[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Un giro sulla Binasca verso le 19.00 per caricare la batteria della macchina che si era scaricata, mi serviva di fare dei km e meglio se su autostrada per avere un po' di velocità. Vari presence black. Ho fatto da Binasco fino al ss412 del val tidone. Tornando indietro alla strada del motel ho trovato "Laura", nigeriana, 23 anni ma poteva anche averne un po' di più. Non bellissima, ma di base a me piace il tipo percio.. Chiede 20 bj+rai1, io propongo solo bj a 10 e accetta. L'imbosco è una strada lunga ma chiusa percio niente traffico. Scopre che ha finito i guanti, ma per fortuna avevo uno io. Tecnica niente male. Non usa le mani e non parte come un razzo come spesso accade. Il tempo effettivo del bj sarà stato 3 minuti, ma va benissimo. Poi con la macchina spenta, perciò zero A/C, 3 minuti su e giù non è poco.. certo io vorrei trovare un lavoro da 200 l'ora, pero bisogna anche considerare il tipo di lavoro e i tempi di attesa :mda:. Finito, faccio il segno della croce (non letteralmente) e giro la chiave ..la macchina si accende, meno male, brutta cose essere bloccato li 1 km dalla Binasca su una strada chiusa e non si passa se non per cercare un imbosco! Lei mi chiede di accompagnarla alla fermata del autobus "non lontano" visto che ha finito (o forse perchè finiti i guanti!). ogni 3 minuti dice "un po' più avanti" e lo dice 5 volte! percio mi sono fatto 30 minuti extra fra andata e ritorno, ma va bene, ero rilassato e la macchina aveva bisogno di muoversi e rientrando a Milano almeno trovavo meno traffico. Lei contenta che non doveva farsi un ora a piedi, batteria caricata ed io scaricato :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ieri sera dopo cena con amici giro tattico nella zona stadio Monza. Ho trovato più signorine del solito tra cui una certa Marlisa (se non ho capito male ferma qui 45.572979,9.305699 piccoletta con discreto davanzale (lei sostiene una quarta) e tatuaggio floreale sopra il lato B nel complesso discreta ed il fatto di essere magrettina rende più onore al parapetto!!! Non l'ho testata in quanto non rendeva disponibile la latteria :shok: :shok: :shok:

Proseguendo verso Carugate alla nuova rotonda qui 45.553592,9.333293 carico per una svuotata una biondina carina di nome Diana. Russa carina ma missile totale...veloce antipatica fiatella di aglio a manetta (roba da defunti) e abbandono di gommino per la macchina!!!! :treaten: :treaten:

Avvistata una bbW bocciodotata qui 45.561765,9.339731 ( ma davvero un quadrello....)al ritorno verso Agrate qui ma ormai ero troppo deluso dalla russa.

Spero in un futuro giro con più tettone da scoprire!!!

Saludos a tucc...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
53
Località
MILANO
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

p.bonomelli e viale ortles è uno schifo, fanno in mezzo alla strada, nei parcheggi, nei giardinetti
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Giro ieri sera solla solita rotta per cercare qualche novità...o le vecchie conoscenze!

Il giro parte verso le 23.30 e qui 45.433923,9.379218 al distributore intravedo una bella stangona di bianco vestita ma troppo piatta.... il mio obiettivo è un'altro :spiteful: :spiteful: .

Arrivo al distributore dove staziona solitamente Eva 45.402721,9.469528 (bella albanese/greca) da me più volte nominata...sarà che mi piaceva parecchio?!?!?
Purtroppo nè lei nè la sua "amica" Anna sono presenti, tiro diritto e trovo nuove presenze al distributore dove scoprii Eva...45.400891,9.476041

QUASI INCHIODO!!!! :shok: :shok: Vedo sta strafiga su due stivalazzi micro shorts di Jeans e corpettino rosa con due belle zinne prominenti che mi obbligano al test!!

Giro, torno e trovo anche la amica (ricciolona e davvero bruttina di viso...) ma la morettina c'è!

Dice di chiamarsi Maria, albanese 21enne.

