bbW bocciodotata qui 45.561765,9.339731 ( ma davvero un quadrello....)al ritorno verso Agrate qui ma ormai ero troppo deluso dalla russa.

Spero in un futuro giro con più tettone da scoprire!!!

Saludos a tucc...


Il lupo perde il pelo.... :mda:

viewtopic.php?f=364&t=34388&p=325370&hilit=diana+carugate#p325370
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Non so se tecnicamente il lato di piazzale Lotto confinante con l'ippodromo (via Diomede) possa essere considerato ancora circonvallazione, ma vorrei segnalare che da qualche tempo stazionano lì due/tre cinesi; così ieri, preso dal solito attacco ormonale, decido di provarne una.
L'approccio non è semplicissimo perché molto spesso la zona pullula di puffi del comune, comunque basta cercare un parcheggio, abbassare il finestrino, e dare uno sguardo alla tipa interessata perché quella si accosti senza dare troppo nell'occhio.
Purtroppo con l'avanzare dell'età cala anche la vista così, quella adocchiata da lontano con frangetta e capelli color castano, da vicino si rivela decisamente più vecchia e meno attraente di quanto mi fosse sembrato in un primo momento.
Però è gentile così, dopo aver sentito il costo del menù (50-10 a casa sua), decido di provare comunque.
L'abitazione è a una decina di minuti (traversa che collega via Mac Mahon con via Plana), parcheggio non facile da trovare, privacy discreta in quanto il palazzo non dispone di portineria.
Appartamento stile Cina, molto semplice ma ben tenuto, servizi igienici disponibili e puliti.
Lei non è giovanissima, penso sui 40, viso non bello ma fisico magro, quasi da teen ager; una prima (abbondante) misura di TT (a me pacciono così), passsrina piccola e rasata, culo in stile Cina quindi non molto alto.
Dopo il lavaggio di entrambi partiamo con FK accennato, BBJ ben fatto da parte sua alternato a DATY che le piace decisamente e che prosegue fino alla sua venuta.
Si dedica quindi nuovamente a me ancora con BBJ finché gommiamo il fratellino e ci dedichiamo alle 3 classiche posizioni canoniche con venuta finale mia a pecos.
Riposino, rilavaggi, pagamento del dovuto e rientro alla base lasciandola alla fermata autobus del lido.
Che dire altro? Nulla di particolare ma, vista la spesa e la sua gentilezza, posso dire di aver trascorso una discreta mezz'ora di relax. Social time limitato a causa della lingua.
Coordinate: 45.47955,9.140641
Chiedo scusa se ho involontariamente messo la recensione nel posto sbagliato.
Ciao a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

putlover ha scritto:
a severi so tu cugino dai cazzo!!!!!!!!!!!!!
E va buo'... certo però che se non riuscite neanche a fare lo sforzo di sfogliare qualche pagina del forum... perdi 10 min ca--o! Immagino la voglia che avrai di testare e recensire.
Cmq Viale sarca secondo me è il viale con più alta densità, tutte giovani e gnocche. Via Vallazze/Viale Porpora e tutta l'area lì va a periodi, a volte stra pieno a volte un cazzo (rumene e sudamenricane). Per il resto dentro milano poco niente, qualche gruppetto qua e là ma sono tutte missili. Poi va be' se esci dalla città, in provincia ne trovi quante ne vuoi...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

eccomi cugino bello
qui sarca.. altezza....lontano dal centro commerciale sarca...
moretta un filo di ciccia
occhi celesti albanese
bbj ok non male e bella porca....fisicamente non il massimo
nome rosa
domani vado a porpora tu manda pure appena fuori milano che recensisco tutto cugino!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

putlover ha scritto:
eccomi cugino bello
qui sarca.. altezza....lontano dal centro commerciale sarca...
moretta un filo di ciccia
occhi celesti albanese
bbj ok non male e bella porca....fisicamente non il massimo
nome rosa
domani vado a porpora tu manda pure appena fuori milano che recensisco tutto cugino!!!!!
Bene, tu sì che sei un vero putlover, però capisci che così serve a poco. Lontano dal centro sarca... e cioè dove? Rate?...
Si attendono maggiori info...
Fuori città: novedratese, statale dei giovi, paullese, binasca... se no di giorno tutta l'area ovest (bollate, rho, arluno, pregnana, vittuone). Secondo me cmq fai prima a fare un cerca sul forum... non capisco che ti costa.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

a cugi so stato a trezzano di fronte mondo convenienza e ce' un parcheggio co motel 2000 mi pare be' la girando tra i capannoni vedo una matiz arancione mi pare con milf est europea nome oksana 50 fiori perr ottimo bbj ripeto ottimo bbj in parcheggio poco distante!!!!
 
Commenta
Alto