Il luogo del match non è per niente il massimo (conoscendo la zona) pearcheggio poco più avanti..
Lei è veramente bella, magra, pelle spettacolare profumata e due belle tette davvero sarà almeno una terza vera ma di roccia, spettacolare.

Peccato che le note positive finiscono qui!!!
Dice di essere presente da 6 mesi (mai vista) e si dimostra subito missile planetario.
non si spoglia e mette subito fretta e a disagio. tempo 10 min. ed era al suo posto. SCARICATA.

Deluso proseguo nel giro.. binasca.. cerca... Niente di niente....nemmeno Natalia.... :mda:

Ritorno verso casa ed ecco che mi capita una cosa mai vista.....al distributore dell' inizio ritrovo la stangona con amica dotata....sosta tattica per perlustrare le tipe ed arriva la benemerita.....
Mi metto a fare Gasolio (per fortuna ero dalla parte opposta alle donzelle) loro vanno via e il tempo di chiudere tapp oe salire in auto si ferma ino scenic con lui alla guida e bionda robusta al lato passeggero.

Vedo che parlottano...si salutano...sembra si presentino...e la dotata sale dietro....fanno per andare, lui dice qualcosa alla stangona.. e sale ANCHE LEI!!! Via tutti e 4......spero per il Motel!!!
Mi sarebbe piaciuto aspettarle per chiedere info sull'incontro ma era troppo tardi e ho tovuto tralasciare.

Mi sono dato del pirla 100 volte...... magari si faceva una Gang Bang...!!!! :diablo: :diablo:

Non penso di riuscire a fare altri giri a breve!! Tanti saluti a tutti e Buone Vacanze a chi parte e soprattutto a chi resta!!!!!!!!



Tutto quello che leggete è frutto di brutti sogni dopo una cena luculliana.....
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ciao ragazzi novità sulla sp40 (binasco-melegnano) e sulla sp206 (pavia-vigevano) ?
ma mi spiegate xkè le figone lavorano tutte di giorno? :(
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ma ragazzi qualcuno sa di mr. terry benedict, fondatore del thread, e da tanto tempo assente? :unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

derapato ha scritto:
Giro ieri sera solla solita rotta per cercare qualche novità...o le vecchie conoscenze!

Il giro parte verso le 23.30 e qui 45.433923,9.379218 al distributore intravedo una bella stangona di bianco vestita ma troppo piatta.... il mio obiettivo è un'altro :spiteful: :spiteful: .

Arrivo al distributore dove staziona solitamente Eva 45.402721,9.469528 (bella albanese/greca) da me più volte nominata...sarà che mi piaceva parecchio?!?!?
Purtroppo nè lei nè la sua "amica" Anna sono presenti, tiro diritto e trovo nuove presenze al distributore dove scoprii Eva...45.400891,9.476041

QUASI INCHIODO!!!! :shok: :shok: Vedo sta strafiga su due stivalazzi micro shorts di Jeans e corpettino rosa con due belle zinne prominenti che mi obbligano al test!!

Giro, torno e trovo anche la amica (ricciolona e davvero bruttina di viso...) ma la morettina c'è!

Dice di chiamarsi Maria, albanese 21enne.

Il luogo del match non è per niente il massimo (conoscendo la zona) pearcheggio poco più avanti..
Lei è veramente bella, magra, pelle spettacolare profumata e due belle tette davvero sarà almeno una terza vera ma di roccia, spettacolare.

Peccato che le note positive finiscono qui!!!
Dice di essere presente da 6 mesi (mai vista) e si dimostra subito missile planetario.
non si spoglia e mette subito fretta e a disagio. tempo 10 min. ed era al suo posto. SCARICATA.

Deluso proseguo nel giro.. binasca.. cerca... Niente di niente....nemmeno Natalia.... :mda:

Ritorno verso casa ed ecco che mi capita una cosa mai vista.....al distributore dell' inizio ritrovo la stangona con amica dotata....sosta tattica per perlustrare le tipe ed arriva la benemerita.....
Mi metto a fare Gasolio (per fortuna ero dalla parte opposta alle donzelle) loro vanno via e il tempo di chiudere tapp oe salire in auto si ferma ino scenic con lui alla guida e bionda robusta al lato passeggero.

Vedo che parlottano...si salutano...sembra si presentino...e la dotata sale dietro....fanno per andare, lui dice qualcosa alla stangona.. e sale ANCHE LEI!!! Via tutti e 4......spero per il Motel!!!
Mi sarebbe piaciuto aspettarle per chiedere info sull'incontro ma era troppo tardi e ho tovuto tralasciare.

Mi sono dato del pirla 100 volte...... magari si faceva una Gang Bang...!!!! :diablo: :diablo:

Non penso di riuscire a fare altri giri a breve!! Tanti saluti a tutti e Buone Vacanze a chi parte e soprattutto a chi resta!!!!!!!!



Tutto quello che leggete è frutto di brutti sogni dopo una cena luculliana.....


Si sarà accordato per un passaggio. Anni fa la pompa o la sega la spuntavi... ora manco si fanno toccare le tette.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ragazzi Black sulla Binasca? La migliore? Ovviamente priorità culo tondo :)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Cercando di ammazzare la noia mi sono buttato sulla Binasca. Per me era la prima volta.

Inizio la serie di interviste con una black dai capelli decisamente troppo anni '70:

http://maps.google.it/maps?ll=45.35...9.472269&sspn=0.01567,0.032015&gl=it&t=h&z=20

Mi ha chiesto 30 per fuck e 20 per bj (o in macchina o nel boschetto).
Declino con un sorriso.

Poi ho intervistato un trans, che nell'oscurità sembrava proprio donna, ma la voce era inconfiutabile:

http://maps.google.it/maps?ll=45.33...9.472269&sspn=0.01567,0.032015&gl=it&t=h&z=20

che mi ha chiesto 30 boccaculo (o in macchina p nel boschetto).
Declino con un sorriso un po' forzato.

Poi mi sono soffermato con una certa Nadia che distribuisce piaceri alla Shell di Siziano:

http://maps.google.it/maps?ll=45.32...9.472269&sspn=0.01567,0.032015&gl=it&t=h&z=20

Lei simpatica e amichevole. Credo sui 30 anni ma non l'ho guardata molto in viso. Offre BJ per il ventello minimo sindacale. Ha estratto un bel paio di tette che si è fatta palpare tranquillamente. Gli ho anche messo la mano sulla figa e palpato le chiappe. Imboscati dietro un camion aperto da cui proveniva una puzza di pesce che mi ha accompagnato fino a casa :bad:.
Finale a manovella senza guanto. Direi non positivo, ha smanettato di brutto perchè tardavo a venire, ma proprio di brutto e lì per lì non me ne sono reso conto ma dev'esserci andata giù pesante perchè arrivato a casa ho notato che avevo il caxxo un po' gonfio. L'ho analizzato attentamente e ho dapprima pensato a una sorta di allergia al condom, ma siccome non ho mai sofferto di queste patologie (a parte rinite allergica ma direi proprio che non c'etra niente) ne ho dedotto che lo smanettamento è stato effettuato in maniera pesante. Mai successa una cosa del genere, stateci attenti... è un piccolo animale :heat:

Alla fine la noia l'ho ammazzata, ma ho dovuto metterci su anche 4 bei cubetti di ghiaccio. Dopo un giorno va un po' meglio si è quasi sgonfiato del tutto.

PS: forse qualcuna delle girl da me citate è già nota al forum, scusate ma non ho letto tutte le 30 e passa paginate di thread...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

MILANO, LUCCIOLA 20ENNE SPARATA ALLE GAMBE.
MILANO - Una giovane prostituta è stata ferita a una gamba, la scorsa notte, da un colpo d'arma da fuoco, a Lacchiarella (Milano). Le sue condizioni non sono gravi. Il 118 è intervenuto intorno alle 22.30, insieme ai carabinieri di Abbiategrasso (Milano) che indagano sul caso, nei pressi di via Carlo Alberto dalla Chiesa. La lucciola, una romena di 20 anni, è stata aggredita sulla strada provinciale, mentre si trovava in un'area di servizio a parlare con un cliente (che si è fermato poi a soccorrerla). Secondo i primi accertamenti uno sconosciuto sarebbe sbucato alle sue spalle sparandole a un polpaccio. La giovane è stata trasportata in codice giallo all' Humanitas di Rozzano (Milano). Una serie di perquisizioni sono in corso da parte dei carabinieri.
http://www.leggo.it/articolo.php?id=135460

Spero che i colpevoli siano già stati scoperti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Francostars ha scritto:
MILANO, LUCCIOLA 20ENNE SPARATA ALLE GAMBE.
MILANO - Una giovane prostituta è stata ferita a una gamba, la scorsa notte, da un colpo d'arma da fuoco, a Lacchiarella (Milano). Le sue condizioni non sono gravi. Il 118 è intervenuto intorno alle 22.30, insieme ai carabinieri di Abbiategrasso (Milano) che indagano sul caso, nei pressi di via Carlo Alberto dalla Chiesa. La lucciola, una romena di 20 anni, è stata aggredita sulla strada provinciale, mentre si trovava in un'area di servizio a parlare con un cliente (che si è fermato poi a soccorrerla). Secondo i primi accertamenti uno sconosciuto sarebbe sbucato alle sue spalle sparandole a un polpaccio. La giovane è stata trasportata in codice giallo all' Humanitas di Rozzano (Milano). Una serie di perquisizioni sono in corso da parte dei carabinieri.
http://www.leggo.it/articolo.php?id=135460

Spero che i colpevoli siano già stati scoperti.

Dove andremo a finire, probabile regolamento di conti immagino :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

brambilla.stregone ha scritto:
Cercando di ammazzare la noia mi sono buttato sulla Binasca. Per me era la prima volta.

Inizio la serie di interviste con una black dai capelli decisamente troppo anni '70:

http://maps.google.it/maps?ll=45.35...9.472269&sspn=0.01567,0.032015&gl=it&t=h&z=20

Mi ha chiesto 30 per fuck e 20 per bj (o in macchina o nel boschetto).
Declino con un sorriso.

Poi ho intervistato un trans, che nell'oscurità sembrava proprio donna, ma la voce era inconfiutabile:

http://maps.google.it/maps?ll=45.33...9.472269&sspn=0.01567,0.032015&gl=it&t=h&z=20

che mi ha chiesto 30 boccaculo (o in macchina p nel boschetto).
Declino con un sorriso un po' forzato.

Poi mi sono soffermato con una certa Nadia che distribuisce piaceri alla Shell di Siziano:

http://maps.google.it/maps?ll=45.32...9.472269&sspn=0.01567,0.032015&gl=it&t=h&z=20

Lei simpatica e amichevole. Credo sui 30 anni ma non l'ho guardata molto in viso. Offre BJ per il ventello minimo sindacale. Ha estratto un bel paio di tette che si è fatta palpare tranquillamente. Gli ho anche messo la mano sulla figa e palpato le chiappe. Imboscati dietro un camion aperto da cui proveniva una puzza di pesce che mi ha accompagnato fino a casa :bad:.
Finale a manovella senza guanto. Direi non positivo, ha smanettato di brutto perchè tardavo a venire, ma proprio di brutto e lì per lì non me ne sono reso conto ma dev'esserci andata giù pesante perchè arrivato a casa ho notato che avevo il caxxo un po' gonfio. L'ho analizzato attentamente e ho dapprima pensato a una sorta di allergia al condom, ma siccome non ho mai sofferto di queste patologie (a parte rinite allergica ma direi proprio che non c'etra niente) ne ho dedotto che lo smanettamento è stato effettuato in maniera pesante. Mai successa una cosa del genere, stateci attenti... è un piccolo animale :heat:

Alla fine la noia l'ho ammazzata, ma ho dovuto metterci su anche 4 bei cubetti di ghiaccio. Dopo un giorno va un po' meglio si è quasi sgonfiato del tutto.

PS: forse qualcuna delle girl da me citate è già nota al forum, scusate ma non ho letto tutte le 30 e passa paginate di thread...

Qualcuno dovrebbe insegnare a molte infermiere che: "non è che più veloce vai e prima viene" :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

yatran ha scritto:
Si sarà accordato per un passaggio. Anni fa la pompa o la sega la spuntavi... ora manco si fanno toccare le tette.

..aahhh quanti ricordi, bei tempi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

samuelbb ha scritto:
ma ragazzi qualcuno sa di mr. terry benedict, fondatore del thread, e da tanto tempo assente? :unknw:

Ciao fratello, eccomi ! Ti ho scritto in pvt :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ciao ragazzi,
scusate il post inutile ma volevo salutarvi.
Manco da un po' per questioni di salute ( niente di grave o di venereo eh...ma roba tignosa che deprime il fisico e lo spirito) e volevo dirvi che è un piacere leggervi.
In particolare un saluto a Terry al quale ormai da un po' non passo segnalazioni buone, mi toglierà il saluto !!
Datemi un po' di tempo ancora e torno in careggiata.
Ciao

Un post di saluti non è mai un post inutile ! :good:
Spero che a quest'ora ti sia già rimesso.

Un abbraccio e a presto..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

BUONE VACANZE A TUTTI CARI COLLEGHI e grazie infinite per il vostro contributo alla nobile causa...un abbraccio ! :good:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao a tutti
La settimana scorsa sono passato di sera nella mitica Binasca,purtroppo in auto nn ero solo. da Siziano verso Binasco 1 rotonda sulla sx una tipa molto carina alta fisico tonico capelli neri lunghi con una micra rossa, sigemi una raga molto carina mora veramente bella nella stradina di Leila,le conoscete?grazie
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
5
Maria cimma dall'Albania

Nome: Maria
Nazionalità: Albania
Età: 20-23
Località QUI sulla binasca
Diurna (10-18 circa)

Morettina minuta e magra, tettine piccole,molto lolita style, visino carino e furbetto.
Oltre al menù standard stradale (50-30 bj+rai1) offre solo bbj e cim allo stesso prezzo.
Provato in entrambe le situazioni, ma lasciate perdere: meccanica e frettolosa, freddina oltretutto. La location poi non è per nulla rassicurante, poco nascosta.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

il_gufo ha scritto:
eracles ha scritto:
Chi é cosi gentile da farmi un piccolissimo itinerario per le otr white arrivando dalla A4 uscita Arluno o rho.. Fascia oraria diurna
Niente di complesso,solo qualcosa come

uscita arluno via san carlo ,vanzago fontanili ghisolfa
oppure
arluno fino a rosate e binasco melegnano

Contavo di fare una commisione nel pomeriggio e approfittando dei luoghi,farmi 2 o 3 svuotatine di palle dal dopo pranzo al tardo pomeriggio, tra una faccenda e l'atra

ce ne sono parecchie, questo è una parte del giro che io faccio in bici di corsa:
[googlemap:14enuk5k]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Castiglioni%2FSP240&daddr=45.50963,8.96244+to:45.53212,9.01778+to:45.5261413,9.0117487+to:45.5139339,9.0184886+to:45.5170661,9.0515098+to:45.5173993,9.0519745+to:Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.512723,9.017715&spn=0.078911,0.181789&sll=45.522105,9.031792&sspn=0.039449,0.090895&geocode=FT5AtgId9liIAA%3BFf5rtgIdiMGIACmX8J6GrO2GRzGQFfQlAngGEw%3BFdjDtgIdtJmJAClVcUjZoOyGRzHBEdMhAngGEw%3BFX2stgIdJIKJACnvtarMnuyGRzGQ45gfAngGEw%3BFc18tgIdeJyJACkD49agfuuGRzHQ8AQmAngGEw%3BFQqJtgIddR2KAClnVBrQGuuGRzGhrfslAngGEw%3BFVeKtgIdRh-KAClnVBrQGuuGRzGhrfslAngGEw%3BFYlJtgIdzM2IAA&mra=dpe&mrsp=6&sz=14&via=1,2,3,4,5,6&z=13[/googlemap:14enuk5k]

dal punto A al punto B ne trovo più di 20

oppure da Arluno vai verso trezzano, fai la sp227 e la 236 e anche li qualcosa si trova.

:bye:

Bene finalmente ho potuto farmi la gita tanto attesa..
Rsultato pietoso.. "la sfiga era con me quel giorno"

Parto in autostrada e il climatizzatore non parte,,caldo a manetta per 200km ,
arrivo ad arluno alle 14:30
mappa del gufo stampata alla mano,mi fermo per impostare,sul navigatore via castiglioni..
il navigatore é fuori uso perche mi ero dimenticato di ricaricare le mappe sulla scheda :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
comincio a girare a naso cercando di localizzare le provinciali
dopo mezzora,becco 3 black,"non sono il mio genere"
giro come un pirla fino alle 16:00,passando da nerviano pogliano ecc..senza trovare nessuna
Alla fine becco un cartello sp 229.. ci siamo !!!
Da lontano intravedo una otr, "non brutta,ma io ero in cerca di "veline"
Continuo e trovo due,ma ero troppo veloce, e decido di tornare indietro alla prossima rotonda "per mia fortuna"
Quando torno indietro vedo che la mora e la bionda nn c'erano, guardo meglio e vedo nella stradina li vicino una macchina bianca e dietro la macchina dei puffetti :shok:
Ripasso avanti e indietro un po' di volte e vedo che c'era un po' di gente in quella stradina,cosi decido di aspettare e intanto guardo cos'altro c'é in giro
Dopo un bel po' il povero punter sulla macchina bianca sene va e dopo poco pure l'auto dei puffi,che alla fine erano due puffette bionde :rtfm:
Mi fermo dalla mora e gli chiedo se al poverino gli avessero fatto la multa e mi risponde 500 :shok:
Qualcosa mi diceva di nn fermarmi,cosi gli dissi che sarei passato dopo, giro nuovamente alla rotonda e vedo le puffette che tornano,rallentano e guardano se c'era qualche altra macchina nella stradina...
Cosi cominciai ad avere voglia di andarmene,ma avevo un'altra voglia piu forte :w00tmesalia:
Le puffette facevano la ronda su quel tratto e a un certo punto si fermarono ad una ad una da ogni otr,e poi alla fine 18:00 circa finirono il turno e se ne andarono, cosi mi sentii piu tranquillo e andai a fare visita a Luana..
Ragazza molto gentile,bello sguardo, con intimo leopardato..
Mi porta in una stradina super imboscata e mi spiega che a lei non possono fermarla,perche si trova fuori dal loro comune
Iniziano le danze,gli chiedo di farlo fuori,visto la calura..e magari di farmi un massaggio per fare alzare il pitone,prima di mettere il guanto,visto che il lattice non me lo fa diventare durello
Pecorina in piedi,ma non essendo al 100%duro,fatico ad entrare e in piu l'intelligente aveva tolto il lubrificante esterno con un fazzolettino,cosi con tanta pazienza e lavoro di mani é riuscita a farmelo ringallunzire :good:
Ok inizio.. una patatina stretta stretta,niente male,senza fretta per qualche minuto,fino a venire,con ansimi di entrambi..
Bellissimo,ci voleva..
Purtoppo erano le 18:30 e dovetti ripartire,
Perche sulla strada del ritorno vidi una bella sosia di della senicar .che avrei timbrato volentieri..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

eracles ha scritto:
Mi fermo dalla mora e gli chiedo se al poverino gli avessero fatto la multa e mi risponde 500 :shok:
Qualcosa mi diceva di nn fermarmi,cosi gli dissi che sarei passato dopo, giro nuovamente alla rotonda e vedo le puffette che tornano,rallentano e guardano se c'era qualche altra macchina nella stradina...
Non la smettono! :diablo:
Quale Comune era esattamente?
Da quello che ho capito le agenti in questione erano della Polizia Locale.
Forse si tratta del Regolamento della suddetta Forza Pubblica, il quale però deve essere conforme ai principi Generali dell'Ordinamento. http://www.webalice.it/cstfnc73/regolam ... locale.htm
Avrei fatto io un bel discorso in merito a quelle "puffette".
Sicuramente a casa avrei dovuto spedire al relativo Sindaco la mia tesi difensiva tramite la mia casella di Posta Elettronica Certificata, con facile non risposta da parte dello stesso borgomastro e con rammarico delle medesime "puffette" :biggrin:
 
Commenta
Alto